Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
barizhu
red&white
sbaffone
giuseppe66
SeriAmente
Freak07
Erik Huseklepp
habana7it
gio
colino e marietta
giuseppe79
bareseingermania
GiuseppeAl
baresenelsangue
18 partecipanti

    Prove di ricotta 2.0?

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da baresenelsangue Gio Set 01, 2016 12:06 pm

    sbaffone ha scritto:Io alla fine dico che è vero tutto quello che volete però non sono mai state fatte grosse promesse o grossi proclami quindi credo che sia andato tutto in linea con il progetto dei famosi 3/5 anni
    Sicuro? Guarda che ci sono le conferenze stampa che lo e ti smentiscono. Eppoi il progetto più volte annunciato non si conosce ancora, da dove sono usciti questi 3/5 anni?
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da gio Gio Set 01, 2016 12:11 pm

    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    gio ha scritto:Nella speranza di non venir additato come un pro-questo pro-quello vi voglio ricordare che l´attuale gestione ha preso in mano la societá con una situazione finanziare disastrata e nella totale assenza di altri acquirenti.

    Non credo nessuno si sia mai presentato come lo zio dell´America o della Thailandia.

    Abbiamo fatto una campagna acquisti da serie B, abbiamo una buona squadra che con ogni probabilitá arriverá ai play-off. Ma cosa vogliamo?

    Che alternative avevamo, e abbiamo?

    Io non capisco tutto questo pessimismo.
    Il tuo discorso non fa una piega,però ci sono state dichiarazioni di Giancaspro che parlava di budget x il mercato uguale a quello degli ultimi anni,di piano industriale entro luglio.....no entro agosto..... No entro data da destinarsi...
    Quello che viene detto il tifoso lo ricorda, noi poi che veniamo da 37 anni giusto un po particolari..... Capisc a me!
    Mi hai anticipato.
    Ricordo a Gio che le aspettative le ha create Giancaspro con le sue "chiacchiere". Io non capisco alcune scelte. Perchè Rosina no e Brienza si, perchè Donkor no e Capradossi si, Dezi no e Basha si...e così via. Di Noia con riscatto alla Ternana? Gli 8 milioni promessi per la campagna acquisti? Io ormai credo sempre più fortemente che Giancaspro non ha un becco di un quattrino e che sua priorità è stata quella di formare una società all'apparenza forte per presentarla bene sul mercato. Spero la vendi subito e che si rifaccia del suo investimento. Finiamo questa pantomima...
    Io capisco quello che dite assolutamente. Neanche io sto facendo i salti di gioia per la rosa messa in piedi che a me sembra discreta al piú. Secondo me la sconfitta contro il Cittadella sta anche contribuendo molto al malcontento generale. Quindi per quanto riguarda la rosa, ripeto che secondo me dovremmo avere abbastanza per fare un campionato da prime 5/6 per poi vedere come va a Maggio/Giugno.

    Per quanto riguarda la proprietá bisogna essere chiari: IL BARI COSI COME STA NON LO VUOLE NESSUNO. Ed é quando era in stato fallimentare si sono presentati soggetti abbastanza discutibili per prenderselo. 

    Per un imprenditore il Bari e Bari non ha molto appeal. Lo stadio é una zavorra, la situazione societaria in continua mutazione, ma di sti tempi chi si prende rischi grossi per una societá come la nostra?

    Per questo sono positivo, perché abbiamo una societá che, criticabile quanto si vuole, ha costruito una squadra dignitosa. Perché per quelle che sono state le situazioni degli ultimi 3 anni, gia questo é un miracolo.

    Dobbiamo volare basso, purtroppo e accontetarci di essere dignitosi, non credo abbiamo alternative al momento.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da baresenelsangue Gio Set 01, 2016 12:51 pm

    gio ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    gio ha scritto:Nella speranza di non venir additato come un pro-questo pro-quello vi voglio ricordare che l´attuale gestione ha preso in mano la societá con una situazione finanziare disastrata e nella totale assenza di altri acquirenti.

    Non credo nessuno si sia mai presentato come lo zio dell´America o della Thailandia.

    Abbiamo fatto una campagna acquisti da serie B, abbiamo una buona squadra che con ogni probabilitá arriverá ai play-off. Ma cosa vogliamo?

