Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Trione
SABVANBARI
Freak07
Sedh
faceBari
Flygirl
baresenelsangue
bareseingermania
giuseppe79
red&white
habana7it
SeriAmente
gio
17 partecipanti

    Uniti contro i teppisti

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Uniti contro i teppisti Empty Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da gio Dom 28 Ago - 16:13

    Leggo con tristezza, rabbia e vergogna la cronaca della vicenda avvenuta in tributa, con il fratello di Maniero preso a botte e la mamma portata in ospedale.

    Storie come queste fanno malissimo all´immagine del Bari e della sua tifoseria ben oltre il livello calcistico.

    Certe storie ti fanno pensare all´inciviltá di troppe persone, che sicuramente saranno una minoranza, ma una minoranza che sembra sempre numerosa.

    Io mi vergogno come meridionale emigrato, come barese e tifoso del Bari. 

    Gente come questa non dovrebbe mai trovare spazio negli stadi come nelle nostre comunitá, anche come tifosi abbiamo il dovere di isolare questa gente. Non possiamo piú tollerare atti del genere.

    Scusatemi, ma oggi mi vergogno un po di essere barese.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Ago - 16:16

    gio ha scritto:Leggo con tristezza, rabbia e vergogna la cronaca della vicenda avvenuta in tributa, con il fratello di Maniero preso a botte e la mamma portata in ospedale.

    Storie come queste fanno malissimo all´immagine del Bari e della sua tifoseria ben oltre il livello calcistico.

    Certe storie ti fanno pensare all´inciviltá di troppe persone, che sicuramente saranno una minoranza, ma una minoranza che sembra sempre numerosa.

    Io mi vergogno come meridionale emigrato, come barese e tifoso del Bari. 

    Gente come questa non dovrebbe mai trovare spazio negli stadi come nelle nostre comunitá, anche come tifosi abbiamo il dovere di isolare questa gente. Non possiamo piú tollerare atti del genere.

    Scusatemi, ma oggi mi vergogno un po di essere barese.
    Senz'altro gente che è entrata senza biglietto ... da visita.
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da habana7it Dom 28 Ago - 16:43

    sicuramente maniero chiederà di essere ceduto e noi ci troveremo senza attacco come sempre con mezzi ferri.... come sempre
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da gio Dom 28 Ago - 16:49

    habana7it ha scritto:sicuramente maniero chiederà di essere ceduto e noi ci troveremo senza attacco come sempre con mezzi ferri.... come sempre
    E farebbe bene. Io gli ho scritto un messaggio di scuse su Facebook per quanto possa servire.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da red&white Dom 28 Ago - 17:01

    Scusa perche' quel decerebrato che nel minuto di raccoglimento ha gridato il verso del gallo fesso e'?!?! In quel momento io sarei andato via,ed ho anche pensato:" per una cosa del genere si dovrebbe penalizzare la cattiva condotta a livello diun reato come tanti altri..."
    Ieri sera brutta pagina per la nostra immagine sportiva e direi SOPRATTUTTO NON....
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 28 Ago - 18:44

    Non ero presente e quindi non posso colpevolizzare nessuno, ma chiunque sia stato ad usare violenza, penso che abbia sbagliato, poi sul fatto degli insulti, è ovvio se chi ha insultato Maniero era consapevole che affianco o dietro, c'erano i suoi parenti, poteva anche evitare, poi sul fatto di quella persona che durante il minuto di silenzio ha fatto il verso del Gallo davvero stendo un velo pietoso e non ho parole.
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4705
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da bareseingermania Dom 28 Ago - 20:04

    che vergonga,poi ci lamentiamo quando la nostra dirigenza veniva insultata fuori casa,qui parliamo in casa nostra e verso la famiglia di un nostro giocatore per lo piú in tribuna....che vergogna


    _________________

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Ago - 22:11

    Comunque bisogna prendere atto che certa zavorra non ce la toglieremo mai di torno anche perché la trasmettono ai figli, e non vanno orgogliosi. Povera Bari, povero sud ! La gente perbene cerca di fare il possibile per far venire la città fuori da una ignoranza che ci opprime, ma non è facile: sono ancora troppe le persone che non sanno cosa significhi l'educazione ed il vivere in un contesto di civiltà. Ce li terremo sul groppone ancora per diverse generazioni.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 29 Ago - 9:00

