Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
GiuseppeAl
Londinese
SeriAmente
il bianco e il rosso
baresenelsangue
mandrake 59
11 partecipanti

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 2 Set - 7:27

    Stellone lo utilizzerà dopo la quarta partita.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 2 Set - 12:22

    SeriAmente ha scritto:Stellone lo utilizzerà dopo la quarta partita.

    Dove e con chi lo saprà lui, bisogna vedere anche in che condizioni sta, che minutaggio puo' fare..
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da red&white Ven 2 Set - 12:47

    colino e marietta ha scritto:no però ragazzi, non si può mettere in discussione Ciccio Brienza!!!
    come si fa a scrivere "un giocatore al risparmio fisico e mentale, ormai purtroppo prossimo al capolinea" se fino all'anno scorso ha spesso cambiato il volto alle partite del bologna in serie A?!?!? 
    Brienza è un ragazzo bravissimo, un uomo spogliatoio come ce ne sono pochi, che a bologna stava bene con la squadra e con la città: perché avrebbe dovuto accettare di venire a BARI?!?!? non ditemi per soldi, perché a 37anni non scegli BARI per soldi.......
    quanto all'aspetto tecnico, resto convinto che in serie B, uno con i piedi e la visione di gioco di CiccioBrienza può cambiare le partite: non so se questo è il ruolo della mezzala/regista (so che BNS, non lo considera tale) ma io credo sia meglio averlo in squadra uno così. non guardiamo solo alla carta di identità: diamo a CiccioBrienza quella fiducia e rispetto che merita!
    non so voi...ma io aggiungerei anche che uno così potrebbe anche aiutare il NOSTRO Castrovilli a crescere!!!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da Freak07 Ven 2 Set - 12:56

    Ieri sera ho parlato con un amico di Bologna e tifoso del Bologna.
    Mi ha detto che loro sono delusi da questa cessione xke' l'anno scorso ha giocato la maggior parte delle partite in maniera egregia.
    Questo mi fa ben sperare
    E comunque vista la sua serietà, il discorso fatto da red&white,ciò è che faccia da chioccia x i più giovani, ci sta tutto!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 2 Set - 12:56

    red&white ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:no però ragazzi, non si può mettere in discussione Ciccio Brienza!!!
    come si fa a scrivere "un giocatore al risparmio fisico e mentale, ormai purtroppo prossimo al capolinea" se fino all'anno scorso ha spesso cambiato il volto alle partite del bologna in serie A?!?!? 
    Brienza è un ragazzo bravissimo, un uomo spogliatoio come ce ne sono pochi, che a bologna stava bene con la squadra e con la città: perché avrebbe dovuto accettare di venire a BARI?!?!? non ditemi per soldi, perché a 37anni non scegli BARI per soldi.......
    quanto all'aspetto tecnico, resto convinto che in serie B, uno con i piedi e la visione di gioco di CiccioBrienza può cambiare le partite: non so se questo è il ruolo della mezzala/regista (so che BNS, non lo considera tale) ma io credo sia meglio averlo in squadra uno così. non guardiamo solo alla carta di identità: diamo a CiccioBrienza quella fiducia e rispetto che merita!
    non so voi...ma io aggiungerei anche che uno così potrebbe anche aiutare il NOSTRO Castrovilli a crescere!!!

    Certo. Come tasso tecnico è senza dubbio il miglior giocatore che abbiamo e forse di tutta la B. A parte che batte bene anche le punizioni. L'anno scorso faceva ancora faville in A... Bisogna vedere come utilizzarlo al meglio e in che condizioni sta...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 2 Set - 15:45

    Nell'intervista rilasciata oggi da Stellone si e...vince che Brienza sarà utile all'occorrenza, cioè sempre ed ovunque.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da colino e marietta Ven 2 Set - 22:24

    Freak07 ha scritto:Ieri sera ho parlato con un amico di Bologna e tifoso del Bologna.
    Mi ha detto che loro sono delusi da questa cessione xke' l'anno scorso ha giocato la maggior parte delle partite in maniera egregia.
    Questo mi fa ben sperare
    E comunque vista la sua serietà, il discorso fatto da red&white,ciò è che faccia da chioccia x i più giovani, ci sta tutto!
    sono le stesse cose che hanno detto a me! è una persona eccezionale, prima ancora che un ottimo giocatore........speriamo che, dopo aver fatto bene in tante squadre, non si rovini giusto a BARI: quindi, lassamu sciuquà e poi giudichiamo se è vecchio o no.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 2 Set - 22:34

    Se fosse venuto un mese prima l'avremmo eletto capitano.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 2 Set - 22:54

    Speriamo bene!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12635
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 3 Set - 19:44

    mio cugino che sta a bologna da 25 anni e frequenta lo stadio (ma je tifos du baarrr),mi ha detto che i tifosi del bologna adirittura volevano fare una contestazione x la cessione di Brienza in quanto in campo ci mette cuore, passione e molto impegno.......abbiamo fatto un affare ottimo anche se ha 37 anni....Valiani insegna!!!   scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Set - 9:16

    Brienza un posto in qualsiasi zona del campo lo troverà sempre.

    Contenuto sponsorizzato


    Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona? - Pagina 2 Empty Re: Franco Brienza è l'acquisto giusto, ma dove si posiziona?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 20:39