    Che alternative avevamo, e abbiamo?

    Io non capisco tutto questo pessimismo.
    Il tuo discorso non fa una piega,però ci sono state dichiarazioni di Giancaspro che parlava di budget x il mercato uguale a quello degli ultimi anni,di piano industriale entro luglio.....no entro agosto..... No entro data da destinarsi...
    Quello che viene detto il tifoso lo ricorda, noi poi che veniamo da 37 anni giusto un po particolari..... Capisc a me!
    Mi hai anticipato.
    Ricordo a Gio che le aspettative le ha create Giancaspro con le sue "chiacchiere". Io non capisco alcune scelte. Perchè Rosina no e Brienza si, perchè Donkor no e Capradossi si, Dezi no e Basha si...e così via. Di Noia con riscatto alla Ternana? Gli 8 milioni promessi per la campagna acquisti? Io ormai credo sempre più fortemente che Giancaspro non ha un becco di un quattrino e che sua priorità è stata quella di formare una società all'apparenza forte per presentarla bene sul mercato. Spero la vendi subito e che si rifaccia del suo investimento. Finiamo questa pantomima...
    Io capisco quello che dite assolutamente. Neanche io sto facendo i salti di gioia per la rosa messa in piedi che a me sembra discreta al piú. Secondo me la sconfitta contro il Cittadella sta anche contribuendo molto al malcontento generale. Quindi per quanto riguarda la rosa, ripeto che secondo me dovremmo avere abbastanza per fare un campionato da prime 5/6 per poi vedere come va a Maggio/Giugno.

    Per quanto riguarda la proprietá bisogna essere chiari: IL BARI COSI COME STA NON LO VUOLE NESSUNO. Ed é quando era in stato fallimentare si sono presentati soggetti abbastanza discutibili per prenderselo. 

    Per un imprenditore il Bari e Bari non ha molto appeal. Lo stadio é una zavorra, la situazione societaria in continua mutazione, ma di sti tempi chi si prende rischi grossi per una societá come la nostra?

    Per questo sono positivo, perché abbiamo una societá che, criticabile quanto si vuole, ha costruito una squadra dignitosa. Perché per quelle che sono state le situazioni degli ultimi 3 anni, gia questo é un miracolo.

    Dobbiamo volare basso, purtroppo e accontetarci di essere dignitosi, non credo abbiamo alternative al momento.
    Così è diverso e concordo. Il vero problema è stato privarsi follemente di (in ordine di mia importanza) Dezi, Donkor, Rosina e ci metto pure Puscas. Perchè in cambio abbiamo preso Basha, Capradossi, Brienza e Monachello. Ci ho messo pure Puscas perchè a 20 anni, con un anno di esperienza, poteva dare un suo contributo (come ha appena fatto a Benevento) in un campionato lunghissimo. Sinceramente certe scelte a me risultano cervellotiche. Poi se ci mettiamo Di Noia alla Ternana con diritto di riscatto per loro...ora lo faranno giocare nel suo ruolo e vedrai che segnerà pure gol decisivi...
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da red&white Gio Set 01, 2016 1:51 pm

    e chi ci dice che brienza sia peggio di Rosina?
    no giusto per far presente che negli ultimi cinque anni Brienza pur avendo cmq 5 anni in più di Rosina ha sempre  GIOCATO COSTANTEMENTE in serie A, Rosina anche quest'anno più di essere chiamato dalla Salernitana non è che abbia avuto offerte significative...
    Per il piano industriale, credo che ci siano stati un po' di eventi SALTATI e che avranno cambiato COMPLETAMENTE le variabili in gioco per una seria PROGRAMMAZIONE:
    - concessione comunale della gestione del San Nicola LIMITATA ad 1 ANNO invece che 30/99 come inizialmente si parlava
    - adeguamento della sicurezza dello stadio in vista della partita della nazionale per il momento completamente a carico della società
    - mancati pagamenti a ditte negli anni precedenti (notizia di oggi: alla De Grecis per rifacimento e gestione del campo si dovrebbero oltre 350.000 euro!!!).

