Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
giuseppe79
Giggi79
Flygirl
7 partecipanti

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da Flygirl Sab 9 Apr - 11:15

    Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone


    Il restyling societario biancorosso non coinvolgerà la Bridgestone. Nei giorni scorsi si era infatti parlato di una possibile sponsorship con il colosso giapponese che avrebbe potuto legarsi al Bari con unastipulazione triennale. Stando alle indiscrezioni raccolte da La Repubblica, le notizie diffuse a riguardo  non avrebbero trovato alcun riscontro concreto.



    • TuttoBari.com 
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da Giggi79 Sab 9 Apr - 11:25

    Bene, cominciamo con le smentite........apposto stiamo   9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone 2997873871


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 9 Apr - 11:34

    Uhm..... 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone 2210420049 speriamo che non arrivi anche l'altra di smentita...a quel punto, sarebbe un calcio nelle parti basse.
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 9 Apr - 11:42

    Come al solito maledetto giornalisti quante stroncare ogni volta tirano fuori
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 9 Apr - 11:42

    Vedrete che pure quella sul malese sarà una stronzata
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 9 Apr - 11:50

    Che sono queste cose?
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 9 Apr - 11:51

    Tamborra, incominciamo di nuovo?
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da Flygirl Sab 9 Apr - 12:50

    9/4/2016

    Bridgestone-Bari, i sindacati si ribellano. Il motivo...
    Tra scenari più o meno plausibili e ipotesi che faticano a stare in piedi, è sorto un autentico caso attorno alcontratto di sponsorizzazione che legherebbe il colosso nipponicoBridgestone alla società biancorossa. Un dato certo, inconfutabile però c'è. Nella giornata di ieri l'azienda leader nella produzione di pneumatici ha infattilicenziato ben 54 dipendenti. Il calvario della Bridgestone sul territorio locale, spiega il Corriere del Mezzogiorno, dura ormai da anni in cui la lotta per salvare i posti di lavoro è stata incessante.
    La notizia, non ancora confermata, di una partnership con l'azienda giapponese ha scatenato la durissima reazione dei sindacati"Mi sembra proprio una gaffe - spiega Giuseppe Altamura, segretario generale della Filctem Cgil di Bari - perché per i dipendenti della Bridgestone la vertenza è stata una prova veramente dura conclusa con una riduzione sensibile del numero di unità all’interno dello stabilimento. Spero la notizia non sia vera, non sia in alcun modo fondata".
    A lui si accoda Pierfrancesco Dini, segretario generale della Femca Cisl di Bari"Dopo tutta la sofferenza patita questa notizia mi sembra irreale. Il 24 marzo scorso abbiamo dovuto firmare un’intesa dolorosa che prevede l’uscita a titolo definitivo del personale anche con carichi familiari. Ma la questione è che, se vero, ci voleva più tatto nella comunicazione. In questo momento mi vengono in mente le nottate trascorse ai ministeri per poter salvare la situazione. Ora scopro che vengono stanziati soldi per aiutare una squadra di calcio. E i dipendenti? Spero non sia vero".
    tuttobari.com
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da mariochef77 Sab 9 Apr - 13:31

    io lo dico sempre non credo ha nulla senza che la societa' lo comfermi. cinesi,malesi.russi,americai,italiani... basta basta e' basta 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone 2877548105
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 9 Apr - 14:10

    Mi dispiace dei dipendenti licenziati...se la Bridgestone investe come sponsor...allora i soldi stanno. Cosa sarebbe questa una furbata, e cioè l'azienda non sta bene licenzia e poi spende altrove? Mah...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da Ospite Sab 9 Apr - 14:35

    GiuseppeAl ha scritto:Mi dispiace dei dipendenti licenziati...se la Bridgestone investe come sponsor...allora i soldi stanno. Cosa sarebbe questa una furbata, e cioè l'azienda non sta bene licenzia e poi spende altrove? Mah...
    Quotone! E' quello che dicevo ieri in un altro post...se io dipendende Bridgestone vengo licenziato perché l'azienda è in crisi ed è costretta a tagliare gli operai e poi vengo a sapere che sponsorizza il Bari calcio, a me girerebbero le p...e e non poco anche!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 9 Apr - 14:36

    Ormai lunedì è alle porte...speriamo bene per la Bari e per tutti.

    Contenuto sponsorizzato


    9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone Empty Re: 9/4/2016 Rep - Bari, voci infondate su Bridgestone

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:05