Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+27
baresenelsangue
Trione
BRASCIOL
GiuseppeAl
io non morello
sbaffone
grusonide
mariochef77
redwhiteflag
Erik Huseklepp
sclop
fabbio
Alex_decuba
grandescarpi
alexpanta
Gino
mestbares2
oregonq9
il bianco e il rosso
barizhu
colino e marietta
Tommys
SeriAmente
mandrake 59
bareseingermania
red&white
Amministratore
31 partecipanti

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Tommys Sab 9 Lug - 12:44

    S1 ha scritto:Terribile..

    Logo da torneo della parrocchia, imbarazzante...
    Ma del resto si abbina perfettamente alla pochezza di una società a dir poco ridicola. 

    Maglia anonima, proprio come tutti i campionati che la squadra ha giocato e giocherà.

    Uscire dalla mediocrità non è proprio un obiettivo anche solo lontanamente raggiungibile.

    BENTORNATO  IN TOTO,  ALEEEE sai è  un GRANDE piacere rivederti... cat  Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 2104857981
    CMQ quoto in pieno circa logo e maglia.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Tommys Sab 9 Lug - 12:45

    Contento sia tornato il galletto anche per chi ne faceva una cosa imprescindibile. Personalmente non mi piace trovandolo per nulla curato, con un galletto senza alcuna ricerca storica e una composizione complessiva tremendamente retro' tanto che pare copiato da un vecchio album di figurine anni 70. Della maglia bianca salvo solo lo skyline del lungomare, per il resto praticamente un pigiama senza identità che contribuisce all'aria anni 70. Spero nella maglia rossa che abbia qualche elemento di forma o di contrasto che la contraddistingua. Comunque come detto fin dall'inizio, non sono queste le mie priorità quanto vedere una programmazione, organizzazione, ambizione nuove e uno staff/squadra all'altezza di Bari. .... Al massimo mi confondero' nei nomi e comincerò ad incitare i Frappampina i Gaudino e Tavarilli.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 9 Lug - 14:52

    io avevo la maglia originale di tivelli (la lancio' e io la presi in mezzo a tanti avvoltoi) con quel galletto!!!    :2band::


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da barizhu Sab 9 Lug - 17:58

    Sono appena riuscito, finalmente, a vedere le foto della nuova maglia bianca e do' la mia opinione. Mi piace, anche se semplice e uguale a quella di tante altre squadre (vedi Germania). Mi strapiace lo splendido lungomare (altro che "lampioni"). Il lungomare che abbiamo a Bari e' uno spettacolo! Quelle maglie diranno al mondo: "Venite a Bari, almeno per vedere il lungomare!" Non mi piace, invece, per niente la scritta dietro al colletto, pacchiana.


    _________________
    Traduttore interprete cinese-barese a Shanghai, Cina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Sab 9 Lug - 18:20

    oregonq9 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:E' una maglio anni '70, così come il logo: io conservo ancora il gagliardetto ufficiale di quel periodo, che ovviamente tengo come una reliquia.
    Sarà l'età, sarà la nostalgia, ma a me non dispiace l'idea di inserire come sfondo le immagini della nostra Città: quella che per alcuni di voi rappresenta "i pali della pubblica illuminazione", in chi come me vive lontano da BARI da oltre 25 anni scatena emozioni e sensazioni bellissime. Speriamo che questo avvenga anche per i giocatori che sceglieranno di indossarla, sperando che possano capire cosa per noi rappresentano quei colori e quelle immagini!
    scratch scratch scratch
    Vabbeh! dai non mi dire che aspettavi che sulla maglietta mettessero uno spaccato di bari, e questa ti e' servito per ricordare(un obrobrio su una maglia di calcio ).  Hai la possibilita' di andare in rete ai voglia quanto puoi vedere specie su youtube,comunque io non sapevo tu stessi fuori Bari.





    PS:comunque ho saputo che per i giochi dei colori i...lampioni saranno molto sbiaditi e quindi si evidenzieranno poco.
    E' chiaro Oregonq che non è certo la maglietta che mi farà ricordare BARI! oltre a internet, ho anche album fotografici e libri con immagini che raccontano la nostra Città.
    Quello che intendevo dire è che spesso chi vive a BARI non "apprezza" ciò che ha davanti agli occhi tutti i giorni. Invece il lungomare, la Basilica, il Petruzzelli, il faro, il castello svevo e tanto altro rappresentano quell'essere BARESE che ti porti dentro dalla nascita in qualsiasi posto del mondo ti ritrovi a vivere: e rivederlo in giro per l'Italia, sia pure stampato come sfondo di una maglietta di calcio, è certamente motivo di orgoglio. Per questo spero, come ho scritto, che chi indosserà quella maglietta possa capire cosa per noi rappresentano quei colori e quelle immagini!
    FORZA BARI !!!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Tommys Sab 9 Lug - 20:17

    barizhu ha scritto:Ma Paolo Baldassarri e' passato da sotto casa mia per fare il logo?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dove si trova tutto questo, Barizhu???


