Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
redwhiteflag
baresenelsangue
io non morello
sbaffone
faceBari
GiuseppeAl
Freak07
SABVANBARI
colino e marietta
mestbares2
Alex_decuba
SeriAmente
gio
BRASCIOL
18 partecipanti

    BARI-Cosenza**TOPIC UNICO**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24298
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Cosenza**TOPIC UNICO** - Pagina 7 Empty Re: BARI-Cosenza**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Ago - 22:47

    SeriAmente ha scritto:In settimana arriveranno nomi importanti per il nostro centrocampo.

    Si', ho letto Basha e Males. Ma non credo che con 2 allenamenti possano giocare venerdi'... I miracoli poi...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37169
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Cosenza**TOPIC UNICO** - Pagina 7 Empty Re: BARI-Cosenza**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 7 Ago - 22:47

    Mbè, buona notte a tutti coloro che non hanno visto il Bari dal vivo. Domani leggeremo i commenti di chi ha seguito la partita de visus.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37169
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Cosenza**TOPIC UNICO** - Pagina 7 Empty Re: BARI-Cosenza**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 7 Ago - 22:48

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:In settimana arriveranno nomi importanti per il nostro centrocampo.

    Si', ho letto Basha e Males. Ma non credo che con 2 allenamenti possano giocare venerdi'... I miracoli poi...
    A Palermo non sarà facile per la squadra di casa  trovare la quadra.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24298
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Cosenza**TOPIC UNICO** - Pagina 7 Empty Re: BARI-Cosenza**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Ago - 23:05

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:In settimana arriveranno nomi importanti per il nostro centrocampo.

    Si', ho letto Basha e Males. Ma non credo che con 2 allenamenti possano giocare venerdi'... I miracoli poi...
    A Palermo non sarà facile per la squadra di casa  trovare la quadra.

    Noi siamo si' un cantiere aperto, ma loro stanno proprio alle pezze... Vazquez e Gilardino (che quest'anno li hanno salvati, anche se meritava piu' il Frosinone) non ci sono piu' . In casa loro c'è sempre maretta, poi con quel matto di Zamparini non so proprio come si fa a ragionare e a lavorare...
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Cosenza**TOPIC UNICO** - Pagina 7 Empty Re: BARI-Cosenza**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da gio Dom 7 Ago - 23:18

    Non so che tipo di partita abbiamo giocato oggi, quindi difficile da giudicare, ma va bene il risultato. Peredere contro una squadra di categoria inferiore rischia sempre di creare incertezza, quindi va bene cosi. Sará interessante vedere come si va a Palermo, eventulmanete avremmo l'Udinese in casa se non erro.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7836
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Cosenza**TOPIC UNICO** - Pagina 7 Empty Re: BARI-Cosenza**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Freak07 Lun 8 Ago - 9:44

    Partita con poco o nulla da offrire viste le gambe imballate dalla preparazione.
    Poche considerazioni:
    finalmente i terzini si sovrappongono sempre;
    Cassano a SX è un po un pesce fuor d'acqua;
    Monachello molto vivace;
    Martinho ha il piede buono ma è a corto di fiato;
    Castrovilli se non si perde ci farà vedere belle cose;
    Il centrocampo ha bisogno di una tirata a lucido,così non va!!!!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    grandescarpi
    grandescarpi
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Cosenza**TOPIC UNICO** - Pagina 7 Empty Re: BARI-Cosenza**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da grandescarpi Lun 8 Ago - 12:31

    la coppa italia telebari non la puo' trasmettere....ho sentito che palermo bari sarà l'anticipo di coppa italia, con partita trasmessa da rai sport....speriamo bene

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Cosenza**TOPIC UNICO** - Pagina 7 Empty Re: BARI-Cosenza**TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 10:48