Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
baresenelsangue
Sedh
NuccioBarone
Giggi79
Londinese
Erik Huseklepp
oregonq9
11 partecipanti

    Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da Flygirl Ven 22 Apr - 20:36

    Londinese ha scritto:
    Giggi79 ha scritto:Ma perchè, voi pensate che i biglietti per i play off saranno esauriti?
    Secondo me no.
    Abbiamo uno stadio da 60mila posti, c'è posto per tutti. Non credo avremo ancora 50mila persone allo stadio perchè i doppifedisti entrano solo con i biglietti a 1 euro, e quest'anno non ci sono
    con il latina non c'erano biglietti a 1 euro e lo stadio era pieno.

    @giggi79 per me e' ancora un incubo e non vorrei riviverlo!...credimi!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da Ospite Ven 22 Apr - 20:37

    Flygirl ha scritto:ragazzi Paparesta lo anticipo' in un'inervista qualche settimana fa. Fece capire che sapra' come ringraziare i fedelissimi.
    Da quello che si e' capito ci sara' la prelazione d'acquisto per gli abbonati, e non solo alla 22 per non creare confusione.
    A casa squillera' il telefono......sono convinta! felice
    Beh, non ho dubbi sul fatto che ci sarà la prelazione per noi abbonati. Altrimenti si scatenerebbe il finimondo
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da Flygirl Ven 22 Apr - 20:39

    u' baar ha scritto:
    Flygirl ha scritto:ragazzi Paparesta lo anticipo' in un'inervista qualche settimana fa. Fece capire che sapra' come ringraziare i fedelissimi.
    Da quello che si e' capito ci sara' la prelazione d'acquisto per gli abbonati, e non solo alla 22 per non creare confusione.
    A casa squillera' il telefono......sono convinta! felice
    Beh, non ho dubbi sul fatto che ci sarà la prelazione per noi abbonati. Altrimenti si scatenerebbe il finimondo

    non sarebbe giusto infatti. senza togliere nulla a chi fa il biglietto ogni partita, pero' Paparesta deve essere coerente inq uesto caso!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da Ospite Ven 22 Apr - 20:40

    Flygirl ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    Flygirl ha scritto:ragazzi Paparesta lo anticipo' in un'inervista qualche settimana fa. Fece capire che sapra' come ringraziare i fedelissimi.
    Da quello che si e' capito ci sara' la prelazione d'acquisto per gli abbonati, e non solo alla 22 per non creare confusione.
    A casa squillera' il telefono......sono convinta! felice
    Beh, non ho dubbi sul fatto che ci sarà la prelazione per noi abbonati. Altrimenti si scatenerebbe il finimondo

    non sarebbe giusto infatti. senza togliere nulla a chi fa il biglietto ogni partita, pero' Paparesta deve essere coerente inq uesto caso!
    Condivido!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 22 Apr - 21:26

    Luigi ha ragione, io ad esempio sto pensando già ai possibili Calciatori da comprare per il prossimo anno in A  felice felice felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Apr - 21:36

    Non dimentichiamo che verranno molti tifosi dalla Malesia ! :ridere: :ridere: :ridere:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Apr - 23:02

    oregonq9 ha scritto:Ho fatto una precisa domanda alla FC Bari su FB, per quanto riguarda  acquisto biglietti playoff  di seguito la risposta:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Luigi GIANLUCA PENSA A NOI ABBONATI PER I PLAYOFF,non vorrei fare il mendicante per acquistare i biglietti.Se Mettete un comunicato in merito mi fate cosa gradita.

    Mi piace · Rispondi · 1 · 20 h

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    FC Bari 1908 Ciao Luigi,
    come abbiamo detto più volte qui sulla pagina, stiamo valutando l'opzione prelazione per gli abbonati disponibile non solo alla porta 22. È presto per eventuali comunicati: mancano ancora 5 partite alla fine del campionato. Non appena sarà il momento comunicheremo le modalità di acquisto dei biglietti per gli eventuali playoff su tutti i nostri canali. 
     




