Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
bareseingermania
BARESE_SEMPRE
cylas1982
Freak07
rottomano
Flygirl
grusonide
giuseppe79
GiuseppeAl
NuccioBarone
io non morello
alexpanta
SeriAmente
Alex_decuba
colino e marietta
il bianco e il rosso
redwhiteflag
baresenelsangue
Erik Huseklepp
gio
Amministratore
25 partecipanti

    Commenti dopo partita Bari Cagliari

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da SeriAmente Ven 6 Mag - 22:41

    Domani mattina si porteranno via il mio computer. Per un bel po' di giorni non ci sentiremo. Buona notte e sogni d'oro.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da Amministratore Ven 6 Mag - 22:42

    SeriAmente ha scritto:Porca miseria, dopo che ho fatto un'ampia disamina della partita, mi arriva la risposta: topic chiuso ! Mavalà ! Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 2877548105
    :think:
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da gio Ven 6 Mag - 22:43

    baresenelsangue ha scritto:Dobbiamo crescere come squadra e soprattutto come tifosi!
    Ma cosa vuol dire crescere come tifosi? Sono venuti a vincere a Bari 3 a 0 manco fosse le Juventus.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da SeriAmente Ven 6 Mag - 22:43

    Colins ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Porca miseria, dopo che ho fatto un'ampia disamina della partita, mi arriva la risposta: topic chiuso ! Mavalà ! Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 2877548105
    :think:
    Sì, caro Colins, l'avevo scritto su Bari-Cagliari topic unico.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da colino e marietta Ven 6 Mag - 22:44

    Alex_decuba ha scritto:Forza ragazzi forza ragazzi e ancora forza ragazzi. É brutto vedere gli altri festeggiare in casa nostra ma questo è il calcio. Il Cagliari è più forte e lo hanno dimostrato, merito a loro. Noi abbiamo dato il massimo, non ci siamo accontentati del pareggio (forse avremmo dovuto), ma forse abbiamo pretesi troppo da noi stessi. Dico solo che non è finita e possiamo dire la nostra fino alla fine. NON CI ARRENDIAMO. STIAMO VICINO A QUESTI RAGAZZI.
    Hai ragione Alex! Anche perché siamo stati vicini a ragazzi ben peggiori (moralmente e tecnicamente) di questi, ma QUESTI RAGAZZI, compreso l'allenatore, adesso devono dimostrare a tutti i tifosi BARESI di essere uomini andando a vincere a brescia senza se e senza ma!
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da alexpanta Ven 6 Mag - 22:52

    Al Cagliari è andato tutto bene, compresi i nostri regali sui primi due gol. A noi è andato invece tutto male.
    In effetti il Cagliari ha giocato bene, con tranquillità, non ha mai buttato la palla, ma gli è andato realmente tutto troppo bene.
    Noi dopo l'errore sul primo gol siamo andati un po' in confusione, purtroppo non abbiamo dimostrato personalità nei singoli più di qualità, come ad esempio Rosina e De Luca, ma comunque non siamo una squadra da buttare.
    Crediamoci e teniamo presente che le prossime avversarie non saranno più come il Cagliari.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 6 Mag - 22:58

    Sto sentendo in radio commenti autolesionistici e paranoici! Certo che un 3 a o in casa fa male al morale ma ora non bisogna cedere al pessimismo e allo sfasciatutto. Soprattutto che tutto è ancora aperto e la stagione si puo' e SI DEVE addrizzare.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da Amministratore Ven 6 Mag - 23:03

    me  va  bhe  dai  vorra'  dire  che  doman tiram l pit  all'add felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da colino e marietta Ven 6 Mag - 23:13

    capisco lo scoramento, ma sto cercando di riprendere piano piano serenità...........allora, proviamo a mettere in ordine le idee:
    1. il cagliari il campionato doveva vincerlo e per farlo ha creato una rosa fortissima per la serie B; oggi non erano in campo: Sau, Balzano, Melchiorri, Dessena e fino a dicembre (tutta l'andata) come riserva di Storari ha avuto Cragno (nazionale under21);
    2. la nostra corsa ai playoff non dipende dal risultato di stasera, ma dalle mediocri prestazioni precedenti non ultime quelle con modena e perugia: se avessimo giocato con queste due squadre il primo tempo di stasera, molto probabilmente il risultato finale sarebbe stato molto diverso;
    3. per cocciutaggine di Paparesta, abbiamo buttato via il girone di andata e costruito una squadra vecchia e mal assortita per correre dietro alle idiozie di un pessimo allenatore che per altro l'anno scorso non è stato capace di portarci ai playoff e che ad agosto si è fatto sbattere malamente fuori dalla CoppaItalia da una squadra di serie C;
    4. a gennaio non siamo stati capaci di rinforzare questa squadra acquistando al contrario giocatori che se va bene stanno in panchina: l'unico meritevole del posto di titolare è Dezi, ma tra acciacchi e scelte tecniche ogni tanto sta in panchina pure lui;
    5. sapevamo che quella col Cagliari sarebbe stata una partita difficile e che si poteva anche perdere (il modo con cui abbiamo perso è importante, ma sempre 0 punti sono: anche se avessimo perso 1-0 al 95 su rigore....): quindi, andiamoci a prendere i 3 punti a brescia e poi giochiamoci la partita in casa col trapani........e andiamo a farli 'sti playoff!

