Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Trione
redwhiteflag
SABVANBARI
red&white
SeriAmente
colino e marietta
gio
cylas1982
12 partecipanti

    il nostro centrocampo

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    il nostro centrocampo - Pagina 2 Empty Re: il nostro centrocampo

    Messaggio Da oregonq9 Mar 30 Ago 2016 - 18:38

    Io faccio il riassunto di tutte le risposte precedenti a questa:

    ABBIAMO FATTO DEGLI ACQUISTI CHE NON SERVONO AL GIOCO DEL BARI ,ANZICHE' RINFORZARLO LO ABBIAMO INDEBOLITO.CI TROVIAMO AD INIZIARE IL CAMPIONATO CON LA CONSAPEVOLEZZA DI DOVER NECESSARIAMENTE ASPETTARE GENNAIO PER RINFORXARCI PERCHE' AL MOMENTO SIAMO CARENTI IN TUTTO.

    Moras?????lento;Cassani=cesso;monachello=addorm;basha=chi l'ha visto;Deluca=fafuech;Fedato=nonpervenuto; devocontinuare????non serve.

    Grazie Stellone hai messo su una squadra che per vincere ha bisogno di giocare contro la PINK Bari.

    Abbiamo giocato contro una squadra proveniente dalla serie C e sabato che giocheremo contro una squadra piu' quotata che faremo?.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    il nostro centrocampo - Pagina 2 Empty Re: il nostro centrocampo

    Messaggio Da red&white Mar 30 Ago 2016 - 20:45

    Io aspetterei a scatafasciare tutto cosi...metti ed addirittura con questo centrocampo ci togliamo qualche soddisfazione?!?! L'anno scorso con valiani,porcari,gentsoglou e compagnia bella avremmo dovuto dominare gli altri...poi sappiamo tutti che l' unico al termine del campipnato che ispirava qualcosa era dezi. Io aspetto, come l'anno scorso la decima di campionato,poi ne parliamo! Per ora sono solo curioso di vedere cosa hanno in mente quei due, che proprio fessi non sono... ps. Per vimcere i campionati non e' necessario disporre di registi che dettino per forza i giochi: carpi e frosinone due anni fa, crotone e pescara l' anno scorso lo stanno a dimostrare!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il nostro centrocampo - Pagina 2 Empty Re: il nostro centrocampo

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 31 Ago 2016 - 14:49

    do seriamente ragione all'omonimo...il centrocampo mi incute non poche preoccupazioni...
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il nostro centrocampo - Pagina 2 Empty Re: il nostro centrocampo

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 31 Ago 2016 - 15:00

    con Raicevic che non viene al momento, il rafforzamento non e' pervenuto...molte incognite compreso giocatori provenienti da infortunio...gioco adattato a questo materiale umano...e poiche' manca poco alla chiusura del calciomercato credo che molte altre squadre, da aggiungere alle tre predestinate, al momento sono molto piu attrezzate della ns.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    il nostro centrocampo - Pagina 2 Empty Re: il nostro centrocampo

    Messaggio Da colino e marietta Mer 31 Ago 2016 - 21:52

    non conosco Fedele, ma se non è un fenomeno (come invece mi auguro) è davvero incomprensibile come ci si possa privare di Di Noia e Defendi per uno sconosciuto. spero davvero di sbagliarmi.......
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    il nostro centrocampo - Pagina 2 Empty Re: il nostro centrocampo

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 31 Ago 2016 - 22:03

    Risorse limitate oserei dire quasi nulle...centrocampo, terzino sx, difensore centrale e attaccante restano grandi gravi incompiute...non so cosa si puo aggiungere...calciomercato asfittico
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    il nostro centrocampo - Pagina 2 Empty Re: il nostro centrocampo

    Messaggio Da colino e marietta Mer 31 Ago 2016 - 22:06

    spero che ci sia un motivo per aver rivoluzionato così il centrocampo: siamo quasi troppi e, a parte Brienza che non so quante partite possa giocare 96minuti, non ho evidenza di grande qualità. però ripeto: lasciamo lavorare Stellone e tra un mese/mese e mezzo giudicheremo.

    Contenuto sponsorizzato


    il nostro centrocampo - Pagina 2 Empty Re: il nostro centrocampo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 8:14