Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Problema acquisto biglietti con Vivaticket

    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Problema acquisto biglietti con Vivaticket Empty Problema acquisto biglietti con Vivaticket

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 08 Ago 2016, 13:30

    Avendo l'abbonamento l'anno scorso non avevo l'esigenza di comprare il bilgietto. Mi è capitato di farlo per qualche amico, ma dal sito di Vivaticket c'era la possibilità solo diacquistare i biglietti in tribuna est oppure ovest; le curve nord e sud non erano selezionabili, ed avevo pensato che fosse un problema momentaneo.

    Ieri pomeriggio sul tardi siamo riusciti a liberarci, per la partita Bari-Cosenza, ho provato nuovamente ad acquistare i biglietti in curva ma non c'è stata possibilità.

    Qualcuno saprebbe spiegare il perche su vivaticket non si può più prenotare nelle curve????
    mestbares2
    mestbares2
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 24.06.16

    Problema acquisto biglietti con Vivaticket Empty Re: Problema acquisto biglietti con Vivaticket

    Messaggio Da mestbares2 Lun 08 Ago 2016, 14:30

    BRASCIOL ha scritto:Avendo l'abbonamento l'anno scorso non avevo l'esigenza di comprare il bilgietto. Mi è capitato di farlo per qualche amico, ma dal sito di Vivaticket c'era la possibilità solo diacquistare i biglietti in tribuna est oppure ovest; le curve nord e sud non erano selezionabili, ed avevo pensato che fosse un problema momentaneo.

    Ieri pomeriggio sul tardi siamo riusciti a liberarci, per la partita Bari-Cosenza, ho provato nuovamente ad acquistare i biglietti in curva ma non c'è stata possibilità.

    Qualcuno saprebbe spiegare il perche su vivaticket non si può più prenotare nelle curve????



    Caro amico  ieri nell'intervallo sentii lo speacker che diceva proprio questo e cioe' che dal ticket-point/internet non cera possibilita' di acquisto ma solo alla porta 22 e nei centri convenzionati.IL MOTIVO?????non te lo so' dire vedro' e vedi anche tu su si puo' sapere qualc faro' altrettanto.osa in merito,magari se vieni a capo della questione facci sapere,da parte mia se riesco a beccare la soluzione e motivazione
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Problema acquisto biglietti con Vivaticket Empty Re: Problema acquisto biglietti con Vivaticket

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 08 Ago 2016, 21:05

    mestbares2 ha scritto:
    BRASCIOL ha scritto:Avendo l'abbonamento l'anno scorso non avevo l'esigenza di comprare il bilgietto. Mi è capitato di farlo per qualche amico, ma dal sito di Vivaticket c'era la possibilità solo diacquistare i biglietti in tribuna est oppure ovest; le curve nord e sud non erano selezionabili, ed avevo pensato che fosse un problema momentaneo.

    Ieri pomeriggio sul tardi siamo riusciti a liberarci, per la partita Bari-Cosenza, ho provato nuovamente ad acquistare i biglietti in curva ma non c'è stata possibilità.

    Qualcuno saprebbe spiegare il perche su vivaticket non si può più prenotare nelle curve????



    Caro amico  ieri nell'intervallo sentii lo speacker che diceva proprio questo e cioe' che dal ticket-point/internet non cera possibilita' di acquisto ma solo alla porta 22 e nei centri convenzionati.IL MOTIVO?????non te lo so' dire vedro' e vedi anche tu su si puo' sapere qualc faro' altrettanto.osa in merito,magari se vieni a capo della questione facci sapere,da parte mia se riesco a beccare la soluzione e motivazione

    Eccccerto che farò sapere qualcosa! E' molto comodo fare i bilglietti online, e non capisco perchè prima era possibile e poi no.

    mha...

    Comunque ci aggiorniamo

    Contenuto sponsorizzato


    Problema acquisto biglietti con Vivaticket Empty Re: Problema acquisto biglietti con Vivaticket

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024, 19:13