Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
gio
redwhiteflag
sbaffone
red&white
SeriAmente
Freak07
Flygirl
11 partecipanti

    post partita positivo

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    post partita positivo Empty post partita positivo

    Messaggio Da Flygirl Sab 13 Ago - 8:36

    sicuramente un Bari che non e' dispiaciuto, ma stamattina su Fb leggo commenti di persone euforiche ed in estasi.
    bell bell...il cammino e' molto lungo e tortuoso ed. a parte la difesa, per il resto c'e' davvero tanto da lavorare!!!
    Che poi abbiamo giocato contro un Palermo davvero mediocre!!!!
    Quindi calma, testa bassa e andiamo avanti. Se son rose fioriranno e ci toglieremo degli sfizi.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da Freak07 Sab 13 Ago - 10:04

    Rispetto alla partita col Cosenza sicuramente meglio,ma il centrocampo urge rinforzi di qualità.
    Se romizi in fase di rottura è indispensabile, valiani in quel ruolo è assolutamente inefficace sotto tutti i punti di vista.
    E la forma fisica e la scarsa velocità e reattività di maniero mi lasciano moooolto perplesso


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da SeriAmente Sab 13 Ago - 10:11

    Bisogna sfruttare quelle poche occasioni che capitano sotto rete. Ho molta fiducia in De Luca.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da red&white Sab 13 Ago - 10:28

    Non ho idea di cosa stia accadendo a riccardo pippo maniero....e poi ho piu che un presentimento che in questi 15 giorni di mercato che rimangono la rosa potrebbe essere STRAVOLTA...:think:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da SeriAmente Sab 13 Ago - 10:44

    red&white ha scritto:Non ho idea di cosa stia accadendo a riccardo pippo maniero....e poi ho piu che un presentimento che in questi 15 giorni di mercato che rimangono la rosa potrebbe essere STRAVOLTA...:think:
    Appena il Bari acquisterà un buon attaccante, Maniero andrà al Benevento.
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da sbaffone Sab 13 Ago - 11:39

    Una grande difesa da cui partire però bisogna fare di più in attacco...martinho all'inizio si è arragato coi piedi però poi ha corso avanti e indietro senza sosta...monachello un po' solista


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 13 Ago - 12:24

    E' stato un buon test, contro una squadra di categoria superiore, ma come dice Fly, mediocre. Certo questa partita ha messo preziosa benzina nelle gambe, anzi s'è visto anche troppo sforzo (vero Cassani?...). Alla fine il Palermo ha fatto piu' gioco, erano piu' giovani, fisicamente piu' alti e con qualche buona individualità. Il nostro centrocampo, piu' esiguo, è stato in affanno per tutta la partita malgrado un ottimo Romizi.  Non posso fare un confronto col Cosenza , non avendola vista quella partita. Ho visto cose buone e cose meno buone. Pur non avendo il Palermo fatto sfaceli, gli ultimi 40 minuti in 10 sono stati un assedio e secondo me non abbiamo preso gol perché il loro attacco era spuntato. Noi, pur non avendo fatto una partita d'attacco, ci siamo mangiati 3 gol che avrebbero potuto cambiare la partita. In avanti Monachello era stanco (3 gare in 6 giorni), Boateng ha avuto qualche buon pallone ma da solo poteva ben poco, questo Maniero appesantito continua ad annaspare. A meno di 2 settimane dall'inizio siamo un cantiere aperto e penso che sino a settembre ricorreremo a  modifiche e rinforzi.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 13 Ago - 14:21 - modificato 1 volta.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da gio Sab 13 Ago - 12:26

    redwhiteflag ha scritto:E' stato un buon test, contro una squadra di categoria superiore, ma come dice Fly, mediocre. Certo questa partita ha messo preziosa benzina nelle gambe, anzi s'è visto anche troppo sforzo (vero Cassani?...). Alla fine il Palermo ha fatto piu' gioco, erano piu' giovani, fisicamente piu' alti e con qualche buona individualità. Il nostro centrocampo, piu' esiguo, è stato in affanno per tutta la partita malgrado un ottimo Romizi.  Non posso fare un confronto col Cosenza , non avendola vista quella partita. Ho visto cose buone e cose meno buone. Pur non avendo il Palermo fatto sfaceli, gli ultimi 70 minuti in 10 sono stati un assedio e secondo me non abbiamo preso gol perché il loro attacco era spuntato. Noi, pur non avendo fatto una partita d'attacco, ci siamo mangiati 3 gol che avrebbero potuto cambiare la partita. In avanti Monachello era stanco (3 gare in 6 giorni), Boateng ha avuto qualche buon pallone ma da solo poteva ben poco, questo Maniero appesantito continua ad annaspare. A meno di 2 settimane dall'inizio siamo un cantiere aperto e penso che sino a settembre ricorreremo a  modifiche e rinforzi.
    Ma Maniero ha fatto le ferie insieme ad Higuain? Mocc a lor, na tonellat a cap. Avast a mangé!
    grandescarpi
    grandescarpi
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da grandescarpi Sab 13 Ago - 12:50

