Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+24
Tommys
io non morello
Trione
sclop
loco_245
faceBari
papapig
habana7it
red&white
DavSt
GiuseppeAl
Barese81
Alex_decuba
grandescarpi
barizhu
Nick il Rosso
colino e marietta
redwhiteflag
gio
oregonq9
bareseingermania
baresenelsangue
SeriAmente
Freak07
28 partecipanti

    Bari - Cittadella *topic unico*

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 Empty Re: Bari - Cittadella *topic unico*

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 28 Ago - 1:21

    Il cittadella sembrava il Barcellona. Squadra lenta. Ci manca un regista vero. Basha è talmente scarso coi piedi che Romizi sembra un fantasista. Ci serve un'idea di gioco. Ho visto solo p...e buttate in avanti. Peggio che con Nicola.
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 Empty Re: Bari - Cittadella *topic unico*

    Messaggio Da DavSt Dom 28 Ago - 1:42

    non ho visto la partita, stavo lavorando.. e per fortuna! comunque mi basta vedere il risultato.. perdere in casa col cittadella è inaccettabile.. punto.. è vergognoso.
    io non sono mai stato uno che critica.. ma questo è inaccettabile


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 Empty Re: Bari - Cittadella *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Ago - 7:44

    Chi voleva Romizi capitano spero si sia ricreduto. Nel contempo non so' se Moras sia stata la soluzione migliore.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 Empty Re: Bari - Cittadella *topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 28 Ago - 12:09

    NuccioBarone ha scritto:Il cittadella sembrava il Barcellona. Squadra lenta. Ci manca un regista vero. Basha è talmente scarso coi piedi che Romizi sembra un fantasista. Ci serve un'idea di gioco. Ho visto solo p...e buttate in avanti. Peggio che con Nicola.

    Non l'ho vista ma il regista lo invochiamo da tempo. In questi 3 giorni bisogna trovarlo. Basterà?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 Empty Re: Bari - Cittadella *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 28 Ago - 13:27

    redwhiteflag ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Il cittadella sembrava il Barcellona. Squadra lenta. Ci manca un regista vero. Basha è talmente scarso coi piedi che Romizi sembra un fantasista. Ci serve un'idea di gioco. Ho visto solo p...e buttate in avanti. Peggio che con Nicola.

    Non l'ho vista ma il regista lo invochiamo da tempo. In questi 3 giorni bisogna trovarlo. Basterà?
    Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 415829 Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 415829 Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 415829 Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 415829 Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 415829

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Cittadella *topic unico*  - Pagina 8 Empty Re: Bari - Cittadella *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 20:38