Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
barizhu
Flygirl
redwhiteflag
baresenelsangue
oregonq9
Freak07
red&white
SeriAmente
mestbares2
13 partecipanti

Ha ragione fly abbonamenti aumentati.

redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26106

Ha ragione fly abbonamenti aumentati. - Pagina 4 Empty Re: Ha ragione fly abbonamenti aumentati.

Messaggio Da redwhiteflag Sab 30 Lug - 18:43

Freak07 ha scritto:X la serie "a volte ritornano" è in scena la solita solfa  Papa Vs Gianca.

In Cina sono soliti dire,e il mio compare @barizhu potrà confermare: SOCCIA CHE DUE MARONI!

Quoto, Freak!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 15996

Ha ragione fly abbonamenti aumentati. - Pagina 4 Empty Re: Ha ragione fly abbonamenti aumentati.

Messaggio Da Tommys Dom 31 Lug - 0:08

Non mi sono ancora recato alla Barisiamonoi e non so bene quali siano i prezzi degli abbonamenti con loro. A parte le curve che so costano circa 105 euro comprensive di diritti, qualcuno si è informato sul family 2 adulti per la est?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese

Numero di messaggi : 1441

Messaggio Da barizhu Dom 31 Lug - 2:01

mestbares2 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io invece vedo solo tanta caccia alle streghe....
    Ha finito qualcuno da un fronte,hanno iniziato altri dall'altro

Sono purtroppo d'accordo, freak, anzi dal tono acre, geloso, maniacale suppongo che non si placherà. E non mi stupirebbe neanche che la smettessero se i risultati saranno positivi come (quasi) tutti ci auguriamo... Via, tràm 'nnanz, buona estate a te e a tutti i tifosi di buona volontà...
    e questo sarebbe ancora più triste.........
    come dire che io l'anno scorso dovevo augurarmi sconfitte e umiliazioni (puntualmente arrivate) solo per togliermi la soddisfazione di dire "io l'avevo detto che nicola non capiva un caxxo!": c bella soddisfazion.... u BARI ancora un anno in serie B......proprio bella!

TIFARE BARI E AVAST!!!

Tranquillo amico io dico che alla fin fine fa parte del folclore calcistico e quindi accettarlo per quello che passa al momento,invece diverso e' il discorso di UBBAR che io che entro da poco noto essere ostile a tutti su tutto e questo non va bene.
    A me invece i battibecchi che tu hai avuto con u'baar mi hanno fatto divertire, li definirei anch'essi folkloristici. cat
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese

Numero di messaggi : 1441

Messaggio Da barizhu Dom 31 Lug - 2:41

BANNATO? Come ci si sente a essere bannati? lol!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 14266

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 31 Lug - 10:05

barizhu ha scritto:BANNATO? Come ci si sente a essere bannati? lol!

Vuoi provare??? felice

oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 7503

Messaggio Da oregonq9 Dom 31 Lug - 10:36

Ti diro' da' un po' fastidio,considerato che uno STR....aveva questo potere,pero' tutto sommato si sopravvive entravo leggevo e parlavo con gli amici del forum con altri mezzi di comunicazione. cat

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da oregonq9 Dom 31 Lug - 10:37

BARESE_SEMPRE ha scritto:

Vuoi provare??? felice
    felice felice felice felice felice felice felice felice

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 1611

Messaggio Da NuccioBarone Dom 31 Lug - 10:44

Ragazzi, una domanda: ma il rinnovo ha una scadenza?

ps a me Giancaspro a pelle non piace affatto (la sua storia personale non è limpidissima). Ma finchè fa il bene del Bari, di certo non mi metterò a fare le barricate per 10 euro di aumento sull'abbonamento.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da oregonq9 Dom 31 Lug - 10:48

barizhu ha scritto:
    mestbares2 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io invece vedo solo tanta caccia alle streghe....
    Ha finito qualcuno da un fronte,hanno iniziato altri dall'altro

Sono purtroppo d'accordo, freak, anzi dal tono acre, geloso, maniacale suppongo che non si placherà. E non mi stupirebbe neanche che la smettessero se i risultati saranno positivi come (quasi) tutti ci auguriamo... Via, tràm 'nnanz, buona estate a te e a tutti i tifosi di buona volontà...
    e questo sarebbe ancora più triste.........
    come dire che io l'anno scorso dovevo augurarmi sconfitte e umiliazioni (puntualmente arrivate) solo per togliermi la soddisfazione di dire "io l'avevo detto che nicola non capiva un caxxo!": c bella soddisfazion.... u BARI ancora un anno in serie B......proprio bella!

TIFARE BARI E AVAST!!!

Tranquillo amico io dico che alla fin fine fa parte del folclore calcistico e quindi accettarlo per quello che passa al momento,invece diverso e' il discorso di UBBAR che io che entro da poco noto essere ostile a tutti su tutto e questo non va bene.
    A me invece i battibecchi che tu hai avuto con u'baar mi hanno fatto divertire, li definirei anch'essi folkloristici. cat
    anche io ho avuto quei battibbecchi folcloristici come dici tu,e ti diro' non mi passavano manco pellacapa,l'unica nota negativa e' che avendo avuto la bacchetta magica credeva di essere diventato il padreterno(con il rispetto dovuto al SIGNORE) e questo mi dava un po' fastidio perche a me' la gente "impicciosa" sta sul fagiolo.

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da oregonq9 Dom 31 Lug - 10:49

NuccioBarone ha scritto:Ragazzi, una domanda: ma il rinnovo ha una scadenza?

ps a me Giancaspro a pelle non piace affatto (la sua storia personale non è limpidissima). Ma finchè fa il bene del Bari, di certo non mi metterò a fare le barricate per 10 euro di aumento sull'abbonamento.

FORMULA BASE (NUOVI ABBONATI / RINNOVI). Diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino a domenica 7 agosto che possono rinnovare anche in un settore diverso da quello dell’anno precedente. Gli abbonamenti di Tribuna d’onore e Poltronissima si possono acquistare solo alla biglietteria dello stadio San Nicola.

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Messaggio Da oregonq9 Dom 31 Lug - 11:04

NuccioBarone ha scritto:Ragazzi, una domanda: ma il rinnovo ha una scadenza?

FORMULA BASE (NUOVI ABBONATI / RINNOVI). Diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino a domenica 7 agosto che possono rinnovare anche in un settore diverso da quello dell’anno precedente. Gli abbonamenti di Tribuna d’onore e Poltronissima si possono acquistare solo alla biglietteria dello stadio San Nicola.

Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 15996

Messaggio Da Tommys Dom 31 Lug - 17:58

Nessuno sa quanto costa il family in est?  Ho parlato con Franco di labarisiamonoi e mi ha confermato che si può  andar da loro anche a fine agosto, ma non ho avuto modo chiedergli impreziosito.
    Luigi,  tu o Roby sapete qualcosa di più?

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 10 Nov - 20:48