    In merito al valore della rosa: spero che tutti i giocatori giunti siano solo affamati di vittorie ed imprese, perchè l'unica grande differenza con gli ultimi due anni potrebbe essere questa!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da red&white Gio Set 01, 2016 2:02 pm

    colino e marietta ha scritto:io la penso così:

    ACQUISTI: media voto=5,5 - voto mio=6,5
    Brienza=9(ottimo) - Fedele=3(inutile) - Ichazo=1(pessimo) - Capradossi=3(inutile) - Furlan=7(buono) - Basha=6(sufficiente) - Monachello=7(buono) - Martinho=6(sufficiente) - Cassani=6(sufficiente) Daprelà=3(inutile) - De Luca=7(buono) - Fedato=6(suffiiciente) - Moras=7(buono) - Ivan=3(inutile)

    CESSIONI: media voto=3 - voto mio=4 
    Di Noia=1(pessima decisione) - Defendi=1(pessima decisione) - Rada=8(ottima decisione)
    Rosina=6(decisione discutibile) - Donkor=1(pessima decisione) - Dezi=1(pessima decisione)
    non ho considerato i prestiti rientrati alla base, ma solo i 3 giocatori in prestito che più hanno fatto discutere e che potevamo provare a riprendere
    ci sei andato giù pesante in queste valutazioni.... :think: cat cat cat
    soprattutto considerando che alcuni di questi non li abbiamo nemmeno visti giocare...

    PS. Ichazo dovrebbe essere secondo a Micai!!! per cui potrebbe andar bene così...e cmq anche a dover essere il titolare non sappiamo assolutamente nulla di lui! per cui non mi sbilancerei!!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da giuseppe66 Gio Set 01, 2016 2:59 pm

    su questo ti do ragione ma se vuoi progettare come dici tu
    non dai un di noia uno scalera per calciatori di 37 anni

    cmq se son fiori fioriranno
    ma ci vorrà un po di tempo per amalgamare il tutto

    spero di sbagliarmi
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da SeriAmente Gio Set 01, 2016 3:06 pm

    E basta con questa ricotta ! Parliamo un po' di mozzarelle !
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio Set 01, 2016 3:13 pm

    pensavo si volesse prendere in considerazione, a questo punto, qualche profilo svincolato valido...ce ne sono di nomi...ma se per conti e sopravvenuti costi aggiuntivi la società dice "basta stiamo bene così" allora temo e non vedo che come unica salvezza la promozione...solo con quella possiamo sperare che ci sia una seria programmazione...altrimenti sarà un galleggiare... se pure...
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da barizhu Gio Set 01, 2016 6:42 pm

    Come ha gia' detto gio, la sconfitta con il Cittadella non e' andata giu' a nessuno. E' normale che dobbiamo prendercela con qualcuno! Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 2877548105 Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 2877548105
    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 3090178863
    Se vi puo' consolare, c'e' da dire pero' che abbiamo perso con la prima in classifica.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23998
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da colino e marietta Gio Set 01, 2016 9:46 pm

    red&white ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:io la penso così:

    ACQUISTI: media voto=5,5 - voto mio=6,5
    Brienza=9(ottimo) - Fedele=3(inutile) - Ichazo=1(pessimo) - Capradossi=3(inutile) - Furlan=7(buono) - Basha=6(sufficiente) - Monachello=7(buono) - Martinho=6(sufficiente) - Cassani=6(sufficiente) Daprelà=3(inutile) - De Luca=7(buono) - Fedato=6(suffiiciente) - Moras=7(buono) - Ivan=3(inutile)

    CESSIONI: media voto=3 - voto mio=4 
    Di Noia=1(pessima decisione) - Defendi=1(pessima decisione) - Rada=8(ottima decisione)
    Rosina=6(decisione discutibile) - Donkor=1(pessima decisione) - Dezi=1(pessima decisione)
    non ho considerato i prestiti rientrati alla base, ma solo i 3 giocatori in prestito che più hanno fatto discutere e che potevamo provare a riprendere
    ci sei andato giù pesante in queste valutazioni.... :think: cat cat cat
    soprattutto considerando che alcuni di questi non li abbiamo nemmeno visti giocare...

    PS. Ichazo dovrebbe essere secondo a Micai!!! per cui potrebbe andar bene così...e cmq anche a dover essere il titolare non sappiamo assolutamente nulla di lui! per cui non mi sbilancerei!!
    Hai ragione, forse dovevo motivare il significato di "inutile". Ho ritenuto "inutile" quei giocatori che, per un motivo o per l'altro, non hanno trovato spazio nelle proprie squadre e che quindi dubito possano dare chissà che qualità alla Squadra. per questo motivo ho inserito anche Capradossi che, provenendo dal campionato primavera, non credo possa influenzare il nostro campionato.

