Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Sedh
SeriAmente
baresenelsangue
labbari
cylas1982
DavSt
BRASCIOL
11 partecipanti

    discorso PLAY-OFF

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    discorso PLAY-OFF Empty discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da BRASCIOL Mer 20 Apr - 14:08

    Quest'anno i play off me li vedi proprio tosti.
    Il Trapani va come un treno, il Pescara si è ripreso alla grande, lo Spezia gioca bene, il Cesena non è da sottovalutare.
    Per me dobbiamo arrivare per forza al terzo posto per avere tutti i vantaggi possibili ed immaginabili.

    (P:S: ultima giornata BARI-Trapani)
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da DavSt Mer 20 Apr - 14:14

    perche il novara? io credo che quest'anno ci sono quelle 3/4 squadre che vivono di periodi vedi trapani e bari ora.. pescara e novara qualche tempo fa ecc ecc vincerà chi arriverà ai play off con la miglior forma.. sinceramente il trapani non mi spaventa


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da cylas1982 Mer 20 Apr - 14:28

    per il trapani nn è un discorso di periodi, ma di un costante crescendo. si vede che hanno pianificato bene la preparazione atletica. speriamo che la preparazione nn prevedesse anche i playoff..
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da labbari Mer 20 Apr - 14:35

    BRASCIOL ha scritto:Quest'anno i play off me li vedi proprio tosti.

    Secondo me invece sono gli altri che si stanno c*c*ndo sotto ! e fanno bene...
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 20 Apr - 15:48

    Ragazzi calma. Noi siamo la Bari. Pensate che a Trapani, Cesena, Spezia, Pescara, Brescia, ecc... saranno contenti di incontrarci...SU LA TESTA COM A L GARDIDD!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da SeriAmente Mer 20 Apr - 17:26

    Datò è il nostro talismano e ci darà una mano. Sabato sarà di nuovo in tribuna, s'è fatto prendere dall'adrenalina e chissà che non investa un po' di soldi anche nel Policlinico per sentirsi più sicuro in caso di bisogno: vivremo momenti febbrili ed emozionanti. Sarà vietato sbagliare e che la fortuna ci assista.
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da Sedh Mer 20 Apr - 17:40

    l'unico "vantaggio" che potremmo avere sul trapani è la mancata preventivazione dei play-off da parte loro...sulla carta, il nostro punto di forza è la panchina moderatamente lunga...speriamo di aver trovato costanza e di arrivare, di slancio, ai play-off! se abbiamo preso la rincorsa e riusciamo a non fermarci la spinta potrebbe essere l'elemento determinante!


    _________________
    awanlo
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 20 Apr - 18:32

    Ci pensate finale playoff contro il Pescara?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da Ospite Mer 20 Apr - 22:12

    Dopo tutti questi nostri pensieri positivi .
    Ma siamo sicuri che seppur giocando bene , e andando avanti con grinta e merito ( Latina vi ricorda qualcosa ?....)
    La Lega serie B , ci lasci andare in A ?
    Questa è la mia paura , più delle squadre che incroceremo (se.....)
    Con tutto il rispetto per le altre .
    Ma questo è il mio timore .
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da Sedh Gio 21 Apr - 11:51

    JOAO PAOLO ha scritto:Dopo tutti questi nostri pensieri positivi .
    Ma siamo sicuri che seppur giocando bene , e andando avanti con grinta e merito ( Latina vi ricorda qualcosa ?....)
    La Lega serie B , ci lasci andare in A ?
    Questa è la mia paura , più delle squadre che incroceremo (se.....)
    Con tutto il rispetto per le altre .
    Ma questo è il mio timore .

    oggettivamente, chi pensi possa essere "favorita" rispetto al bari, tra le contendenti?
    ho letto un po' di commenti di tifoserie avversarie, e molto MOLTO molto spesso, al di là dei discorsi calcistici, ne ho contati numerosi, tutti concordi nel pensare che la reale favorita (per meriti sportivi e non) sia proprio il bari...ci temono, in tanti, e ne hanno ben donde! la nostra piazza è da tutti invidiata, e ritenuta meritevole della massima serie, per tutte quelle motivazioni che noi conosciamo benissimo.
    lo so, i trascorsi con il latina ci hanno segnato e insegnato tanto (difatti poi il latina è rimasto in B, con merito), ma lì non c'era una società, non c'era nulla, se non il nostro entusiasmo e un gruppo di ragazzotti in gamba, raggianti e volenterosi...non mi voglio sbilanciare, ma voglio quantomeno pensare che in serie A ci andrà la squadra che davvero lo meriterà, sul campo!


    _________________
    awanlo
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da Flygirl Gio 21 Apr - 12:02

    Sedh ha scritto:
    JOAO PAOLO ha scritto:Dopo tutti questi nostri pensieri positivi .
    Ma siamo sicuri che seppur giocando bene , e andando avanti con grinta e merito ( Latina vi ricorda qualcosa ?....)
    La Lega serie B , ci lasci andare in A ?
    Questa è la mia paura , più delle squadre che incroceremo (se.....)
    Con tutto il rispetto per le altre .
    Ma questo è il mio timore .

    oggettivamente, chi pensi possa essere "favorita" rispetto al bari, tra le contendenti?
    ho letto un po' di commenti di tifoserie avversarie, e molto MOLTO molto spesso, al di là dei discorsi calcistici, ne ho contati numerosi, tutti concordi nel pensare che la reale favorita (per meriti sportivi e non) sia proprio il bari...ci temono, in tanti, e ne hanno ben donde! la nostra piazza è da tutti invidiata, e ritenuta meritevole della massima serie, per tutte quelle motivazioni che noi conosciamo benissimo.
    lo so, i trascorsi con il latina ci hanno segnato e insegnato tanto (difatti poi il latina è rimasto in B, con merito), ma lì non c'era una società, non c'era nulla, se non il nostro entusiasmo e un gruppo di ragazzotti in gamba, raggianti e volenterosi...non mi voglio sbilanciare, ma voglio quantomeno pensare che in serie A ci andrà la squadra che davvero lo meriterà, sul campo!

    si siamo invidiati e per questo anche molto odiati, purtroppo. Io ho letto gli stessi tuoi commenti, ma ci sono quelli (tipo i simpaticoni Crotonesi) che vogliono godersi i playoff, e guferanno il Bari.
    dtlmss
    dtlmss
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 15.03.14

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da dtlmss Gio 21 Apr - 21:44

    I playoff sono una lotteria. Paradossalmente potremmo distruggere tutti ma anche essere distrutti dall'Entella. Ma perchè non puntare ai 10 punti sulla quarta? Guardate i calendari di chi sta sotto di noi.....
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da Sedh Gio 21 Apr - 21:58

    dtlmss ha scritto:I playoff sono una lotteria. Paradossalmente potremmo distruggere tutti ma anche essere distrutti dall'Entella. Ma perchè non puntare ai 10 punti sulla quarta? Guardate i calendari di chi sta sotto di noi.....
    li guardo due volte al giorno, e onestamente li reputo mediamente più agevoli del nostro...  discorso PLAY-OFF 2877548105


    _________________
    awanlo
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 22 Apr - 9:25

    giuseppe79 ha scritto:Ci pensate finale playoff contro il Pescara?

    Ora come ora la cosa mi farebbe preoccupare...

    Contenuto sponsorizzato


    discorso PLAY-OFF Empty Re: discorso PLAY-OFF

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 3:20