Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..."

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13490
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..." Empty 09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..."

    Messaggio Da Amministratore Sab 9 Apr - 18:06

    Ancora un'altra grande prestazione per Alessandro Micai. Il 22enne portiere mantovano, alla decima presenza stagionale, è stato protagonista nei minuti di recupero, sul punteggio di 1-1, di un paio d'interventi decisivi. "Ho dato una mano alla squadra, del resto il ruolo del portiere è quello di impedire agli avversari di fare gol" le sue parole ai microfoni di Radionorba
    Modestia a parte l'estremo difensore biancorosso è consapevole che respingere un tiro la cui traiettoria è stata deviata risulta assai difficile: "Sì, direi che quella parata, pur non ricordando benissimo come si è sviluppata l'azione, la posso mettere sul podio tra le tre/quattro migliori parate che ho fatto. Sul gol loro invece sono stato sfortunato, la palla mi è rimbalzata sull'avambraccio ed è entrata in porta. Fossi stato un passo più avanti probabilmente non sarebbe entrata". 
    "E' merito mio se il Bari ha vinto oggi? No, è merito di tutti - ha proseguito -  Questo è un gruppo che ha sempre lavorato per migliorarsi, i nuovi innesti arrivati a gennaio sono arrivati con la testa giusta. Tutti vogliono giocare, tutti danno il centoventi percento. E quando dai il massimo può capitare che la fortuna ti dia una mano".
    Tuttobari
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..." Empty Re: 09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..."

    Messaggio Da Tommys Sab 9 Apr - 18:11

    San Micai.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..." 1450784285  
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..." Empty Re: 09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..."

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 9 Apr - 18:38

    Gran portiere...reattività mostruosa!
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..." Empty Re: 09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..."

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 9 Apr - 21:28

    io mi chiedo se nicola avesse provato prima mica forse adesso starebbe ancora sulla panchina del bari
    barinelcuore73
    barinelcuore73
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 268
    Data d'iscrizione : 22.11.15

    09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..." Empty Re: 09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..."

    Messaggio Da barinelcuore73 Sab 9 Apr - 21:29

    e comunque ragazi secondo me per colpa di guarna ci mancano come minimo 10 punti
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18784
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..." Empty Re: 09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 11 Apr - 16:13

    Finiamola col dare colpe a Guarna. E' andata come è andata e va bene così! Se abbiamo preso gol assurdi è stata colpa di gran parte della difesa, di dormite generali.

    Contenuto sponsorizzato


    09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..." Empty Re: 09/04/16 Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 0:24