Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    02/04/2016 Rosina: "Che sintonia con Sansone. Tifosi encomiabili"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    02/04/2016 Rosina: "Che sintonia con Sansone. Tifosi encomiabili" Empty 02/04/2016 Rosina: "Che sintonia con Sansone. Tifosi encomiabili"

    Messaggio Da habana7it Sab 2 Apr - 23:43

    Ancora due giorni al match che può segnare una svolta decisiva nella stagione del Bari. Lunedì sera i galletti ospiteranno il Cesena di Drago in una sorta di spareggio per i playoff. A fare il punto sul momento vissuto dall'ambiente biancorosso è intervenuto, quest'oggi in conferenza stampa, Alessandro Rosina: "Stiamo lavorando e continueremo a farlo, per cercare di capire qual è la soluzione giusta per mantenere un equilibrio ottimale in campo", il commento dell'ex Zenit riportato sui canali ufficiali del club.
    Sull'avversario: "Loro mettono in campo maggiore dinamismo e vivacità avendo una squadra molto più giovane della nostra, ma noi facciamo dell’esperienza una delle nostre forze. Giochiamo entrambi con il 4-3-3, ma noi, rispetto a loro, siamo abituati a giocare maggiormente verso il centro del campo".
    Intanto cresce a vista d'occhio l'intesa con Sansone: "Sul campo nascono delle belle situazioni, - ha spiegato il 18 dei galletti - anche tra due giocatori che magari non hanno avuto tanto modo di giocare insieme, ma che adesso si cercano, si trovano e combinano bene. Gianluca ha avuto meno occasioni di poter esprimere le proprie potenzialità, ma è stato bravo a farsi trovare pronto e adesso sta dando una grossa mano alla squadra, così come ha fatto e farà De Luca". Tra i più positivi c'è anche Dezi, suo l'exploit nella trasferta di sabato scorso: "Jacopo è un elemento di grande qualità, un ragazzo che nonostante la sua giovane età pensa già da grande e anche se non ha mai esordito in serie A con il Napoli, allenarsi con grandi campioni quotidianamente, può solo aiutarti a crescere".
    Chiusura dedicata al pubblico biancorosso: "Le persone che ci seguono sempre a prescindere dal risultato, sono sicuramente encomiabili, ma tutti quelli che verranno lunedì per sostenerci, sicuramente potranno darci una grossa mano", l'auspicio di Rosina.

    • TuttoBari.com 
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/04/2016 Rosina: "Che sintonia con Sansone. Tifosi encomiabili" Empty Re: 02/04/2016 Rosina: "Che sintonia con Sansone. Tifosi encomiabili"

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 4 Apr - 9:50

    Rosina...rendi sempre al massimo e facci vedere che l'età non è un problema

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 1:00