Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
Flygirl
barizhu
mariochef77
NuccioBarone
il bianco e il rosso
redwhiteflag
cylas1982
labbari
oregonq9
GiuseppeAl
SeriAmente
15 partecipanti

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Apr - 9:01

    Datò Noordin è tornato per l'ennesima volta a Bari insieme alla sua fedele Iannaré senza della quale si sentirebbe come un pesce fuor d'acqua. A noi baresi, Iannaré sta diventando simpatica e forse anche noi a lei. Ma a parte questa premessa, mi incuriosisce questo andirivieni del Commendatore malesiano che fa spola da Roma e Bari e viceversa, Probabilmente ha molti interessi da curare nella capitale ed una parte del capitale vorrebbe investirlo a Bari avendo scoperto cose molto interessanti. Si dice che sia rimasto molto colpito dalla costa Mola-Cozze-Polignano e preoccupato per le vie di comunicazione alquanto scarse e malridotte (e non ha visto cosa succede d'estate quando tutti invadono il mare !); pare comunque che ci stia facendo un pensierino per 'impossessarsi' di una fetta di costa per farci una specie di Club Mediterranee, ma dovrà sentirsi con quelle società malesi che gestiscono fondi immobiliari. Ma a noi tifosi interessa la squadra del Bari ed il suo futuro. La storia del bonifico di 2,5 milioni che non arriva ancora da un po' da pensare in quanto è risaputo che un bonifico in via telematica ci mette poche ore per arrivare a destinazione, a meno che questi viaggi Roma-Bari non siano il frutto di trasporto in valigia di denaro in contanti fino al raggiungimento della cifra concordata o promessa. Scherzo naturalmente, e questi viaggi di andata e ritorno mi fanno capire che certe operazioni non si possono fare dando disposizioni telefonicamente ma -de visu- ossia faccia a faccia con gli istituti di credito che hanno in deposito i quattrini.
    Io penso che la situazione sarà molto più chiara, nel senso che si sbloccherà dopo la vittoria del Bari (auspicabile) contro il Modena, ma soprattutto dopo aver verificato il numero di tifosi che si saranno recati allo stadio; se il richiamo dello stadio da parte dei tifosi non risulterà da 30 mila spettatori, Datò potrebbe rivedere i suoi piani. Domani sentiremo dalla voce di Datò le sue definitive intenzioni. Forza Bari, dunque.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 22 Apr - 9:21

    La figura è entusiasmante...l'attaccamento pure!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da oregonq9 Ven 22 Apr - 9:25

    Sulla serieta' del personaggio io credo non ci sia da commentare,quindi penso che sia solo questione di tempo d'altronde non sono bruscolini quelli che deve tirar fuori il nuovo socio azionista.
    Il fatto che faccia la spola ROMA-BARI sicuramente sara' per il fatto che li ha instaurato il suo quartier generale e qui invece sta' lasciano il suo cuore ed il suo affetto quindi che dire:

    SE SON ROSE ROSERANNO. felice felice felice bariale


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da labbari Ven 22 Apr - 9:32



    SE SON ROSE ROSERANNO. felice felice felice bariale

    o meglio, se son cozze, si apriranno...
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da cylas1982 Ven 22 Apr - 10:57

    a me lui ispira molta fiducia e sembra sappia davvero il fatto suo (anche la iannarelli sembra sia una stimatissima professionista). certo è che se anche questa volta si dovesse rivelare un flop, GIURO che nn mi farò mai più prendere per il cu.lo e mi disinteresserò per sempre di qualsiasi vicenda societaria
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 22 Apr - 13:01

    Se fosse un attore sarebbe un campione... Un attore non si compromette cosi' tanto, sono 2 settimane che va e viene... A me infonde fiducia la persona.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 22 Apr - 13:16

    I transfer di denaro da uno Stato all'altro non sono gestiti come un normale bonifico.....che cmq da Paese Ue a Paese Ue impiega come minimo 48 ore, figurarsi  con movimenti ingenti da paesi non UE.....

    calmaaaaaaaaaaaaaaa  ma che state a comprare.... i ricci n'derr a la lanz!!!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 22 Apr - 15:14

    A me sto Nordin non ha fatto una buona impressione da subito. Un miliardario che atterra con l'aereo e s'aggira con le valigie in mano, da solo, mah......In Malesia non lo conosce nessuno, tranne un ex ministro. Sarà un tipo intrallazzato, ma evitiamo di parlare di magnate.
    Il bonifico che non arriva.....che dire, speriamo che non sia un'altra sciaguratissima tragicommedia.
    Io, personalmente, sono molto, ma molto perplesso.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da labbari Ven 22 Apr - 15:24

    tirapiedi
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da mariochef77 Ven 22 Apr - 19:56

    DATO' ha speso parole grosse in conferenza stampa, in 5 anni CHAMPIONS ecc.. ecc.., perchè non dargli fiducia. :think:
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da barizhu Ven 22 Apr - 20:30

    Ieri un tassista mi ha detto di aver letto che l'operazione verra' fatta con soldi di provenienza cinese. Io ho cercato fra le news cinesi, ma ho solo trovato quello che avevo gia' letto in italiano.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da Flygirl Ven 22 Apr - 20:37

    labbari ha scritto:


    SE SON ROSE ROSERANNO. felice felice felice bariale

    o meglio, se son cozze, si apriranno...
    :lol: :lol: :lol:
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da io non morello Sab 23 Apr - 3:51

    cylas1982 ha scritto:a me lui ispira molta fiducia e sembra sappia davvero il fatto suo (anche la iannarelli sembra sia una stimatissima professionista). certo è che se anche questa volta si dovesse rivelare un flop, GIURO che nn mi farò mai più prendere per il cu.lo e mi disinteresserò per sempre di qualsiasi vicenda societaria
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 23 Apr - 7:14

    Antonio Banderas, Maria Grazia Cucinotta, il marito di costei, la stilista Fendi, sono persone famose, ricche e degne di rispetto. Sono molto amiche di Datò. Per me sono una garanzia. Perché dovremmo dubitare di lui ? Dubitando di lui dovremmo dubitare anche di loro.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 23 Apr - 10:05

    SeriAmente ha scritto:Antonio Banderas, Maria Grazia Cucinotta, il marito di costei, la stilista Fendi, sono persone famose, ricche e degne di rispetto. Sono molto amiche di Datò. Per me sono una garanzia. Perché dovremmo dubitare di lui ? Dubitando di lui dovremmo dubitare anche di loro.

    Contenuto sponsorizzato


    Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano. Empty Re: Datò Noordin, il commesso viaggiatore con la valigia in mano.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:01