Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
il bianco e il rosso
gio
Tommys
Amministratore
9 partecipanti

    Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da Amministratore Lun 8 Ago - 16:46

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da Tommys Lun 8 Ago - 17:20

    Quanto successo ieri, dico solo che spero serva da IMMEDIATO MONITO.
    La sicurezza del pubblico non va ne' stimata ne' sottovalutata e una sola porta aperta per la est e credo due per la nord non si vedevano da tempi memorabili.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da gio Lun 8 Ago - 18:25

    Come al solito nessuno dirá nulla. Sarebbe bello peró se la societá si scusasse pubblicamente.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4695
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 8 Ago - 19:59

    E' uno schifo totale  questo è il risultato dei nuovi che "contano" in FC Bari 1908. E' il loro specchio... non sono altro che dei pericolosi "risparmiatori".
    Una vergogna per la FC Bari 1908, questo dimostra la loro sensibilità nei nostri confronti, non siamo altro che polli da spennare.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da colino e marietta Lun 8 Ago - 21:26

    semplicemente VERGOGNOSO e INGIUSTIFICABILE da qualsiasi punto di vista!!!

    sarebbe altrettanto inammissibile per l'ingresso, ma almeno potrebbe essere mascherato da un problema di controlli: ovviamente, aprire più ingressi significa impiegare più steward e questo ha un costo.

    ma mi deve spiegare Giancaspro, che costo ha se apre gli altri varchi per agevolare l'uscita: il costo del custode che poi deve andare a mettere i lucchetti?!?!?! dai, per favore......di che stiamo parlando!

    Presidente, non scivoli su queste bucce di banana: l'accessibilità allo stadio è il primo biglietto da visita per i tifosi, siano essi BARESI che ospiti: lei ci sta invitando (pagando un biglietto, molto o poco che sia) a casa sua!!! non lo dimentichi!!!
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da mariochef77 Lun 8 Ago - 23:23

    voglio sapere chi è il genio che ha deciso
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da Ospite Mer 10 Ago - 21:49

    Ciò che è successo sarà solo di passaggio. La società ha chiesto scusa.  O adesso che non avete più il Capo date addosso? Ricordo le altre 2 stagioni passate gente entrava con bottiglie della Peroni vetro, ma nessuno ricorda? Già c'era Paparesta
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 10 Ago - 22:10

    giopeluso ha scritto:Ciò che è successo sarà solo di passaggio. La società ha chiesto scusa.  O adesso che non avete più il Capo date addosso? Ricordo le altre 2 stagioni passate gente entrava con bottiglie della Peroni vetro, ma nessuno ricorda? Già c'era Paparesta
    uagliò, avast co 'sto riferimento a Paparesta!!! lo tiri in ballo più volte tu che quelli che ritieni essere i suoi sostenitori! non g sta chiù Paparest, te ne sei accorto? sciam innanz!

    I commenti verso il Presidente Giancaspro hanno obiettivamente raccontato qualcosa di vergognoso che non può essere cancellato con delle "semplici scuse" scritte in un comunicato! Giancaspro, o chi per lui, si tenga le critiche, testa bassa e lavorare affinché non succeda mai più! Perché, come ho scritto in un altro post, se mi inviti a casa tua (chiedendomi anche di pagare un biglietto), pretendo di essere trattato bene. Punto.

    Se poi vogliamo fare gli "svizzeri" attaccandoci alle norme non rispettate, come quella della Peroni di vetro, allora non è un problema di chi fa il Presidente di una società di calcio ma dovremmo vivere in un'altra nazione! Che attenzione, comporta però anche di: pagare tutti le tasse, rispettare i segnali stradali e i limiti di velocità, non guidare col telefonino o tablet in mano, non parcheggiare sui posti handicap o in doppia fila, pagare sempre il biglietto dell'autobus, togliere le cacche del proprio cane dal marciapiede, ecc...ecc... tutte norme che in Italia facciamo moooolta fatica a rispettare (se poi anche tutte, iè da rid)! Quindi, entriamo pure con la Peroni di vetro , che se ti limiti a bere e poi buttare in un bidone per il vetro non fai del male a nessuno.....peccato invece che qualche imbecille può decidere di lanciarla in campo o contro qualcuno. E per contrastare gli imbecilli, ii mi à bev la birr ind alla lattin o a u bicchiir di plastic!!! iessch matt!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da barizhu Gio 11 Ago - 1:57

    colino e marietta ha scritto:
    giopeluso ha scritto:Ciò che è successo sarà solo di passaggio. La società ha chiesto scusa.  O adesso che non avete più il Capo date addosso? Ricordo le altre 2 stagioni passate gente entrava con bottiglie della Peroni vetro, ma nessuno ricorda? Già c'era Paparesta
    uagliò, avast co 'sto riferimento a Paparesta!!! lo tiri in ballo più volte tu che quelli che ritieni essere i suoi sostenitori! non g sta chiù Paparest, te ne sei accorto? sciam innanz!
    Non sembra lo voglia capire. Secondo lui questo e' il significato di COERENZA. Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... 362344216
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 11 Ago - 9:29

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da Freak07 Gio 11 Ago - 9:56

    Che poi,dico io,se questo forum non ti piace,xke' lo frequenti?!?!!

    Bah!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da Amministratore Gio 11 Ago - 10:06

    giopeluso ha scritto:Ciò che è successo sarà solo di passaggio. La società ha chiesto scusa.  O adesso che non avete più il Capo date addosso? Ricordo le altre 2 stagioni passate gente entrava con bottiglie della Peroni vetro, ma nessuno ricorda? Già c'era Paparesta
    ho scritto qualcuno , il qualcuno puo' essere il comune o altri assessore compreso.
    Dico ; possibile che nessuno sapeva delle 12000 presenze?.
    Invece dico a te : hai rotto sulla questione Paparesta Giangaspero.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da barizhu Gio 11 Ago - 11:47

    Freak07 ha scritto:Che poi,dico io,se questo forum non ti piace,xke' lo frequenti?!?!!

    Bah!
    Io vorrei tanto che rimanga con noi. Le cose piu' belle in assoluto in questo forum le ho lette da lui.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da Freak07 Gio 11 Ago - 19:49

    barizhu ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Che poi,dico io,se questo forum non ti piace,xke' lo frequenti?!?!!

    Bah!
    Io vorrei tanto che rimanga con noi. Le cose piu' belle in assoluto in questo forum le ho lette da lui.
    Non ho capito.....in che senso?


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'

    Contenuto sponsorizzato


    Qualcuno  spieghi  questa  vergogna  dello  stato  attuale  dello  stadio... Empty Re: Qualcuno spieghi questa vergogna dello stato attuale dello stadio...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:43