Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
GiuseppeAl
redwhiteflag
red&white
baresenelsangue
colino e marietta
oregonq9
SeriAmente
CasertanoBarese
Alex_decuba
13 partecipanti

    Stellone arrabbiato?

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Stellone arrabbiato? Empty Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da Alex_decuba Dom 21 Ago - 11:21

    Secondo voi Stellone era arrabbiato davvero per la prestazione della squadra (dovevano ammazzarsi ad una settimana dall'inizio del campionato?) oppure ha avuto segnali poco incoraggianti dal mercato?
    Secondo me ha capito che con una rosa del genere non può ambire a un campionato importante. Basta leggere le considerazioni di Sogliano  e Stellone sul mercato; il primo dice che la rosa va bene già così e deve essere solo "definita"....il secondo dice che servono URGENTEMENTE  tre rinforzi (ovviamente titolari) che possano alzare il livello della squadra. Due dichiarazioni differenti che non promettono nulla di buono...forse sono solo paranoie del momento, spero sia così
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da CasertanoBarese Dom 21 Ago - 16:20

    Per la prestazione.. Giocatori come Fedato ad esempio che non sono mai pervenuti dal precampionato fino ad ora.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 21 Ago - 16:22

    Stellone arrabbiato ? Adda vdè nu !
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da oregonq9 Dom 21 Ago - 17:46

    I tifosi che capiscono di calcio sono arrabbiatissimi e non lo danno a vedere,come giustamente avete gia' detto sono diversi gli elementi che sinqui hanno toppato.
    Io piu' volte mi sono chiesto,ma che ci azzecca fedato????e' diventato campione senza che me ne accorgessi??? .
    Stellone alla fine intervista di Claudia Carbonara ,alla sua domanda:Stellone ci dica un'anteprima cosa dira' negli spogliatoi appena lasciato noi?????...ha cercato di fuorviare la risposta ma ha fatto intendere che non hanno fatto nulla o quasi di quello che ha fatto vedere in allenamento,quindi ritengo che era veramente incaxxato.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Ago - 18:05

    diciamo che questa partita ha ridimensionato la prestazione col palermo che, come ho scritto in quella occasione, non mi era sembrata così esaltante. 
    ci mancano ancora un paio di giocatori fondamentali: speriamo arrivi Furlan, non mi convince invece Ivan speravo in qualcosa di più.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 21 Ago - 18:43

    Non era meglio tenersi Rosina che riprendere Fedato?
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da red&white Dom 21 Ago - 19:03

    baresenelsangue ha scritto:Non era meglio tenersi Rosina che riprendere Fedato?
    Scusa ma Rosina esterno sinistro in un 442 non me lo vedrei proprio...
    Su fedato,speriamo di recuperarlo,senno ad alternative stiam messi cmq male!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Ago - 20:37

    Per la partita col Cittadella probabilmente dovremo contare sugli effettivi attuali. Anche se arrivassero nuovi innesti in settimana, non ci sarebbe il tempo tecnico per inserirli. Quindi penso che gli ultimi elementi arriveranno la prossima settimana negli ultimi 3 giorni di mercato, se non proprio l'ultimo.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 21 Ago - 20:44

    colino e marietta ha scritto:diciamo che questa partita ha ridimensionato la prestazione col palermo che, come ho scritto in quella occasione, non mi era sembrata così esaltante. 
    ci mancano ancora un paio di giocatori fondamentali: speriamo arrivi Furlan, non mi convince invece Ivan speravo in qualcosa di più.

    aggiungo, secondo me, 1 centrocampista forte in piu' che spinga oltre Furlan più un esterno offensivo vero. Subito dopo attaccante forte e veloce oltre al portiere da affiancare a Micai. Occorre quindi fare altri sacrifici economici nonostante siano un po dolorosi in questo momento per la società...
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da red&white Dom 21 Ago - 20:50

    redwhiteflag ha scritto:Per la partita col Cittadella probabilmente dovremo contare sugli effettivi attuali. Anche se arrivassero nuovi innesti in settimana, non ci sarebbe il tempo tecnico per inserirli. Quindi penso che gli ultimi elementi arriveranno la prossima settimana negli ultimi 3 giorni di mercato, se non proprio l'ultimo.
    Giusta osservazione!
    Piuttosto, secondo me sino ad ora non credo abbiam visto mai e dico MAI quella che sara' la formaziome ideale.
    A pensarci bene, lo stesso Stellone potrebbe semplicemente aver fatto pretattica ieri. E' vero ,mamcano tre elementi di peso,ma e' vero anche che le formazioni viste sinora sono state a dir poco sperimentali...secondo me gia' con il cittadella me vedremo di nuove!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 21 Ago - 21:06

    redwhiteflag ha scritto:Per la partita col Cittadella probabilmente dovremo contare sugli effettivi attuali. Anche se arrivassero nuovi innesti in settimana, non ci sarebbe il tempo tecnico per inserirli. Quindi penso che gli ultimi elementi arriveranno la prossima settimana negli ultimi 3 giorni di mercato, se non proprio l'ultimo.
    concordo. spero quindi che Stellone abbia già raccolto le idee dopo queste due partite (palermo e andria) perché non sarà facile col cittadella.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 21 Ago - 21:53

    red&white ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Per la partita col Cittadella probabilmente dovremo contare sugli effettivi attuali. Anche se arrivassero nuovi innesti in settimana, non ci sarebbe il tempo tecnico per inserirli. Quindi penso che gli ultimi elementi arriveranno la prossima settimana negli ultimi 3 giorni di mercato, se non proprio l'ultimo.
    Giusta osservazione!
    Piuttosto, secondo me sino ad ora non credo abbiam visto mai e dico MAI quella che sara' la formaziome ideale.
    A pensarci bene, lo stesso Stellone potrebbe semplicemente aver fatto pretattica ieri. E' vero ,mamcano tre elementi di peso,ma e' vero anche che le formazioni viste sinora sono state a dir poco sperimentali...secondo me gia' con il cittadella me vedremo di nuove!

    Voglio sperarlo, red&white... Questi "derby" d'allenamento per il Bari sono sempre stati proprio degli allenamenti (ricordo una volta che perdemmo col Monopoli) mentre per le provinciali delle partite d'orgoglio, della vita, senza contare che in queste partite i giocatori avversari sperano di farsi notare dal Bari e s'impegnano alla morte.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da oregonq9 Lun 22 Ago - 11:04

    Io penso che mettera' in attacco Maniero-DeLuca-Fedato per poi eventualmente inserire il giovane primavera.
    Per il centrocampo un po' di insalata di misto valianidefendigomeltmartinho
    Difesa Dicesare il greco e sabelli
    quindi un bel 343


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da sbaffone Lun 22 Ago - 12:27

    ovvio che non era contentop di quella prestazione..però parliamo di un'amichevole senza valore! facciamo prima iniziare il campionato..se poi dici che è arrabbiato per il calciomercato forse ti posso dare ragione.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da SeriAmente Lun 22 Ago - 12:35

    Stellone li sta provando tutti, e fa bene. Se non lo fa con l'Andria ...

    Contenuto sponsorizzato


    Stellone arrabbiato? Empty Re: Stellone arrabbiato?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:42