    QUINDI RAGAZZI ASPETTIAMO PAZIENTEMENTE POI CI DIRANNO COME FARE.
    Chiunque abbia risposto per conto di Paparesta ha dato una risposta perfetta e più che condivisibile! Complimenti e FORZA BARI !!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da oregonq9 Sab 23 Apr - 8:58

    Flygirl ha scritto:
    Londinese ha scritto:
    Giggi79 ha scritto:Ma perchè, voi pensate che i biglietti per i play off saranno esauriti?
    Secondo me no.
    Abbiamo uno stadio da 60mila posti, c'è posto per tutti. Non credo avremo ancora 50mila persone allo stadio perchè i doppifedisti entrano solo con i biglietti a 1 euro, e quest'anno non ci sono
    con il latina non c'erano biglietti a 1 euro e lo stadio era pieno.

    @giggi79 per me e' ancora un incubo e non vorrei riviverlo!...credimi!
    Brava FLY anche io feci il pellegrino arrivai persino a Sammichele di bari dopo una telefonata di un amico. p'ffavoor non m facit a'rrcrda'


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da oregonq9 Sab 23 Apr - 9:01

    SeriAmente ha scritto:Non dimentichiamo che verranno molti tifosi dalla Malesia ! :ridere: :ridere: :ridere:
    uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahhahah  perche' ti fai meraviglia'?????avrai visto quanti post su svariate applicazioni FB Twitter ecc.

    capace che fanno 20 pulman e vengono qui felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da Flygirl Sab 23 Apr - 9:04

    oregonq9 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    Londinese ha scritto:
    Giggi79 ha scritto:Ma perchè, voi pensate che i biglietti per i play off saranno esauriti?
    Secondo me no.
    Abbiamo uno stadio da 60mila posti, c'è posto per tutti. Non credo avremo ancora 50mila persone allo stadio perchè i doppifedisti entrano solo con i biglietti a 1 euro, e quest'anno non ci sono
    con il latina non c'erano biglietti a 1 euro e lo stadio era pieno.

    @giggi79 per me e' ancora un incubo e non vorrei riviverlo!...credimi!
    Brava FLY anche io feci il pellegrino arrivai persino a Sammichele di bari dopo una telefonata di un amico. p'ffavoor non m facit a'rrcrda'


    Luigi, io ricordo che all'indomani di Crotone-Bari, si apri la vendita alle 10. Pensando fosse tutto nella norma mi mossi con mio padre per andare alla 22 intorno a quell'ora...... Shocked Shocked Shocked Shocked c.erano le auto in tripla fila. Allora ci spostammo al Movida....... Shocked Shocked Shocked Shocked..c'erano le pattuglie della polizia e avanti avanti alla coda vidi uno che conosco tifosissimo del Milan, con tanto di foto profilo fb, con un ghigno sul volto e tutto gongolante......siccome non era il caso di fare polemiche, mi girai e me ne andai. Giuro avevo una rabbia in corpo che volevo sfogare sop a qualche iun!!! :lol: :lol: :lol:...di la' girai Valenzano e Bitritto, poi decidedmmo di ritirarci. Trovai il modo di recuperare i biglietti, per fortuna, per noi in famiglia (in tutto 6) ma ricordo che il telefono di casa squillo' una decina di volte....tra cui un mio cugino, juventino sfegatato, che voleva gli facessi i biglietti per lui e la moglie, e i bambini li voleva portare gratis!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:..lo mandai gentilmente a digerire!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da oregonq9 Sab 23 Apr - 12:43

    Flygirl ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    Londinese ha scritto:
    Giggi79 ha scritto:Ma perchè, voi pensate che i biglietti per i play off saranno esauriti?
    Secondo me no.
    Abbiamo uno stadio da 60mila posti, c'è posto per tutti. Non credo avremo ancora 50mila persone allo stadio perchè i doppifedisti entrano solo con i biglietti a 1 euro, e quest'anno non ci sono
    con il latina non c'erano biglietti a 1 euro e lo stadio era pieno.

