Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SABVANBARI
DavSt
FABIO1972
redwhiteflag
giuseppe79
Nick il Rosso
SeriAmente
Freak07
io non morello
colino e marietta
Amministratore
15 partecipanti

    La prima giornata del Bari...

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 29 Ago - 11:50

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:gli ultimi 2 anni abbiamo ostentato pazienza .. aspettiamo la squadra è giovane ... Mangia è andato via a fine Novembre ma andava cacciato un mese prima.. Nicola è stato cacciato a fine dicembre ma andava cacciato prima di Natale ... direi che mi sono un pò rotto le p... di fare sempre il paziente ... lo hanno anche detto i capi tifosi prima della partita direttamente alla squadra NOI SIAMO IL BARI ... non siamo il Cittadella .. con tutto il rispetto x il cittadella che ha vinto con merito giocando meglio e creando molte p...e gol. io penso che se a fine settembre la squadra non si raddrizza dovrebbe partire subito la contestazione. SI PUO' ANCHE PERDERE CI STA !!! MA NON SENZA BAGNARE LA MAGLIA !!! IERI I MAGAZZINIERI NON L'HANNO NEMMENO LAVATE....
    premessa: condivido la tua impazienza e soprattutto l'amarezza che è quella di tutti i veri tifosi del BARI, di tutti quelli che non godono nel dire "uavev ditt ji che Stellon, Giangaspr.....ecc...."

    detto questo mi chiedo: come mai quest'anno i capi tifosi hanno fretta?!?!? come mai nessuno ha contestato a Paparesta la conferma di un nicola che aveva già dato modo di dimostrare la sua incapacità non riuscendo neppure a portarci ai playoff l'anno prima?!?! se è vero che hanno preso questa posizione, mi dispiace ma non la condivido: che piaccia o no, siamo un Società completamente nuova che merita la stessa fiducia e lo stesso tempo dato ai loro predecessori.
    non posso crederci che ci sia davvero qualcuno che vuole contestare Stellone e Sogliano!! E quando abbiamo preso mangia, antonelli, nicola e zamfir addò stevn 'sti cristian?!?!? diamo tempo a questi due professionisti, che a BARI non devono dimostrare nulla, di portare avanti il loro progetto: che piaccia o no, almeno un mese e mezzo serve per dare un'identità ad una squadra rifatta completamente, sperando che ci riescano senza perdere troppo terreno.
    il tuo discorso non è sbagliato assolutamente. ma la mia stanchezza e vecchia inizia dalla retrocessione quella di Fascetti/Sciannimanico a cui seguirno tanti anni di sofferenza con tante stagione basate sull'improvvisazione che portarono a botta di sedere l'arrivo di Conte che riusci a dare una scossa portandoci trionfalmente in A. ma Matarrese era ormai alla frutta, riuscì con Ventura ad avere un anno fantastico ma senza controllo e sappiamo com'è finita, continuando altri anni in B sempre peggio e finendo la magnifica stagione fallimentare che ci ha regalato grandi soddisfazioni. con l'arrivo di Paparesta abbiamo tutti deciso di dare tempo alla nuova società di alzarsi e perdonando molto spesso gli errori, ma anche in questo caso è arrivato un fallimento e x fortuna vi era Giancaspro che ci ha salvato e sono stanco di dare sempre fiducia e soffrire. sono conscio che è difficile centrare la A al primo colpo ma se sono queste le basi ... una squadra che gioca male come le altre e non si impegna come le altre. sono convinto che Sogliano sia il migliore tra quelli arrivati a Bari dopo Perinetti ed Angelozzi e sono convinto che Stellone sia meglio di Mangia Nicole e Camplone. ma sono stanco lo stesso di salire quei gradoni fino alla fila 28 col fiatone (non sono giovane) e tornare a casa con la coda tra le gambe. lascio la famiglia a casa x seguire il mio amore verso la squadra della mia città. sono stanco di sentire mia moglie dirmi "ho capito ha perso" lo legge troppo bene nella mia faccia. continuerò a venire allo stadio e non solo xkè sono abbonato, canterò sempre l'inno col mio malandato cuore a 1000, urlerò sempre di gioia ad ogni gol, ed inveirò sempre ad ogni castroneria, come sempre ! ma sono stanco di essere preso x i fondelli. SEMPRE E SOLO FORZA BARI. scusate x lo sfogo da uno che saliva i gradoni del Della Vittoria da bimbo coi calzoncini corti negli anni 60.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 29 Ago - 15:20

    La prima di campionato ? "Una giornata particolare" interpretata da attori dilettanti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da colino e marietta Lun 29 Ago - 19:18

