Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Nick il Rosso
SeriAmente
giuseppe79
il bianco e il rosso
BARESE_SEMPRE
baresenelsangue
giuseppe66
gio
12 partecipanti

    Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A)

    dtlmss
    dtlmss
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 15.03.14

    Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A) - Pagina 2 Empty Re: Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A)

    Messaggio Da dtlmss Gio 21 Apr - 21:42

    Rosina Maniero Sansone e De Luca
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A) - Pagina 2 Empty Re: Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A)

    Messaggio Da Ospite Gio 21 Apr - 22:26

    Capisco il senso del topic , capisco anche che si pensi ad un futuro migliore .
    Anche io a volta ho pensato , a quale rosa migliore , potrà avere un Bari , che non scenda , almeno per un bel po di anni in b.
    A parte questo , non credo che il napoli , anche in prestito , ci passi un certo Gabbiadini , praticamente , il vice Higuayn .
    Vero che dobbiamo sognare , ma facciamolo bene .
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A) - Pagina 2 Empty Re: Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A)

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 22 Apr - 9:23

    Ieri stavo pensando a lui...ma guarda
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A) - Pagina 2 Empty Re: Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A)

    Messaggio Da Ospite Ven 22 Apr - 13:39

    Non voglio tarpare le ali a nessuno, ma non mi sembra il caso di pensare già al mercato della prossima stagione. Per il momento ci stiamo ancora giocando i play off in serie B, per cui mi sembra molto presto..
    Detto questo, in caso di A l'anno prossimo avremmo i riscatti obbligatori di Sansone e De Luca, più Maniero che è tutto nostro e più un eventuale e molto probabile conferma di Rosina. A questi personalmente aggiungerei, una punta più esperta di categoria e altri due attaccanti per dare fiato a Sansone e De luca. Da centrocampo fino alla difesa è tutto da rifare, tranne Dezi, Defendi, Romizi, Tonuccci e Di Cesare. Avrei più di qualche riserva su Contini, e inoltre prenderei un portiere più esperto da affiancare a Micai.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A) - Pagina 2 Empty Re: Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A)

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 22 Apr - 13:50

    Mi sembra presto parlare di mercato, ancora il campionato deve finire e non sappiamo ancora se giocheremo i play off o meno. Attendiamo un mese, poi ne parleremo.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A) - Pagina 2 Empty Re: Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A)

    Messaggio Da DavSt Ven 22 Apr - 14:34

    Gabbiadini forse no.. ma un cerci me lo vedrei proprio bene Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A) - Pagina 2 265624246


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A) - Pagina 2 Empty Re: Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A)

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 23 Apr - 10:08

    Chi non si fa il mazzo non deve venire al Bari

    Contenuto sponsorizzato


    Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A) - Pagina 2 Empty Re: Sognando ad occhi aperti (Mercato da serie A)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 1:46