Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto"

    mister x
    mister x
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 132
    Data d'iscrizione : 30.11.14

    Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto" Empty Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto"

    Messaggio Da mister x Ven 8 Apr 2016 - 23:22

    http://www.tuttobari.com/in-primo-piano/noordin-e-il-bari-lo-sfogo-di-giancaspro-non-c-e-necessita-io-lavoro-da-tre-mesi-53777


    Braccio di ferro interno al Bari? Così sembrerebbe. Almeno a giudicare dalle parole di Cosmo Antonio Giancaspro, socio di minoranza del club, che oggi all'Ansa, come ripreso da RadioSelene, ha stroncato nuove piste per la società. "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto. Sono fuori da relazioni con gli advisor e credo non sia il momento giusto per certi discorsi perché questi rumors possono avere effetti sulla tranquillità della squadra, concentrata per raggiungere l’obiettivo play off. Allo stato non c’é necessità di ingresso di capitali e stiamo predisponendo ogni dettaglio per arrivare nella maniera migliore alla fine della stagione". Parole tese a cementare l'operato fin qui compiuto: "Lavoro da tre mesi per comprendere le priorità finanziarie del club perché la situazione non era rosea. Dai bilanci depositati è contabilizzata una perdita. Il nostro lavoro è orientato a dare una solida base manageriale e a migliorare la finanziarizzazione". Infine la nuova stoccata sulla possibile rivoluzione... "Ogni atto seguirà le regole stabilite nel Codice civile".
    mister x
    mister x
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 132
    Data d'iscrizione : 30.11.14

    Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto" Empty Re: Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto"

    Messaggio Da mister x Ven 8 Apr 2016 - 23:24

    Ragazzi calma e piedi per terra, attendiamo l' ufficialità

    Una cosa ritengo esatta, troppe notizie prima di un match cosi importante, può veramente destabilizzare l' ambiente
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto" Empty Re: Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto"

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 9 Apr 2016 - 9:40

    Giancaspro non è bene che ostacoli...collabora invece
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto" Empty Re: Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto"

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 9 Apr 2016 - 9:46

    Non ostacolare l'affare altrimenti saresti etichettato come l'ennesimo affarista della ns. storia!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto" Empty Re: Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto"

    Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr 2016 - 13:38

    GiuseppeAl ha scritto:Giancaspro non è bene che ostacoli...collabora invece
    Più di quello che sta già facendo? Fossi al suo posto ti starebbe bene mettere soldi e poi restare con il solo 5% delle quote? Se a te sta bene, contento tu! Io me ne sarei già andato fossi stato al posto suo

    Contenuto sponsorizzato


    Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto" Empty Re: Giancaspro si sfoga: "Ai cavalieri bianchi non ho mai creduto"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024 - 16:17