Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
Alex_decuba
GiuseppeAl
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
SeriAmente
sinedie
mariochef77
alexpanta
il_virruzzo
Tommys
oregonq9
Erik Huseklepp
il bianco e il rosso
NuccioBarone
gio
Amministratore
20 partecipanti

    Dopo partita Brescia Bari commenti + pagelle

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dopo partita  Brescia Bari commenti + pagelle - Pagina 4 Empty Re: Dopo partita Brescia Bari commenti + pagelle

    Messaggio Da colino e marietta Sab 14 Mag - 22:50

    difficile commentare una partita del genere che abbiamo avuto la possibilità di chiudere più volte. Lo ripeto, non è un problema di capacità tecniche ma di mentalità: e questo in serie B può essere un problema! Provo a dire la mia sulla prestazione dei singoli:
    Micai 7,5: sempre pronto; mi entusiasma quando si esalta sulle parate: un voto in più per aver esultato in faccia ai bresciani 
    Donkor 6: una buona prestazione
    Di Cesare 6,5: i loro attaccanti fanno pochissimo
    Tonucci 6,5: i loro attaccanti fanno pochissimo
    Jakimovski 3: inutile: c ha venut a fà?!?!? boh....
    Defendi 5: da diverse partite non è il nostro Capitano; forse gli farebbe bene un po' di riposo
    Donati 6,5: alcune aperture mi hanno ricordato il giocatore da serie A che era (peccato che a sx abbia Jakimovski)
    Dezi 7: il migliore, ma deve tirare di più
    De Luca 6,5: l'unico a rincorrere gli avversari nella loro metà campo
    Puscas 5: 1 voto in più per non aver sbagliato da due passi (ma il vero Puscas si è visto quando ha fallito lo 0-3)
    Rosina 6: un gol regalatogli dal portiere, che per "vendetta" gli stava parando il rigore; da lui mi aspetto molto di più: uno dei più leziosi, mentre in serie B serve essere concreti!
    Boateng 3: potrebbe prendere il treno per Milano insieme a Jaki e Puscas, forse gli fanno un 3X1 e tutti vissero felici e contenti!
    Di Noia 6,5: speravo fosse affidata a lui la fascia sx, tanto peggio di Jaki non poteva fare; 0,5 in più per essersi procurato il rigore
    Lazzari sv
    Camplone 6 di stima........e fiducia, perché ne ha davvero bisogno!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Dopo partita  Brescia Bari commenti + pagelle - Pagina 4 Empty Re: Dopo partita Brescia Bari commenti + pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 16 Mag - 12:22

    il_virruzzo ha scritto:Micai 6, ordinaria amministrazione
    Donkor 6,5, non capisco l'accanimento verso di lui, buona prestazione in marcatura, i piedi da educare
    Tonucci e Di Cesare 6, avevano da marcare una sola punta e quindi erano agevolati
    Jakimosky 5,5, non è il suo ruolo e si vede, mi ricorda Madsen...
    Donati 6,5, ditemi quello che volete ma è l'unico che con Rosina sa come si tratta il pallone...
    Defendi 6, solito impegno ma preferisco Valiani
    Dezi 6,5, giocatore completo
    Rosina 6,5, lo vedo un pò in fase calante ed è anche fisiologico visto che gioca sempre, comunque decisivo anche oggi
    De Luca 6, di incoraggiamento, lo preferisco a Sansone in quanto ad impegno, speriamo si sblocchi con i gol
    Puscas 6, è acerbo e questo mi preoccupa in ottica playoff...corri un pò di più che hai 20 anni !

    Di Noia 6,5, si procura il rigore
    Boateng -----------....no comment...giocatore inutile, neanche da serie C secondo me...
    Lazzari sv
    darei mezzo voto in + a Micai ha fatto due interventi decisivi e toglierei mezzo voto a Donkor e Jaki e con tanto dolore a Marino.

    Camplone 6, purtroppo la squadra risente ancora dei grandi insegnamenti del catenacciaro Nicola e lui per problemi di salute non penso possa ambire a grandi palcoscenici, peccato...
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Dopo partita  Brescia Bari commenti + pagelle - Pagina 4 Empty Re: Dopo partita Brescia Bari commenti + pagelle

    Messaggio Da DavSt Lun 16 Mag - 15:47

    Puscas dovrebbe andare a raccogliere le ciliege.. non lasciatevi ingannare dal gol che era impossibile da sbagliare complice una difesa immobile.. spero che maniero recuperi in fretta.. altrimenti l attacco non funziona


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Dopo partita  Brescia Bari commenti + pagelle - Pagina 4 Empty Re: Dopo partita Brescia Bari commenti + pagelle

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 1:32