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:gli ultimi 2 anni abbiamo ostentato pazienza .. aspettiamo la squadra è giovane ... Mangia è andato via a fine Novembre ma andava cacciato un mese prima.. Nicola è stato cacciato a fine dicembre ma andava cacciato prima di Natale ... direi che mi sono un pò rotto le p... di fare sempre il paziente ... lo hanno anche detto i capi tifosi prima della partita direttamente alla squadra NOI SIAMO IL BARI ... non siamo il Cittadella .. con tutto il rispetto x il cittadella che ha vinto con merito giocando meglio e creando molte p...e gol. io penso che se a fine settembre la squadra non si raddrizza dovrebbe partire subito la contestazione. SI PUO' ANCHE PERDERE CI STA !!! MA NON SENZA BAGNARE LA MAGLIA !!! IERI I MAGAZZINIERI NON L'HANNO NEMMENO LAVATE....
    premessa: condivido la tua impazienza e soprattutto l'amarezza che è quella di tutti i veri tifosi del BARI, di tutti quelli che non godono nel dire "uavev ditt ji che Stellon, Giangaspr.....ecc...."

    detto questo mi chiedo: come mai quest'anno i capi tifosi hanno fretta?!?!? come mai nessuno ha contestato a Paparesta la conferma di un nicola che aveva già dato modo di dimostrare la sua incapacità non riuscendo neppure a portarci ai playoff l'anno prima?!?! se è vero che hanno preso questa posizione, mi dispiace ma non la condivido: che piaccia o no, siamo un Società completamente nuova che merita la stessa fiducia e lo stesso tempo dato ai loro predecessori.
    non posso crederci che ci sia davvero qualcuno che vuole contestare Stellone e Sogliano!! E quando abbiamo preso mangia, antonelli, nicola e zamfir addò stevn 'sti cristian?!?!? diamo tempo a questi due professionisti, che a BARI non devono dimostrare nulla, di portare avanti il loro progetto: che piaccia o no, almeno un mese e mezzo serve per dare un'identità ad una squadra rifatta completamente, sperando che ci riescano senza perdere troppo terreno.
    il tuo discorso non è sbagliato assolutamente. ma la mia stanchezza e vecchia inizia dalla retrocessione quella di Fascetti/Sciannimanico a cui seguirno tanti anni di sofferenza con tante stagione basate sull'improvvisazione che portarono a botta di sedere l'arrivo di Conte che riusci a dare una scossa portandoci trionfalmente in A. ma Matarrese era ormai alla frutta, riuscì con Ventura ad avere un anno fantastico ma senza controllo e sappiamo com'è finita, continuando altri anni in B sempre peggio e finendo la magnifica stagione fallimentare che ci ha regalato grandi soddisfazioni. con l'arrivo di Paparesta abbiamo tutti deciso di dare tempo alla nuova società di alzarsi e perdonando molto spesso gli errori, ma anche in questo caso è arrivato un fallimento e x fortuna vi era Giancaspro che ci ha salvato e sono stanco di dare sempre fiducia e soffrire. sono conscio che è difficile centrare la A al primo colpo ma se sono queste le basi ... una squadra che gioca male come le altre e non si impegna come le altre. sono convinto che Sogliano sia il migliore tra quelli arrivati a Bari dopo Perinetti ed Angelozzi e sono convinto che Stellone sia meglio di Mangia Nicole e Camplone. ma sono stanco lo stesso di salire quei gradoni fino alla fila 28 col fiatone (non sono giovane) e tornare a casa con la coda tra le gambe. lascio la famiglia a casa x seguire il mio amore verso la squadra della mia città. sono stanco di sentire mia moglie dirmi "ho capito ha perso" lo legge troppo bene nella mia faccia. continuerò a venire allo stadio e non solo xkè sono abbonato, canterò sempre l'inno col mio malandato cuore a 1000, urlerò sempre di gioia ad ogni gol, ed inveirò sempre ad ogni castroneria, come sempre ! ma sono stanco di essere preso x i fondelli. SEMPRE E SOLO FORZA BARI. scusate x lo sfogo da uno che saliva i gradoni del Della Vittoria da bimbo coi calzoncini corti negli anni 60.
    condivido in pieno le tue considerazioni, che per altro hanno riportato anche me al passato, che confermano quello che ho scritto in un altro post: nel bene (raro) o nel male (spesso) sono queste cose che ci differenziano da tante altre tifoserie. con l'augurio che possa finalmente aprirsi quel ciclo che noi "vecchi" aspettiamo da oltre 40anni! SEMPRE E SOLO FORZA BARI !!
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da fabbio Mar 30 Ago - 9:48