    Ripeto...dobbiamo rifare prima i tifosi e poi la squadra!
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da Flygirl Lun 29 Ago - 9:20

    Io mi sono astenuta da qualsiasi commento e non parteggio per nessuna delle due parti sinceramente.
    Queste sono cose che non dovrebbero succedere negli stadi, e soprattutto in tribuna d'onore, fra persone "cosidette" per bene.
    Un tifoso allo stadio non ne ha diritto, ma e' libero di poter dire "c bdon" e bestemmiare benevolmente un giocatore o l'arbitro o chicchessia, e spetta a chi gli e' accanto mantenere la calma.
    Capisco gli animi esasperati della famiglia Maniero, ma di certo loro per primi ne escono sconfitti, considerando pure che dall'altra parte c'era una delle famiglie piu' in vista di Bari.
    Di certo posso dire che mi vergogno, questo e' poco ma sicuro.
    Posso, altresi' dire, che lo scorso anno sono andata una volta in tribuna d'onore, non mi e' piaciuto, e mi sono ripromessa di non andarci piu'.
    Non voglio generalizzare, ma li' tutti si sentono in diritto, in un perfetto italiano, di poter criticare con cattiveria e in maniera odiosa ed inveire, ed ebbi l'impressione che fossero una combiccola di leccaculo e mangiapaneatradimento (ripeto. non voglio generalizzaer)
    Di solito io allo stadio cerco di non litigare, ma di guardare la partita e lasciarmi andare, ma li' quel giorno, pur non apprezzando il gioco di Mr.Nicola (come voi ben sapete), ebbi l'incazzatura giusta, momentanea di 5 minuti, di alzarmi e zittire un personaggio dietro di me, chq dall'inizio della aprtita (era Bari-entella) non faceva altro che gridare e sperare in una sconfitta del bari per poter cacciare Nicola. Il tuttodavanti ai giocatori seduti in tribuna.
    Ho detto tutto
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da faceBari Lun 29 Ago - 10:31

    Sembra evidente che ambedue le parti coinvolte abbiano avuto comportamenti ineccepibili!! Adesso sono curioso di vedere se gli viene dato il DASPO. In genere per episodi molto meno gravi, in passato il DASPO è scattato in automatico......questa volta?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da Sedh Lun 29 Ago - 11:15

    ricordo l'iniziativa, di alcuni anni fa, del "no cheyenne", in cui tutti gli "aderenti" si impegnavano a dissuadere e scoraggiare il più possibile questi ed altri atteggiamenti di natura molto indigena e altrettanto poco consona e anacronistica rispetto all'epoca in cui viviamo.
    ad ogni modo ritengo che i parenti di un giocatore professionista debbano sempre mettere in conto che il calciatore potrà e sarà sicuramente osannato quando farà bene, criticato quando sbaglierà anche solo un passaggio.
    se ci si adegua al "modus operandi" dei cheyenne, la guerra fra apache e mau mau è pressoché scontato si scateni!


    _________________
    awanlo
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da Flygirl Lun 29 Ago - 12:30

    ragazzi qui non parliamo di "cheyenne", ma di gente "seria".....
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7763
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da Freak07 Lun 29 Ago - 12:42

    Flygirl ha scritto:ragazzi qui non parliamo di "cheyenne", ma di gente "seria".....
    A chiacchiere.....ca chidd so l' cchiù' mpestat!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Sedh
    Sedh
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da Sedh Lun 29 Ago - 12:50

    Freak07 ha scritto:
    Flygirl ha scritto:ragazzi qui non parliamo di "cheyenne", ma di gente "seria".....
    A chiacchiere.....ca chidd so l' cchiù' mpestat!

    cioè, questo "bomber" sarebbe una persona "seria"?


    _________________
    awanlo

    Contenuto sponsorizzato


    Uniti contro i teppisti Empty Re: Uniti contro i teppisti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 16:16