Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Roberto69
gio
misterdv
red&white
Freak07
giuseppe66
SeriAmente
CasertanoBarese
colino e marietta
giuseppe79
io non morello
bareseingermania
16 partecipanti

    Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva

    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva - Pagina 3 Empty Re: Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 3 Set 2016 - 12:17

    cmq nn è meglio parlare di calcio
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva - Pagina 3 Empty Re: Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva

    Messaggio Da cylas1982 Sab 3 Set 2016 - 17:26

    l'acquisto in extremis di brienza e l'assenza di qualcuno che sappia orgnizzare il gioco a centrocampo mi fa pensare ad un eventuale cambio di modulo, con 2 mediani di rottura e 3 punte. impossibile?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva - Pagina 3 Empty Re: Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Set 2016 - 19:05

    cylas1982 ha scritto:l'acquisto in extremis di brienza e l'assenza di qualcuno che sappia orgnizzare il gioco a centrocampo mi fa pensare ad un eventuale cambio di modulo, con 2 mediani di rottura e 3 punte. impossibile?
    oppure 4 4 1 1 visto il rendimento delle seconde punte fino a ieri
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva - Pagina 3 Empty Re: Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Set 2016 - 22:38

    SABVANBARI ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:l'acquisto in extremis di brienza e l'assenza di qualcuno che sappia orgnizzare il gioco a centrocampo mi fa pensare ad un eventuale cambio di modulo, con 2 mediani di rottura e 3 punte. impossibile?
    oppure 4 4 1 1 visto il rendimento delle seconde punte fino a ieri
    si può fare tutto ma non tutto. I giocatori si ficcano in testa certi meccanismi e cercano di farli bene. Se Stellone li riempie di schemi diversificati, l' giocatur s' mbrogghn !

    Contenuto sponsorizzato


    Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva - Pagina 3 Empty Re: Mercato chiuso ecco la Rosa definitiva

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 17:09