    Il nostro destino è quello di aspettare..
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Ago - 12:01

    fabbio ha scritto:Il nostro destino è quello di aspettare..
    Aspettare e sperare senza nel mucchio sparare.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da giuseppe66 Mar 30 Ago - 15:29

    purtroppo c'è da aspettare un po' spero  5 giornate
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 30 Ago - 15:45

    giuseppe66 ha scritto:purtroppo c'è da aspettare un po' spero  5 giornate

    Anche 10 (che poi non sono che 2 mesi...)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Ago - 16:00

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe66 ha scritto:purtroppo c'è da aspettare un po' spero  5 giornate

    Anche 10 (che poi non sono che 2 mesi...)
    che sono 2 mesi in confronto con l'eternità ?
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 30 Ago - 17:14

    E' evidente che c'è da aspettare per vedere un buon Bari. LA squadra è stata costruita in ritardo, dato che siamo stati fino a fine giugno impegnati ad aspettare il malese a pochi giorni dall'inizio del ritiro. Credo che non dobbiamo partire con ambizioni eccessive. E in fondo ho respirato questo clima allo stadio. Al di là dei numeri, poca roba, non ho colto entusiasmo tra i tifosi. La squadra, poi, in campo ha contribuito a rendere il tutto ancora più compassato.
    Boh, credo che l'errore più grande che si stia ripetendo è quello di prendere giocatori affermati nella fase di declino della carriera. Non abbiamo un solo giovane intraprendente pescato da qualche parte. Tutte minestre riscaldate, tranne Furlan e Monachello. Boh, mi stupirebbe il Bari se andasse in A con questi giocatori.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 30 Ago - 19:31

    NuccioBarone ha scritto:E' evidente che c'è da aspettare per vedere un buon Bari. LA squadra è stata costruita in ritardo, dato che siamo stati fino a fine giugno impegnati ad aspettare il malese a pochi giorni dall'inizio del ritiro. Credo che non dobbiamo partire con ambizioni eccessive. E in fondo ho respirato questo clima allo stadio. Al di là dei numeri, poca roba, non ho colto entusiasmo tra i tifosi. La squadra, poi, in campo ha contribuito a rendere il tutto ancora più compassato.
    Boh, credo che l'errore più grande che si stia ripetendo è quello di prendere giocatori affermati nella fase di declino della carriera. Non abbiamo un solo giovane intraprendente pescato da qualche parte. Tutte minestre riscaldate, tranne Furlan e Monachello. Boh, mi stupirebbe il Bari se andasse in A con questi giocatori.

    Finalmente un po' di saggezza. Condivido, specie la prima parte. Ogni anno buona parte della tifoseria vorrebbe tutto e subito. Occorre pazienza. Meno male che ci sono tifosi comprensivi che, probabilmente avendo giocato, sanno che una squadra non si mette insieme in 4 e 4 8... Per la 2a parte penso che i debiti ereditati e il budget non hanno consentito acquisti piu' dispendiosi. Spero anch'io che in queste 48 ore arrivi qualche altro buon giovane, fresca linfa vitale insomma. Anche a me stupirebbe se questo Bari un po' vecchiotto centrasse la A al 1° colpo, tuttavia nel calcio le sorprese non mancano...
    giovanni
    giovanni
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.08.11

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da giovanni Mer 31 Ago - 9:39

    Colins ha scritto:Premesso che, mancano 3 giorni  alla  chiusura  del  calciomercato, siamo  alla  prima  giornata e che  ieri  in campo mezza squadra  era nuova (6/11).
    Quello che mi  preoccupa e' che  avevamo  un    centrocampo  da  lega  pro  per  non parlare  della  difesa. La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 362344216
    Poi  il modulo  La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 362344216
    Signori   abbiamo  giocato,contro  il Cittadella, e  in casa!
    Comunque a  mio  parere,   dobbiamo  aspettare e  almeno   fino  alla  10à giornata per  vedere  il vero  valore  di  questa squadra.
    Vero quello che dici,ma secondo il mio parere Stellone sabato ha peccato nell'inserire subito gente arrivata appena da due giorni,proprio per un fatto di amalgama.cque  tempo  al tempo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 31 Ago - 18:02

    Basta a parlare del Cittadella, ormai i tre punti sono finiti in padella anziché in tabella.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da colino e marietta Mer 31 Ago - 21:56

    pensiamo alla difficilissima partita di sabato sera.........io ho visto a sprazzi cesena-perugia e posso dirvi che il grifone ha dominato (con un Guberti in gran spolvero!) e avrebbe meritato la vittoria. se dovessimo perdere, non ne farei un dramma perché il perugia è ben messo in campo ed è forte. in questo momento, più che il risultato, mi auguro di vedere un BARI determinato e finalmente in palla.

    Contenuto sponsorizzato


    La  prima giornata  del  Bari... - Pagina 2 Empty Re: La prima giornata del Bari...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 16:01