    Ichazo invece per me è davvero scarso. posso sbagliarmi avendolo visto giocare solo una volta........ma non è colpa mia se in quasi due anni ha giocato in tutto 4/5 partite (tra campionato e coppa italia). 
    oltretutto è giovane anche lui e non capisco che contributo possa dare alla crescita di Micai. al contrario temo si ripeta quel dualismo che a Guarna-Donnarumma non ha certo portato bene (due portiere che si sono persi entrambi).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23998
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da colino e marietta Gio Set 01, 2016 10:00 pm

    red&white ha scritto:e chi ci dice che brienza sia peggio di Rosina?
    no giusto per far presente che negli ultimi cinque anni Brienza pur avendo cmq 5 anni in più di Rosina ha sempre  GIOCATO COSTANTEMENTE in serie A, Rosina anche quest'anno più di essere chiamato dalla Salernitana non è che abbia avuto offerte significative...
    Per il piano industriale, credo che ci siano stati un po' di eventi SALTATI e che avranno cambiato COMPLETAMENTE le variabili in gioco per una seria PROGRAMMAZIONE:
    - concessione comunale della gestione del San Nicola LIMITATA ad 1 ANNO invece che 30/99 come inizialmente si parlava
    - adeguamento della sicurezza dello stadio in vista della partita della nazionale per il momento completamente a carico della società
    - mancati pagamenti a ditte negli anni precedenti (notizia di oggi: alla De Grecis per rifacimento e gestione del campo si dovrebbero oltre 350.000 euro!!!).

    In merito al valore della rosa: spero che tutti i giocatori giunti siano solo affamati di vittorie ed imprese, perchè l'unica grande differenza con gli ultimi due anni potrebbe essere questa!
    la penso come te:
    tra Brienza e Rosina, scelgio Brienza tutta la vita e, ad oggi, non mi pare che si senta tutta 'sta differenza di anni.
    tra Monachello e Puscas, mi dispiace ma oggi non c'è paragone: Monachello è un U21 che ha segnato anche in serie A.......Puscas lo consociamo e per me può giocare solo a benevento o similari, come ho scritto più volte anche l'anno scorso: il BARI è un'altra cosa!
    Basha e Dezi invece per me sono molto diversi........e comunque Basha ha esperienza in serie A ed è nazionale di un'Albania che non è più alla pari di Lussemburgo e Andorra come tanti anni fa.
    Donkor invece è, ad oggi, sicuramente superiore a Capradossi e perderlo non ha davvero avuto senso.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2016 2:23 pm

    baresenelsangue ha scritto:Visto il "confusionario" calciomercato, alla luce dei mancati milioni promessi e mai spesi, in considerazione della cessione di Scalera (se confermata) siamo davanti ad un nuovo creatore di ricotta fresca?
    Che ne pensate?
    pEnzo che tu abbia bisogno di un buon dottore.  Ma fammi sentire dove ha dato promesse Giancaspro?  L'abbiamo capito da marzo da che parte sei,  ora cerca di far parte di una rosa nuova,  spingiti ad aver fiducia.  Le altre 2 stagioni con le figurine in campo abbiamo fatto cilecca. Devi capire che stiamo ripartendo da zero o meglio sotto zero grazie al tuo amico Ricottaro 1.0 Paparesta.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da gio Ven Set 02, 2016 2:41 pm

    colino e marietta ha scritto:
    red&white ha scritto:e chi ci dice che brienza sia peggio di Rosina?
    no giusto per far presente che negli ultimi cinque anni Brienza pur avendo cmq 5 anni in più di Rosina ha sempre  GIOCATO COSTANTEMENTE in serie A, Rosina anche quest'anno più di essere chiamato dalla Salernitana non è che abbia avuto offerte significative...
    Per il piano industriale, credo che ci siano stati un po' di eventi SALTATI e che avranno cambiato COMPLETAMENTE le variabili in gioco per una seria PROGRAMMAZIONE:
    - concessione comunale della gestione del San Nicola LIMITATA ad 1 ANNO invece che 30/99 come inizialmente si parlava
    - adeguamento della sicurezza dello stadio in vista della partita della nazionale per il momento completamente a carico della società
    - mancati pagamenti a ditte negli anni precedenti (notizia di oggi: alla De Grecis per rifacimento e gestione del campo si dovrebbero oltre 350.000 euro!!!).

