Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    07/04/16 Lazzari: "Con Allegri fu azzurro. A Cagliari mi capivano"

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    07/04/16 Lazzari: "Con Allegri fu azzurro. A Cagliari mi capivano" Empty 07/04/16 Lazzari: "Con Allegri fu azzurro. A Cagliari mi capivano"

    Messaggio Da habana7it Gio 7 Apr - 23:46

    Otto partite dal sapore di otto finali. IlBari proverà a massimizzare il rendimento nel rush finale del campionato per accaparrarsi il miglior piazzamento sul vagone playoff. Nell'imminente trasferta di Livorno sarà importante fare risultato per riprendere il cammino di vittorie interrotto lunedì scorso con ilCesena. Ad analizzare le prospettive di classifica del club biancorosso èPasquale Foggia, vecchia conoscenza di Lazio, Cagliari e Reggina"Per la promozione in A dopo Crotone e Cagliari, dico Bari soprattutto per a piazza - riporta tuttomercatoweb.com - Vedere trentamila persone contro il Cesena è stato uno spettacolo".

    • TuttoBari.com 
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/04/16 Lazzari: "Con Allegri fu azzurro. A Cagliari mi capivano" Empty Re: 07/04/16 Lazzari: "Con Allegri fu azzurro. A Cagliari mi capivano"

    Messaggio Da Sedh Ven 8 Apr - 18:12

    @habana7it andrebbe corretto il titolo dell'articolo! Wink


    _________________
    awanlo

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 18:35