Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    9/4/2016 Camplone: "Vittoria sofferta ma meritata. Bravi nello sfruttare le occasioni"

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    9/4/2016 Camplone: "Vittoria sofferta ma meritata. Bravi nello sfruttare le occasioni" Empty 9/4/2016 Camplone: "Vittoria sofferta ma meritata. Bravi nello sfruttare le occasioni"

    Messaggio Da Flygirl Sab 9 Apr - 17:28

    Camplone: "Vittoria sofferta ma meritata. Bravi nello sfruttare le occasioni"
    9/4/2016 Camplone: "Vittoria sofferta ma meritata. Bravi nello sfruttare le occasioni" 4c95b110


    Tenacia e cinismo. Il Bari porta a casa tre punti preziosissimi in ottica classifica e agguanta il terzo posto in coabitazione col lo Spezia. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso Andrea Camplone ha così analizzato la gara: "E' stata una partita sofferta fino alla fine. Abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate contro una grande squadra che ha una classifica immeritata per quanto visto sul campo".
    Sulla prova dei suoi il mister spiega:"Abbiamo qualità e stiamo iniziando a giocare da squadra. Sta crescendo anche la condizione fisica e questo non può che farmi piacere. Oggi non eravamo molto brillanti perchè abbiamo avuto una partita delicata pochi giorni fa. Ci abbiamo creduto fino alla fine e credo che la vittoria sia complessivamente meritata. Sono tre punti pesanti che danno peso al pareggio casalingo col Cesena".
    tuttobari.com
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    9/4/2016 Camplone: "Vittoria sofferta ma meritata. Bravi nello sfruttare le occasioni" Empty Re: 9/4/2016 Camplone: "Vittoria sofferta ma meritata. Bravi nello sfruttare le occasioni"

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 10 Apr - 11:08

    Ok, va benissimo così. Quando le cose vanno anche con la fortuna allora spuntano le parole "cinismo" e "concretezza". Bah! Comunque per il Livorno è arrivata "la sanguetta"! Il Livorno se continua a giocare così si salverà.

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 20:06