    in effetti, il palermo visto ieri è davvero poca roba, inutile esaltarsi dopotutto abbiamo perso, anche se nel finale e a testa alta.... avremo tempo per esaltarci, se sarà il caso...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 13 Ago - 14:34

    gio ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:E' stato un buon test, contro una squadra di categoria superiore, ma come dice Fly, mediocre. Certo questa partita ha messo preziosa benzina nelle gambe, anzi s'è visto anche troppo sforzo (vero Cassani?...). Alla fine il Palermo ha fatto piu' gioco, erano piu' giovani, fisicamente piu' alti e con qualche buona individualità. Il nostro centrocampo, piu' esiguo, è stato in affanno per tutta la partita malgrado un ottimo Romizi.  Non posso fare un confronto col Cosenza , non avendola vista quella partita. Ho visto cose buone e cose meno buone. Pur non avendo il Palermo fatto sfaceli, gli ultimi 70 minuti in 10 sono stati un assedio e secondo me non abbiamo preso gol perché il loro attacco era spuntato. Noi, pur non avendo fatto una partita d'attacco, ci siamo mangiati 3 gol che avrebbero potuto cambiare la partita. In avanti Monachello era stanco (3 gare in 6 giorni), Boateng ha avuto qualche buon pallone ma da solo poteva ben poco, questo Maniero appesantito continua ad annaspare. A meno di 2 settimane dall'inizio siamo un cantiere aperto e penso che sino a settembre ricorreremo a  modifiche e rinforzi.
    Ma Maniero ha fatto le ferie insieme ad Higuain? Mocc a lor, na tonellat a cap. Avast a mangé!

    Gio, non voglio credere ai pettegolezzi che si stende montagne d fcazz e d birr... Questo ragazzo deve avere un problema ormonale/organico e mi sembra strano che in un anno non ha perso un etto (forse lo ha guadagnato) e che non si sia trovato l'antidoto... Diamine, li ho persi io 20 Kg che ho quasi 70 anni, non ne puo' perdere una dozzina un ragazzo di neanche 30 anni che fa una vita da atleta?... So che gli hanno messo a disposizione un nutrizionista, non ci resta che confidare in lui...
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 13 Ago - 15:04

    L'impressione è che la squadra sia ben impostata, pronta per affrontare un campionato tosto come quello di serie B. Ovvio che se si vuole puntare alla serie A (diretta o tramite play-off) servono minimo 3 titolari + un portiere con carisma...senza nulla togliere a Micai che sicuramente farà strada.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 13 Ago - 15:05

    Alex_decuba ha scritto:L'impressione è che la squadra sia ben impostata, pronta per affrontare un campionato tosto come quello di serie B. Ovvio che se si vuole puntare alla serie A (diretta o tramite play-off) servono minimo 3 titolari + un portiere con carisma...senza nulla togliere a Micai che sicuramente farà strada.

    Vedrai che arriveranno, Alex.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da SeriAmente Sab 13 Ago - 16:10

    Se l'arbitro non fosse stato frettoloso nell'ammonire dopo pochi minuti Cassani, avremmo visto ... i calci di rigore.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da Ospite Sab 13 Ago - 16:20

    d'accordo con Flygirl. Abbiamo dimostrato Buon carattere e buona visuale negli schemi la difesa è molto buona ciò che abbiamo veramente bisogni è di un vero goleador Maniero,  almeno per ora,  lo vedo molto spento. Monachello più sprizzantino. Peccato per la beffa ma hanno messo veramente grinta e cuore. Non esultiamoci il cammino è lungo e tortuoso. Di sicuro a differenza delle passate stagioni partiamo con un po di gioco e imposta mento buono degli schemi. Bravi ragazzi bravo Stellone
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da colino e marietta Sab 13 Ago - 16:28

    l'ho scritto in altri post: abbiamo incontrato una squadra come altre ne troveremo in serie B e non mi pare che siamo stati superiori. 
    è vero che abbiamo avuto le occasioni più clamorose, ma non dimentichiamoci che Micai ha fatto un'uscita strepitosa sui piedi del palermitano che poteva segnare l'1-0.
    e considerando che abbiamo comunque perso, dobbiamo certamente vedere quanto di positivo è stato fatto ma non certamente farsi prendere dall'euforia come pare stia avvenendo su altri social.

    Contenuto sponsorizzato


    post partita positivo Empty Re: post partita positivo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:41