Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"!

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! Empty 15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"!

    Messaggio Da oregonq9 Ven 15 Apr - 19:23

    Sansone: "Sette finali per capire chi siamo. Nedved il mio modello"
    15.04.2016 17:30
    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! 5cd4fb3ccf59d8824c39684f639d8d8c-88569-139a230a9c05b369ab5cef7afa30df6a
    Finito nel dimenticatoio nel corso della prima parte di stagione, Gianluca Sansone ha saputo riconquistarsi la fiducia di mister e tifosi tornando alla ribalta nel rush finale di campionato. Sei gol, tutti o quasi di pregevole fattura, che spesso e volentieri hanno permesso al Bari di spuntarla sull'avversario. Protagonista della rubrica biancorossa "Fuori Campo", l'attaccante potentino si è così espresso sul prosieguo del campionato: "Ci aspettano 7 finali, il supporto dei tifosi sarà essenziale per raggiungere l'obiettivo playoff". 
    Sulla migliore marcatura stagionale: "Il gol su punizione messo a segno contro la Pro Vercelli è quello che mi piace di più".
    Sul modello di riferimento che ispira il suo modo di giocare, Sansone spiega: "Mi piaceva molto Nedved negli anni della Juventus e della Lazio".
    Chiosa finale dedicata alle potenzialità di questo Bari: "Tra i punti di forza del nostro team ci sono sicuramente gli inserimenti e i movimenti senza palla di Dezi e Valiani".




    Fonte tb.com


    _________________
    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! Oregon
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24200
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! Empty Re: 15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"!

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 15 Apr - 21:16

    mi fa piacere per Di Noia, spero al posto di Gemiti (anche se nelle ultime 2 ha fatto piuttosto benino).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! Empty Re: 15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"!

    Messaggio Da Ospite Ven 15 Apr - 21:45

    redwhiteflag ha scritto:mi fa piacere per Di Noia, spero al posto di Gemiti (anche se nelle ultime 2 ha fatto piuttosto benino).
    Gemiti si sta disimpegnando bene, non sono d'accordo red!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! Empty Re: 15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"!

    Messaggio Da colino e marietta Ven 15 Apr - 22:06

    Io cambierei solo Defendi per Valiani, dando modo al Capitano di rifiatare. Per il resto, confermerei tutti potendo contare sul contributo di chi entra a partita in corso così come è successo sabato scorso. L'ho detto in un altro post: non è più il momento di fare esperimenti, bisogna vincere e basta!

    FORZA RAGAZZI

    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! 412557707 :sciarpa: :bandbari:
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! Empty Re: 15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"!

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 16 Apr - 10:40

    Defendi sembra stanco. Un po di riposo e allenamento sui cross...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! Empty Re: 15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 16 Apr - 13:35

    Scusate ma   Camplone cosa dice?????


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! Empty Re: 15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"!

    Messaggio Da Ospite Sab 16 Apr - 20:30

    il bianco e il rosso ha scritto:Scusate ma   Camplone cosa dice?????
    Questi sono i topic che non sopporto. Ieri ne sono stati aperti due e puntualmente li ho cancellati perché non si capiva nulla, il titolo diceva una cosa e poi venivano postati altri articoli che non centravano un cavolo. Quindi, per rendere il forum più leggibile ho cancellato. Vi chiedo solamente di fare attenzione (non mi sto riferendo a te eh Wink ). Ora modifico il titolo.

    Contenuto sponsorizzato


    15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"! Empty Re: 15/04/16-Sansone: "Sette finali. Nedved il mio modello"!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:02