Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
Tommys
barizhu
misterdv
io non morello
il bianco e il rosso
Freak07
Alex_decuba
redwhiteflag
Londinese
il_virruzzo
14 partecipanti

    4-4-2

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24140
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    4-4-2 - Pagina 2 Empty Re: 4-4-2

    Messaggio Da colino e marietta Sab 20 Ago - 0:55

    io continuo a pensare che servano, nell'ordine:

    1. un regista/mezzala.....perso per l'ennesima volta Fossati, spero arrivi davvero Di Gennaro dal cagliari o comunque un giocatore di pari livello in grado di garantire la stessa qualità (è difficilissimo, ma Sogliano deve provarci in tutti i modi);

    2. un difensore centrale veloce da affiancare a Moras (mi preoccupa non poco l'idea di vedere Di Cesare o Tonucci titolari.....);

    3. un terzino sinistro perché Daprelà è in ritardo con la preparazione, Di Noia non gioca nel suo ruolo, Scalera avrà bisogno di "ambientarsi" (una alternativa potrebbe essere Sabelli a sx e Cassani a dx.......ma che spreco......);

    4. un portiere "esperto" da affiancare a Micai che però resta il titolare

    per l'attacco, se non possiamo prendere Falcinelli, aspetterei gennaio dando fiducia a Maniero, Monachello, De Luca e Castrovilli (via per favore l'inutile Boateng!).
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24298
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-4-2 - Pagina 2 Empty Re: 4-4-2

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Ago - 12:05

    colino e marietta ha scritto:io continuo a pensare che servano, nell'ordine:

    1. un regista/mezzala.....perso per l'ennesima volta Fossati, spero arrivi davvero Di Gennaro dal cagliari o comunque un giocatore di pari livello in grado di garantire la stessa qualità (è difficilissimo, ma Sogliano deve provarci in tutti i modi);

    2. un difensore centrale veloce da affiancare a Moras (mi preoccupa non poco l'idea di vedere Di Cesare o Tonucci titolari.....);

    3. un terzino sinistro perché Daprelà è in ritardo con la preparazione, Di Noia non gioca nel suo ruolo, Scalera avrà bisogno di "ambientarsi" (una alternativa potrebbe essere Sabelli a sx e Cassani a dx.......ma che spreco......);

    4. un portiere "esperto" da affiancare a Micai che però resta il titolare

    per l'attacco, se non possiamo prendere Falcinelli, aspetterei gennaio dando fiducia a Maniero, Monachello, De Luca e Castrovilli (via per favore l'inutile Boateng!).

    Quoto, Colino. 1) Magari torna Fossati!(Da quando l'hanno lasciato andar via non lo abbiamo piu' un regista...) Se non è possibile, il playmaker resta la priorità. Serve come l'ossigeno!.. 2) Dipende dall'avversario, se incontri attaccanti guizzanti effettivamente serve anche un centrale rapido. 3) Penso che se Daprelà ancora non ce la fa, in attesa, al peggio Stellone metterà a sx Sabelli o invertirà con Cassani. 4) A Micai farebbero bene i consigli di una "riserva" esperta. 5) Tutto dipende dalla smazzatura di Maniero... Attualmente è lui l'unica prima punta (ne serve un'altra...) Loro sanno cosa fare... P.S.: Dimenticavo... Serve anche un tornante dx (neanch'io conto su eventuali progressi di Boateng...)
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2965
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    4-4-2 - Pagina 2 Empty Re: 4-4-2

    Messaggio Da Londinese Sab 20 Ago - 14:37

    ma siete sicuri che l'attaccante che ci serva sia una prima e non una seconda punta?
    a me sembra che serva di più l'alternativa a de luca che a maniero, perché monachello è una prima punta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24140
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    4-4-2 - Pagina 2 Empty Re: 4-4-2

    Messaggio Da colino e marietta Sab 20 Ago - 15:40

    Londinese ha scritto:ma siete sicuri che l'attaccante che ci serva sia una prima e non una seconda punta?
    a me sembra che serva di più l'alternativa a de luca che a maniero, perché monachello è una prima punta.
    Fedato può giocare da seconda punta, così come Castrovilli.
    io all'attaccante ci penserei a gennaio dando fiducia a quelli che abbiamo ora, compreso Maniero sperando che riesca a tornare in forma fisica e mentale (è un attaccante da 12gol e non batte rigori, lasciamolo sereno).
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    4-4-2 - Pagina 2 Empty Re: 4-4-2

    Messaggio Da red&white Sab 20 Ago - 16:31

    Per me unica grossa priorità è l'esterno destro alto... e staremmo a posto...se tutti contribuissero per quello che ci si aspetta!
    poi se vuoi stra-vincere il campionato due-tre puntelli li puoi benissimo prendere a gennaio cercandoli da adesso e facendo loro immaginare di venire a Bari a farsi la sfilata. Tuttavia fino a fine sessione mercato dovrebbero esserci ancora ulteriori movimenti...
    Wink
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2965
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    4-4-2 - Pagina 2 Empty Re: 4-4-2

    Messaggio Da Londinese Gio 1 Set - 8:03

    con l'arrivo di brienza e la conferma di castrovilli, credo che il bari, quando non giocherà da luca, proverà il 4-2-3-1, con martinho brienza (o castrovilli) furlan dietro maniero o monachello.

    Contenuto sponsorizzato


    4-4-2 - Pagina 2 Empty Re: 4-4-2

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 10:48