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Flygirl Sab 9 Lug - 20:46

    sinceramente sto leggendo questi giorni delle cose allucinanti a riguardo alle nuove maglie ed al nuovo logo. Ho detto che il gusto e' libero e bisogna rispettarlo. A me personalmente non piacciono le maglie e sono d'accordo con S1 quando dice che sono l'esempio delle mediocrita' (tralascio il "pizzaiolo" anche se sto ridendo da dieci minuti felice felice felice). 
    Il tornare indietro, mi da ad intendere che 108 anni di storia siano stati gettati nel cesso: questo presidendte poi, mi da di leccaculo brutto brutto.
    Cmq al di la di tutto, le considerazioni espresse in qusto forum, da altre parti le ho tenute per me,  e non per paura di essere considerata male, ma solo perche', al momento queste polemiche sono inutili davvero. Di certo io non gufero' mai per una sconfitta del mio Bari, e se vince e stravince sul campo, me ne sbatto altamente del logo, delle maglie e della mediocrita'
    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 2104857981 Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 2104857981 Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 2104857981 Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 2104857981
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Ospite Sab 9 Lug - 21:46

    Ciao Tommy grazie!!!!  Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 781447577
    Anche per me è un piacere risentirvi tutti, tranne Colins ovviamente.  :lol:

    Gufare il Bari mai e poi mai, ma alla luce di tutte queste delusioni un certo scazzo prima o poi arriva.

    C'è un potenziale mostruoso dietro questa squadra, ma così come i nostri bellissimi luoghi e scorci, non sarà mai sfruttato a dovere come accade da sempre.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da barizhu Dom 10 Lug - 6:47

    Tommys ha scritto:
    barizhu ha scritto:Ma Paolo Baldassarri e' passato da sotto casa mia per fare il logo?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dove si trova tutto questo, Barizhu???
    Qui a Shanghai, proprio dietro casa mia.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da oregonq9 Dom 10 Lug - 18:19

    barizhu ha scritto:Sono appena riuscito, finalmente, a vedere le foto della nuova maglia bianca e do' la mia opinione. Mi piace, anche se semplice e uguale a quella di tante altre squadre (vedi Germania). Mi strapiace lo splendido lungomare (altro che "lampioni"). Il lungomare che abbiamo a Bari e' uno spettacolo! Quelle maglie diranno al mondo: "Venite a Bari, almeno per vedere il lungomare!" Non mi piace, invece, per niente la scritta dietro al colletto, pacchiana.
    caro amico io non discuto i luoghi,perche' io come tanti del forum stiamo a Bari stravediamo per il lungomare il porto la cattedrale ecccccc. su quello nulla da dire,la bellezza e' eccelsa.
    Discuto e critico la schifezza nell'assemblaggio(passami questo termine) della idea ...nascita nuova maglia del Bari,se mi avessero detto abbiamo confezionato un nuovo pigiama per i tifosi,io forse starei fra gli acquirenti,ma questa mancoperilchikkio nun m piaaasssc.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Giggi79 Dom 10 Lug - 18:28

    Il nuovo logo mi piace solo per il ritorno del galletto, ma esteticamente non mi entusiasma, fin troppo retrò. Siamo passati da un logo avveniristico proiettato al futuro ad uno storico anni 70. Ora che ho visto quel monumento cinese mi piace ancora meno. Dov'è la fantasia del disegnatore? Scopiazzato in toto.
    La maglia invece mi piace. Mi piace il marchio, la semplicità ed il richiamo alla città con il lungomare, credo che nessun'altra squadra abbia pensato a ciò.


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da alexpanta Dom 10 Lug - 20:38

    Una considerazione: molti di noi, come me, anche Colins, continuano a 'firmare' i messaggi con la bandiera rossa ed il simbolo paparestiano a cui forse ci siamo affezionati in molti... 

    Al momento non riesco ancora ad immaginarmi nuove bandiere che riescano a dare un'immagine moderna del nuovo simbolo...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Ospite Dom 10 Lug - 21:15

    Restando in tema di loghi, a me il logo di Paparesta non è mai piaciuto fin dall'inizio. Potevo accettare la cresta, potevo accettare le linee nere, ma non ho mai accettato quei due cerchi tondi. Per quanto riguarda il logo nuovo, a me piace molto principalmente per il ritorno del galletto  :lol:
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da barizhu Lun 11 Lug - 4:33

    oregonq9 ha scritto:
    barizhu ha scritto:Sono appena riuscito, finalmente, a vedere le foto della nuova maglia bianca e do' la mia opinione. Mi piace, anche se semplice e uguale a quella di tante altre squadre (vedi Germania). Mi strapiace lo splendido lungomare (altro che "lampioni"). Il lungomare che abbiamo a Bari e' uno spettacolo! Quelle maglie diranno al mondo: "Venite a Bari, almeno per vedere il lungomare!" Non mi piace, invece, per niente la scritta dietro al colletto, pacchiana.
    caro amico io non discuto i luoghi,perche' io come tanti del forum stiamo a Bari stravediamo per il lungomare il porto la cattedrale ecccccc. su quello nulla da dire,la bellezza e' eccelsa.
    Discuto e critico la schifezza nell'assemblaggio(passami questo termine) della idea ...nascita nuova maglia del Bari,se mi avessero detto abbiamo confezionato un nuovo pigiama per i tifosi,io forse starei fra gli acquirenti,ma questa mancoperilchikkio nun m piaaasssc.
    De gustibus non est disputandum.

    Speriamo che almeno i giocatori non si sentano in un pigiama, altrimenti si metterebbero a dormire in campo. :lol:
    grusonide
    grusonide
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 864
    Data d'iscrizione : 11.04.10

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da grusonide Lun 11 Lug - 9:41

    Bene, prenderò la bianca con il galletto e il lungomare... bariale
    Adesso posso modificare la firma  lol!


    _________________
    Genoa - Bari: «Il mio Bari che giocava un gran calcio è finito a Genova, da quella partita è iniziata l’anarchia»
    Bari orange, Bari orange !!(nel primo tempo di Trapani-Bari)

    Contenuto sponsorizzato


    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 8 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:24