Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    09/07/2016 Nicola:Solo io so perchè sono stato esonerato a Bari.Camplone non ha fatto meglio di me

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    09/07/2016 Nicola:Solo io so perchè sono stato esonerato a Bari.Camplone non ha fatto meglio di me Empty 09/07/2016 Nicola:Solo io so perchè sono stato esonerato a Bari.Camplone non ha fatto meglio di me

    Messaggio Da habana7it Sab 9 Lug - 17:43

    Questa mattina Davide Nicola è stato presentato come nuovo tecnico del Crotone. L’allenatore piemontese ha parlato anche della sua esperienza barese culminata con l’esonero nel dicembre scorso: “Per eleganza e per professionalità, i panni sporchi si lavano sempre in famiglia. Sono andato via e solo io so perché sono andato via quando eravamo quarti in classifica. L’obiettivo della società era quello di raggiungere i playoff e poi cercare di vincerli. Chi è venuto dopo di me non ha fatto meglio del sottoscritto”. 


    TUTTOBARI.COM


    09/07/2016 Nicola:Solo io so perchè sono stato esonerato a Bari.Camplone non ha fatto meglio di me 200px-NicolaDav

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:07