Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Alex_decuba
misterdv
GiuseppeAl
red&white
redwhiteflag
dtlmss
colino e marietta
io non morello
gio
giuseppe79
baresenelsangue
sclop
SeriAmente
Freak07
18 partecipanti

    Perugia-Bari *topic unico*

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37044
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Ven 2 Set - 9:50

    Un pareggio a Perugia sarebbe per noi un bel bacio Perugina.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24068
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 2 Set - 12:05

    gio ha scritto:Possibile cambio di modulo per Perugia? Le assenza dei nazionali piu o squalificato Romizi sembra stiango spingendo Stellona a considerare un 4231 dando spazio a 1 se non 2 degli ultimi arrivati.

    Siamo un cantiere aperto

    Praticamente l'organico definitivo si è appena concluso, è solo da ora che Stellone potrà concretamente lavorare sulla vera squadra.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 2 Set - 12:48

    SeriAmente ha scritto:Un pareggio a Perugia sarebbe per noi un bel bacio Perugina.
    Già abbassiamo le pretese? Vincere...sempre! Un punto non serve!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da red&white Ven 2 Set - 12:54

    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Un pareggio a Perugia sarebbe per noi un bel bacio Perugina.
    Già abbassiamo le pretese? Vincere...sempre! Un punto non serve!
    il perugia è una signora squadra e l'altra sera lo ha dimostrato a Cesena. Noi ci siamo appena accocchiati, ne mancheranno in quattro rispetto a sabato scorso, e sperare di uscirsene dal curi con le ossa non rotte non mi sembra contestabile...
    poi tutto può essere! Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 2104857981 Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 2104857981 Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 2104857981 Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 2104857981
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da red&white Ven 2 Set - 13:38

    Aspettando 

    [ltr]#PerugiaBari[/ltr]


    I convocati di mister Stellone per la sfida di domani sera al Curi.
    Portieri: Gori, Micai, Ichazo
    Difensori: Tonucci, Cassani, Di Cesare, Moras, Scalera, Sabelli, Daprelà
    Centrocampisti: Valiani, Turi, Furlan, Martinho, Gomelt, Fedele, Brienza
    Attaccanti: Castrovilli, Maniero, De Luca, Boateng, Fedato


    [ltr]#amalabari[/ltr]

     

    [ltr]#perlamaglia[/ltr]

     

    [ltr]#forzagalletti[/ltr]




    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da red&white Ven 2 Set - 13:42

    dei nuovi arrivati tutti convocati tranne capradossi...
    Cmq, se ho capito un minimo dello Stellone-pensiero domani al centro giocheranno Valiani-Gomelt (con subentro di qualche nuovo)!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7755
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Freak07 Ven 2 Set - 13:52

    Stellone: "Basta errori, ora serve tempo. Maniero sereno, perché..."

