Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
Tommys
Alex_decuba
oregonq9
FABIO1972
colino e marietta
baresenelsangue
gio
11 partecipanti

    Dezi al Perugia?

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Dezi al Perugia? - Pagina 2 Empty Re: Dezi al Perugia?

    Messaggio Da Tommys Ven 19 Ago - 20:44

    SeriAmente ha scritto:Chi mi dice che non si sia voluto fare piazza pulita del passato ?
    L'ho pensato anch'io. 
    Per Dezi un ENORME ERRORE.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dezi al Perugia? - Pagina 2 Empty Re: Dezi al Perugia?

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 19 Ago - 22:21

    Tommys ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Chi mi dice che non si sia voluto fare piazza pulita del passato ?
    L'ho pensato anch'io. 
    Per Dezi un ENORME ERRORE.

    Macché... Idem avrebbero fatto con Micai, Sabelli, Di Cesare, Tonucci, DiNoia, Defendi, Romizi e tutti gli altri... Dezi e Rosina, per quanto benvoluti da noi tifosi, non rientravano nei piani di Stellone... Facciamocene una ragione... E poi è vero che nel 4-4-2 non c'entrano una mazza...
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dezi al Perugia? - Pagina 2 Empty Re: Dezi al Perugia?

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 19 Ago - 22:34

    redwhiteflag ha scritto:
    Tommys ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Chi mi dice che non si sia voluto fare piazza pulita del passato ?
    L'ho pensato anch'io. 
    Per Dezi un ENORME ERRORE.

    Macché... Idem avrebbero fatto con Micai, Sabelli, Di Cesare, Tonucci, DiNoia, Defendi, Romizi e tutti gli altri... Dezi e Rosina, per quanto benvoluti da noi tifosi, non rientravano nei piani di Stellone... Facciamocene una ragione... E poi è vero che nel 4-4-2 non c'entrano una mazza...
    Bah,,,io ho letto una dichiarazione di Stellone di inizio avventura barese che diceva di volere Stellone. Secondo me i soldi non ce ne sono. Tutti svincolati o prestiti. Il D.S. Sogliano si sta dimostrando bravo come Angelozzi (senza portafoglio). Eppoi Dezi preso in prestito dal Perugia con diritto di riscatto agli umbri...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Dezi al Perugia? - Pagina 2 Empty Re: Dezi al Perugia?

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 19 Ago - 23:01

    baresenelsangue ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Tommys ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Chi mi dice che non si sia voluto fare piazza pulita del passato ?
    L'ho pensato anch'io. 
    Per Dezi un ENORME ERRORE.

    Macché... Idem avrebbero fatto con Micai, Sabelli, Di Cesare, Tonucci, DiNoia, Defendi, Romizi e tutti gli altri... Dezi e Rosina, per quanto benvoluti da noi tifosi, non rientravano nei piani di Stellone... Facciamocene una ragione... E poi è vero che nel 4-4-2 non c'entrano una mazza...
    Bah,,,io ho letto una dichiarazione di Stellone di inizio avventura barese che diceva di volere Stellone. Secondo me i soldi non ce ne sono. Tutti svincolati o prestiti. Il D.S. Sogliano si sta dimostrando bravo come Angelozzi (senza portafoglio). Eppoi Dezi preso in prestito dal Perugia con diritto di riscatto agli umbri...

    Pure su Rosina (che conosce come le sue tasche, avendoci giocato insieme) Stellone si espresse in termini ottimistici, nel senso che sono bravi giocatori, validi negli assetti a loro congeniali. Il motivo del disinteresse è l'incompatibilità tattica. Poi, tranne le società paracadutate + qualcun'altra (Spezia, Cesena) in B soldi ce ne sono pochi dappertutto...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dezi al Perugia? - Pagina 2 Empty Re: Dezi al Perugia?

    Messaggio Da colino e marietta Sab 20 Ago - 0:33

    Premesso che mi dispiace più per Dezi (giovane) che per Rosina (vecchio), personalmente ricordo pochissimi allenatori o DS parlare male dei giocatori e viceversa: come nel lavoro, anche nel calcio ci si può sempre ritrovare.........quindi, meglio mantenere rapporti il più possibile corretti.

    p.s. i soldi sono pochi per tutti.........e poi non è detto che bastino per vincere il campionato (e noi ne sappiamo qualcosa).

    Contenuto sponsorizzato


    Dezi al Perugia? - Pagina 2 Empty Re: Dezi al Perugia?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 19:44