Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
oregonq9
Flygirl
Freak07
baresenelsangue
sclop
SeriAmente
Londinese
11 partecipanti

    Disorganizzazione totale sia all'ingresso che all'uscita dallo stadio

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Disorganizzazione totale sia all'ingresso che all'uscita dallo stadio - Pagina 2 Empty Re: Disorganizzazione totale sia all'ingresso che all'uscita dallo stadio

    Messaggio Da io non morello Mar 9 Ago - 12:53

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Disservizi in Bari-Cosenza: il comunicato della Società.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    F.C. Bari 1908 S.p.a. desidera manifestare il proprio rincrescimento per i disservizi verificatisi prima e al termine della partita Bari-Cosenza disputatasi ieri allo Stadio San Nicola di Bari, che hanno rallentato le operazioni di afflusso e deflusso, arrecando alcuni disagi ai tifosi presenti.
    Il presidente ha immediatamente disposto alcuni accertamenti per appurare le cause di tali inconvenienti, dovuti per un verso all’improvviso incremento dei biglietti venduti nelle ultime ore, considerato che sabato mattina erano stati staccati soltanto 5.492 tagliandi degli 11.669 alla fine registrati, e per altro verso alla provvisoria indisponibilità di alcuni accessi in ragione delle opere di manutenzione straordinaria attualmente in corso presso l’impianto, nonché dell’interruzione dei collegamenti a seguito dei rovesci temporaleschi verificatisi immediatamente prima dell’evento.
    F.C. Bari 1908 S.p.a. assicura di aver già intrapreso tutte le opportune iniziative idonee non soltanto a evitare il ripetersi di tali inconvenienti, ma anche al fine di allestire al massimo livello di organizzazione, persino al di là di quanto di sua competenza, il servizio di accoglienza degli spettatori e tutte le migliori condizioni per lo svolgimento di ogni successivo evento presso lo Stadio San Nicola di Bari, in vista dell’inizio del campionato nazionale di calcio di Serie B 2016 / 2017, nonché del prestigioso evento internazionale del 1° settembre 2016.
    F.C. Bari 1908 S.p.a. è certa di poter confidare nella comprensione della tifoseria, nonché nel dialogo e nella collaborazione con tutte le istituzioni per la progressiva risoluzione di ogni situazione precaria e contingente, quanto meno nell’attuale delicata fase di transizione verso il necessario ammodernamento di tutti i principali servizi destinati all’utenza ed in particolare della struttura affidatale in concessione fino al 30 giugno 2017.

    fcbari1908
    Presidente, io sono tra quelli che non ha nulla nei suoi confronti e che, come faccio da 40anni, preferisco giudicare il Presidente da ciò che fa!
    Bene, la Società che lei rappresenta, ieri ha fatto una pessima figura che non trova giustificazione in nessuna delle cose citate (impennata dei biglietti, temporale) perché nell'era di internet i biglietti si possono conteggiare praticamente in tempo reale e se si gioca una partita di professionisti, una squadra di elettricisti pronti ad intervenire in emergenza bisogna prevederli (indipendentemente dal temporale).
    Per quel che conta, aggiungo anche che mi è sembrato poco opportuno concludere il comunicato con quelle 3 righe: qualche "malalingua" potrebbe pensare che alla fine quanto avvenuto può tornare utile alla "battaglia" legata alla concessione dell'impianto. Da BARESE, prima ancora che da tifoso, sono certo che non era questo l'intento e che con il Sindaco Decaro troverete certamente una soluzione a problemi che, per chiarezza di tutti, non sono certo imputabili né a lei né tantomeno all'attuale Sindaco.

    Tra l'altro denota una scarsa conoscenza del pubblico barese...tutti sappiamo che in partite come queste si riducono tutti all'ultimo a fare i biglietti!

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:44