Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
habana7it
faceBari
colino e marietta
io non morello
Trione
SeriAmente
oregonq9
redwhiteflag
Alex_decuba
GiuseppeAl
BRASCIOL
15 partecipanti

    Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 Empty Re: Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    Messaggio Da colino e marietta Ven 12 Ago - 23:52

    quando perdi all'ultimo secondo di 121minuti su un tiro senza pretese da fuori area per giunta deviato, non puoi che parlare di sfortuna.
    andare ai rigori però non significava comunque essere certi di passare, ma di sfidare anche in questo caso la sorte (che forse ci avrebbe comunque voltato le spalle, come ha fatto su quel tiro).

    sinceramente, non sono soddisfatto dell'atteggiamento: pensavo e speravo in qualcosa di più, confidando su un avversario alla nostra portata. anche se con un uomo in meno, non accetto mai l'idea di dovermi difendere per oltre 30min quando ho di fronte una squadra mediocre, con qualche buona individualità, per altro come tante che sono certo incontreremo durante il campionato di serie B.

    quanto alla partita: se non ci fosse stato il BARI in campo, avrei certamente cambiato canale. buonanotte
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 Empty Re: Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 13 Ago - 0:07

    Bè su, colino, ad agosto non puoi mica attenderti calcio champagne. Abbiamo fatto una buona partita. Le occasioni migliori le abbiamo avute noi.
    Bene l'ordine, bene Cassani, bene Monachello, a tratti Martinho. Ma ragazzi......quante volte l'abbiamo detto che in un 4 4 2 Romizi ci sta benissimo. Stasera ha giganteggiato in mezzo al campo.
    Ci servono un regista, un esterno destro, un terzino. Per il resto, ci siamo.
    Se penso a come siamo stati maltrattati l'anno scorso dal Foggia ad agosto, bè, siamo avanti anni luce. Sono ottimista.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 Empty Re: Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    Messaggio Da barizhu Sab 13 Ago - 2:56

    Me la sono persa. Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 541085663
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 Empty Re: Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    Messaggio Da SeriAmente Sab 13 Ago - 6:50

    Perchè devo dire. Il Bari mi è piaciuto. Non è il Bari di Mangia, Nicola o Campione. Il Bari ha giocato da squadra di serie B anche se il Palermo era pur esso da serie B. Abbiamo perso ? Siamo fuori dalla Coppa Italia ? Non fasc nudd. Mi sono piaciuti quasi tutti per abnegazione, nessuno si è risparmiato. Mi è piaciuto in primis Romizi e poi Martinho, Tonucci, Di Cesare e Monachello. Con Basha e De Luca (fuori Maniero ?) sarà un Bari coriaceo.
    Bene, bene, avanti così. Bravo Stellone, mi piace.
    mestbares2
    mestbares2
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 24.06.16

    Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 Empty Re: Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    Messaggio Da mestbares2 Sab 13 Ago - 8:01

    Che dire??? discreta la seconda???.

    Da questa partita giocata contro una squadra di rango "da ultima di classifica" ho avuto conferma della consistenza difensiva della forza di centrocampo( Romizi  non si tocca )
    e di un attacco che fa' mordere le mani .
    Il palermo non ha fatto assolutamente nulla per vincere(perche' quella era la sua forza) il BARI ha sbagliato tanto in attacco con meno errori e piu' concretezza staremmo parlando di un BARI passato al turno successivo con merito.
    Pazienza siamo solo all'inizio e comunque un giocatore a centrocampo che imposti il gioco,ci vuole. scratch scratch
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 Empty Re: Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    Messaggio Da oregonq9 Sab 13 Ago - 8:11

    il palermo prosiegue la corsa verso il muro.
    Ha confermato che la posizione di fondoclassifica e' la ideale.
    Il BARI con piu' convinzione avrebbe continuato il cammino in coppa.
    Da rivedere diverse cose ,Sabelli Dinoia e Martinho.men stellone men.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 Empty Re: Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    Messaggio Da colino e marietta Sab 13 Ago - 13:18

    NuccioBarone ha scritto:Bè su, colino, ad agosto non puoi mica attenderti calcio champagne. Abbiamo fatto una buona partita. Le occasioni migliori le abbiamo avute noi.
    Bene l'ordine, bene Cassani, bene Monachello, a tratti Martinho. Ma ragazzi......quante volte l'abbiamo detto che in un 4 4 2 Romizi ci sta benissimo. Stasera ha giganteggiato in mezzo al campo.
    Ci servono un regista, un esterno destro, un terzino. Per il resto, ci siamo.
    Se penso a come siamo stati maltrattati l'anno scorso dal Foggia ad agosto, bè, siamo avanti anni luce. Sono ottimista.
    Assolutamente d'accordo con la tua analisi!
    Quello che intendevo dire è che, proprio perché siamo ad agosto e oggettivamente avevamo poco da perdere, avrei preferito un atteggiamento più sfacciato e disinvolto: certamente ci saremmo esposti di più ma, al tempo stesso, avremmo dato l'impressione di poter vincere............... cosa che invece io non ho mai avuto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 Empty Re: Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 14 Ago - 10:09

    Ma perché si perdono le partite all'ultimo minuto ? Si perdono perché le partite durano qualche minuto in più dei 90 o dei 120 previsti.

    Contenuto sponsorizzato


    Palermo-BARI *TOPIC UNICO* - Pagina 4 Empty Re: Palermo-BARI *TOPIC UNICO*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 21:47