    nulla è perduto: raccogliamo i cocci e andiamo avanti, con la convinzione di potercela fare anche noi!

    p.s. piuttosto, speriamo che per Maniero non sia nulla di grave........questo SI, sarebbe un grossissimo problema!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da io non morello Ven 6 Mag - 23:22

    Io ho solo una speranza...le squadre che dovremo affrontare ai playoff non sono meglio di noi...però purtroppo se non arriviamo o terzi o quarti, partendo alla pari, saremo svantaggiati..e la vedo dura..

    purtroppo non siamo una squadra che merita la serie A a mio parere..ma anche le altre non meritano la seire A!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da NuccioBarone Ven 6 Mag - 23:30

    Il Cagliari è semplicemente più forte di noi. Brutta batttuta d'arresto. Spero che aiuti i giocatori ad aprire gli occhi. Non siamo una corrazzata, ma una squadra che se non recupera umiltà e spirito battagliero, ai playoff esce tranquillamente al primo turno contro chiunque.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da colino e marietta Ven 6 Mag - 23:39

    io non morello ha scritto:Io ho solo una speranza...le squadre che dovremo affrontare ai playoff non sono meglio di noi...però purtroppo se non arriviamo o terzi o quarti, partendo alla pari, saremo svantaggiati..e la vedo dura..

    purtroppo non siamo una squadra che merita la serie A a mio parere..ma anche le altre non meritano la seire A!
    è vero: non meritiamo la serie A! abbiamo fatto tanto errori (molti li ho scritti, ma ce ne sono altri.....purtroppo) ma è anche vero che se guardiamo agli ultimi 4 anni di serie B, ci accorgiamo che dopo i playoff non è mai salita il A la migliore:
    - 2014/2015: meglio avellino e pescara del bologna
    - 2013/2014: meglio il BARI del cesena (e del latina che arrivò in finale grazie a due clamorosi errori arbitrali proprio contro di noi!)
    - 2012/2013: meglio l'empoli del livorno (di Nicola)
    - 2011/2012: meglio sassuolo della Sampdoria (che arrivò 6^, praticamente acciuffando l'ultimo posto disponibile)

    quindi, andiamoceli a giocare i playoff e vinciamoli.......anche se ritengo pescara entella e spezia superiori a noi per come sono state costruite e il trapani per volontà e determinazione.

    scratch scratch


    Ultima modifica di colino e marietta il Ven 6 Mag - 23:42 - modificato 1 volta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da colino e marietta Ven 6 Mag - 23:41

    NuccioBarone ha scritto:Il Cagliari è semplicemente più forte di noi. Brutta batttuta d'arresto. Spero che aiuti i giocatori ad aprire gli occhi. Non siamo una corrazzata, ma una squadra che se non recupera umiltà e spirito battagliero, ai playoff esce tranquillamente al primo turno contro chiunque.
    e a brescia ci mancheranno valiani e sansone squalificati e maniero infortunato.........
    vediamo se chi li sostituirà ha davvero voglia di lasciare il segno!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 6 Mag - 23:46

    Se andiamo ai play off dunque in A solo per giocate dei singoli...per il resto molta improvvisazione soprattutto nel settore tecnico mancando un nostromo vero a guidare la nave!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 6 Mag - 23:56

    Io sono tornato dallo stadio qualche ora fa. che dire....che avrei messo Dezi dal primo minuto al posto di Lazzari, in ogni caso con il Cagliari visto oggi..era dura per tutti, speriamo per le prossime partite.

    Contenuto sponsorizzato


    Commenti dopo partita  Bari Cagliari  - Pagina 2 Empty Re: Commenti dopo partita Bari Cagliari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 2:55