    In merito al valore della rosa: spero che tutti i giocatori giunti siano solo affamati di vittorie ed imprese, perchè l'unica grande differenza con gli ultimi due anni potrebbe essere questa!
    la penso come te:
    tra Brienza e Rosina, scelgio Brienza tutta la vita e, ad oggi, non mi pare che si senta tutta 'sta differenza di anni.
    tra Monachello e Puscas, mi dispiace ma oggi non c'è paragone: Monachello è un U21 che ha segnato anche in serie A.......Puscas lo consociamo e per me può giocare solo a benevento o similari, come ho scritto più volte anche l'anno scorso: il BARI è un'altra cosa!
    Basha e Dezi invece per me sono molto diversi........e comunque Basha ha esperienza in serie A ed è nazionale di un'Albania che non è più alla pari di Lussemburgo e Andorra come tanti anni fa.
    Donkor invece è, ad oggi, sicuramente superiore a Capradossi e perderlo non ha davvero avuto senso.
    Una precisazione, Monachello non hai mai segnato in Serie A, ma solo con l´Under 21.

    Per quanto riguarda Donkor, con il rientro di Sabelli non era possibile tenerlo. Sono tutti e due difensivamente rischiosi. Se hai Sabelli, é fondamentale avere sull´altra fascia un terzino piu di copertura.

    Per quanto riguarda gli altri paragoni, io credo solo il campo potrá dire chi ha ragione. Gli ultimi 2 anni siamo partiti gasatissimo con una squadra che sulla carta avrebbe dovuto fare cosa magnifiche e cosi non é stato.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da gio Ven Set 02, 2016 2:45 pm

    giopeluso ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Visto il "confusionario" calciomercato, alla luce dei mancati milioni promessi e mai spesi, in considerazione della cessione di Scalera (se confermata) siamo davanti ad un nuovo creatore di ricotta fresca?
    Che ne pensate?
    pEnzo che tu abbia bisogno di un buon dottore.  Ma fammi sentire dove ha dato promesse Giancaspro?  L'abbiamo capito da marzo da che parte sei,  ora cerca di far parte di una rosa nuova,  spingiti ad aver fiducia.  Le altre 2 stagioni con le figurine in campo abbiamo fatto cilecca. Devi capire che stiamo ripartendo da zero o meglio sotto zero grazie al tuo amico Ricottaro 1.0 Paparesta.
    Uagnun e avast con sta storia! Gli amminstratori da mesi stanno chiedendo a tutti di smetterla con questa storia di pro-questo pro-quello. Cosa é difficile da capire? Qua si tifa Bari e non i presidenti. Possiamo esprimere opinioni senza additare altra gente?
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da gio Ven Set 02, 2016 2:46 pm

    giopeluso ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Visto il "confusionario" calciomercato, alla luce dei mancati milioni promessi e mai spesi, in considerazione della cessione di Scalera (se confermata) siamo davanti ad un nuovo creatore di ricotta fresca?
    Che ne pensate?
    pEnzo che tu abbia bisogno di un buon dottore.  Ma fammi sentire dove ha dato promesse Giancaspro?  L'abbiamo capito da marzo da che parte sei,  ora cerca di far parte di una rosa nuova,  spingiti ad aver fiducia.  Le altre 2 stagioni con le figurine in campo abbiamo fatto cilecca. Devi capire che stiamo ripartendo da zero o meglio sotto zero grazie al tuo amico Ricottaro 1.0 Paparesta.
    Uagnun e avast con sta storia! Gli amminstratori da mesi stanno chiedendo a tutti di smetterla con questa storia di pro-questo pro-quello. Cosa é difficile da capire? Qua si tifa Bari e non i presidenti. Possiamo esprimere opinioni senza additare altra gente?

    Contenuto sponsorizzato


    Prove di ricotta 2.0? - Pagina 2 Empty Re: Prove di ricotta 2.0?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 12:24 pm