Freak07 ha scritto:X la serie "a volte ritornano" è in scena la solita solfa Papa Vs Gianca.
In Cina sono soliti dire,e il mio compare @barizhu potrà confermare: SOCCIA CHE DUE MARONI!
Quoto, Freak!
Freak07 ha scritto:X la serie "a volte ritornano" è in scena la solita solfa Papa Vs Gianca.
In Cina sono soliti dire,e il mio compare @barizhu potrà confermare: SOCCIA CHE DUE MARONI!
A me invece i battibecchi che tu hai avuto con u'baar mi hanno fatto divertire, li definirei anch'essi folkloristici.mestbares2 ha scritto:colino e marietta ha scritto:e questo sarebbe ancora più triste.........redwhiteflag ha scritto:Freak07 ha scritto:Io invece vedo solo tanta caccia alle streghe....
Ha finito qualcuno da un fronte,hanno iniziato altri dall'altro
Sono purtroppo d'accordo, freak, anzi dal tono acre, geloso, maniacale suppongo che non si placherà. E non mi stupirebbe neanche che la smettessero se i risultati saranno positivi come (quasi) tutti ci auguriamo... Via, tràm 'nnanz, buona estate a te e a tutti i tifosi di buona volontà...
come dire che io l'anno scorso dovevo augurarmi sconfitte e umiliazioni (puntualmente arrivate) solo per togliermi la soddisfazione di dire "io l'avevo detto che nicola non capiva un caxxo!": c bella soddisfazion.... u BARI ancora un anno in serie B......proprio bella!
TIFARE BARI E AVAST!!!
Tranquillo amico io dico che alla fin fine fa parte del folclore calcistico e quindi accettarlo per quello che passa al momento,invece diverso e' il discorso di UBBAR che io che entro da poco noto essere ostile a tutti su tutto e questo non va bene.
barizhu ha scritto:BANNATO? Come ci si sente a essere bannati?
Ti diro' da' un po' fastidio,considerato che uno STR....aveva questo potere,pero' tutto sommato si sopravvive entravo leggevo e parlavo con gli amici del forum con altri mezzi di comunicazione.barizhu ha scritto:BANNATO? Come ci si sente a essere bannati?
BARESE_SEMPRE ha scritto:barizhu ha scritto:BANNATO? Come ci si sente a essere bannati?
Vuoi provare???
anche io ho avuto quei battibbecchi folcloristici come dici tu,e ti diro' non mi passavano manco pellacapa,l'unica nota negativa e' che avendo avuto la bacchetta magica credeva di essere diventato il padreterno(con il rispetto dovuto al SIGNORE) e questo mi dava un po' fastidio perche a me' la gente "impicciosa" sta sul fagiolo.barizhu ha scritto:A me invece i battibecchi che tu hai avuto con u'baar mi hanno fatto divertire, li definirei anch'essi folkloristici.mestbares2 ha scritto:colino e marietta ha scritto:e questo sarebbe ancora più triste.........redwhiteflag ha scritto:Freak07 ha scritto:Io invece vedo solo tanta caccia alle streghe....
Ha finito qualcuno da un fronte,hanno iniziato altri dall'altro
Sono purtroppo d'accordo, freak, anzi dal tono acre, geloso, maniacale suppongo che non si placherà. E non mi stupirebbe neanche che la smettessero se i risultati saranno positivi come (quasi) tutti ci auguriamo... Via, tràm 'nnanz, buona estate a te e a tutti i tifosi di buona volontà...
come dire che io l'anno scorso dovevo augurarmi sconfitte e umiliazioni (puntualmente arrivate) solo per togliermi la soddisfazione di dire "io l'avevo detto che nicola non capiva un caxxo!": c bella soddisfazion.... u BARI ancora un anno in serie B......proprio bella!
TIFARE BARI E AVAST!!!
Tranquillo amico io dico che alla fin fine fa parte del folclore calcistico e quindi accettarlo per quello che passa al momento,invece diverso e' il discorso di UBBAR che io che entro da poco noto essere ostile a tutti su tutto e questo non va bene.
NuccioBarone ha scritto:Ragazzi, una domanda: ma il rinnovo ha una scadenza?
ps a me Giancaspro a pelle non piace affatto (la sua storia personale non è limpidissima). Ma finchè fa il bene del Bari, di certo non mi metterò a fare le barricate per 10 euro di aumento sull'abbonamento.
NuccioBarone ha scritto:Ragazzi, una domanda: ma il rinnovo ha una scadenza?
ps a me Giancaspro a pelle non piace affatto (la sua storia personale non è limpidissima). Ma finchè fa il bene del Bari, di certo non mi metterò a fare le barricate per 10 euro di aumento sull'abbonamento.