    @giggi79 per me e' ancora un incubo e non vorrei riviverlo!...credimi!
    Brava FLY anche io feci il pellegrino arrivai persino a Sammichele di bari dopo una telefonata di un amico. p'ffavoor non m facit a'rrcrda'


    Luigi, io ricordo che all'indomani di Crotone-Bari, si apri la vendita alle 10. Pensando fosse tutto nella norma mi mossi con mio padre per andare alla 22 intorno a quell'ora...... Shocked Shocked Shocked Shocked c.erano le auto in tripla fila. Allora ci spostammo al Movida....... Shocked Shocked Shocked Shocked..c'erano le pattuglie della polizia e avanti avanti alla coda vidi uno che conosco tifosissimo del Milan, con tanto di foto profilo fb, con un ghigno sul volto e tutto gongolante......siccome non era il caso di fare polemiche, mi girai e me ne andai. Giuro avevo una rabbia in corpo che volevo sfogare sop a qualche iun!!! :lol: :lol: :lol:...di la' girai Valenzano e Bitritto, poi decidedmmo di ritirarci. Trovai il modo di recuperare i biglietti, per fortuna, per noi in famiglia (in tutto 6) ma ricordo che il telefono di casa squillo' una decina di volte....tra cui un mio cugino, juventino sfegatato, che voleva gli facessi i biglietti per lui e la moglie, e i bambini li voleva portare gratis!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:..lo mandai gentilmente a digerire!
    Brava cara tu sei una signora, io invece avrei fatto il vastaso e non gli avrei risposto.....oppure si gli avrei detto vatt'l'ajacchietu' :ridere:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da Sedh Dom 24 Apr - 12:27

    SeriAmente ha scritto:Non dimentichiamo che verranno molti tifosi dalla Malesia ! :ridere: :ridere: :ridere:

    ieri stavano in tribuna le QUATTRO figlie di noordin, se non sbaglio!!!


    _________________
    awanlo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr - 21:21

    Tutti parlate degli abbonati , anche giusto prepararsi.
    ma vi ricordo , e non parlo per me , che fuori casa gli abbonati non ci sono .
    Ci sono sempre gli stessi , che macinano KM su KM .
    Pagano il biglietto intero , ogni trasferta , consideriamo anche viaggio e via scorrendo .
    Ma loro , se volessero venire a gustarsi i play-off , che occhio di riguardo ci sarà?
    ----Per questa domanda , scommetto , che avrò poche risposte .......-------
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da Ospite Dom 24 Apr - 22:36

    JOAO PAOLO ha scritto:Tutti parlate degli abbonati , anche giusto prepararsi.
    ma vi ricordo , e non parlo per me , che fuori casa gli abbonati non ci sono .
    Ci sono sempre gli stessi , che macinano KM su KM .
    Pagano il biglietto intero , ogni trasferta , consideriamo anche viaggio e via scorrendo .
    Ma loro , se volessero venire a gustarsi i play-off , che occhio di riguardo ci sarà?
    ----Per questa domanda , scommetto , che avrò poche risposte .......-------
    Dal mio punti di vista, la società farebbe bene ad aprire la vendita inizialmente agli abbonati (11084 se non sbaglio), una volta visto che i biglietti venduti sono stati 11.084, estendere la vendita a tutti gli altri. A mio modo di vedere la società ha solamente un compito: preservare e "riservare" il posto all'abbonato. Capisco, la lontananza, capisco la gioia per un tifoso che vive fuori bari di gustarsi il play off al san nicola per una volta, ma la società non può permettersi di perdere 2/3.000 abbonati al play off. Altrimenti l'anno prossimo l'abbonamento, l'abbonato che non ha potuto guardarsi il play off..col cacchio che lo fa! Almeno io...ragiono così!

    Contenuto sponsorizzato


     Interrogazione fatta alla  FC BARI 1908 - Pagina 2 Empty Re: Interrogazione fatta alla FC BARI 1908

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 1:46