    Punto e a capo. Mister Stellonevuole dimenticare in fretta il kappaòcol Cittadella e ripartire di slancio in campionato. Il tecnico dei galletti è sicuro, il suo Bari ha tutto per migliorare: "Sabato è stato fatto un passo falso, ma sono sicuro che sbagliando miglioreremo. Non eravamo a posto fisicamente, - ha proseguito nella conferenza pre Perugia all'antistadio - Abbiamo giocato contro una squadra che si conosceva a memoria, per loro è stato molto più semplice. Tuttavia, tutti quanti noi dobbiamo dare qualcosa di più. Già da domani mi aspetto dei passi in avanti da tutti i reparti, e non solo per quanto riguarda i singoli giocatori, sotto l'aspetto fisico, dei movimenti e della concentrazione. Bisogna continuare a lavorare sotto questo punto di vista e cercare di limitare gli errori emersi contro il Cittadella".
    Servirà molta pazienza per vedere finalmente plasmata la sua creatura. L'allenatore biancorosso ribadisce i motivi che lo hanno spinto ad accettare il Bari: "Sono venuto qui non per soldi ma perché mi piace la piazza e mi piacciono le sfide. Dopo quaranta giorni di lavoro e dopo l'arrivo di nuovi giocatori nelle ultime battute del mercato, credo sia scontato chiedere pazienza a tutti. Compreso il sottoscritto. Dateci tempo". 
    Sugli ultimi arrivati, Stellone ha le idee chiare: "Brienza? E' un giocatore di qualità che va a completare il nostro reparto d'attacco. Può essere impiegato come mezza punta nel 4-2-3-1 e all'occorrenza come esterno offensivo nel 4-4-2. In certe partite se ci sarà spazio per il 4-3-3 può fare l'esterno e la mezzala. Ha tanto entusiasmo. Ciccio ci darà una grossa mano. Domani giocherà dal primo minuto Fedele. Non ha il ritmo partita ma sono sicuro che darà il massimo". 
    Sull'avversario di domani invece: "Il Perugia gioca bene. Ha fatto un buonissimo precampionato. Ha passato il turno di Coppa Italia col Carpi. E' una squadra molto propositiva, e anche col Cesena ha giocato bene". Ma nessun cambio di modulo. Avanti per la sua strada: "Non abbiamo bisogno di un uomo davanti alla difesa. Se ci fossero difficoltà a partita in corso, potremmo cambiare pelle con un nuovo modulo. Dobbiamo essere bravi ed intelligenti capendo i momenti giusti per attaccare e quando invece bisogna saper aspettare. Dobbiamo limitare le loro iniziative".
    Capitolo Maniero. Archiviata la baruffa che ha visto i familiari del bomber biancorosso protagonisti sabato scorso in tribuna al San Nicola: "Riccardo ora sta bene. Mentre i genitori vedranno a casa la partita e lui sarà un po' più sereno", la chiosa divertita di Stellone.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da red&white Ven 2 Set - 14:07

    partiranno titolari anche fedato e di cesare...
    altro concetto importante: nelle prime 12 partite giocheranno praticamente tutti a seguire una costante rotazione, dopodichè, per il girone di ritorno si avranno le idee più chiare su chi puntare!
    aveva chiesto giocatori del frosinone, per recuperare tempo, ma non sono arrivati perchè non ceduti dai ciociari (per non rinforzare una diretta concorrente).
    Sul mercato ha detto: "Sogliano ha condotto la campagna trasferimenti anche in base a quello che aveva a disposizione.....ho una rosa di 29 giocatori tutti potenzialmente titolari!"
     
    PS. "Ci vuole tempo" lo avrà ripetuto 3-4 volte in dieci minuti...!
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da gio Ven 2 Set - 14:24

    Abbozzando una formazione titolare:


                            Micai
          Sabelli Moras Di Cesare Cassani (Drapelá)
              Furlan Valiani Gomelt Martinho
                      DeLuca Maniero
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da gio Ven 2 Set - 14:58

    gio ha scritto:Abbozzando una formazione titolare:


                            Micai
          Sabelli Moras Di Cesare Cassani (Drapelá)
              Furlan Valiani Gomelt Martinho
                      DeLuca Maniero
    O magari in caso di 4231 con 

    Furlan Brienza DeLuca dietro Maniero con Valiani e Fedele dietro
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24068
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 2 Set - 15:27

    gio ha scritto:
    gio ha scritto:Abbozzando una formazione titolare:


                            Micai
          Sabelli Moras Di Cesare Cassani (Drapelá)
              Furlan Valiani Gomelt Martinho
                      DeLuca Maniero
    O magari in caso di 4231 con 

    Furlan Brienza DeLuca dietro Maniero con Valiani e Fedele dietro

    Credo che a sx giocherà Cassani e Fedelino al posto di Gomelt. Penso anch'io che avanti inizieremo con De Luca, ma non mi stupirei che uno spezzone lo facesse Brienza, specie se la partita si mette male.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24068
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 2 Set - 17:56

    colino e marietta ha scritto:partita difficilissima! ho visto buona parte di cesena-perugia e vi dico che il perugia ha dominato e avrebbe ampiamente meritato la vittoria, con un Guberti eccellente!

    peccato per l'assenza di Romizi (mi dispero meno per Basha e Ivan), ma penso che Valiani e Gomelt a supporto di Brienza (che arriva a BARI allenato) possano rappresentare un buon centrocampo.

    e in attacco, io considero Maniero e De Luca la coppia titolare (quindi non può/deve pesarci l'assenza di Monachello).

    non iniziamo a piangere per le assenze! Stellone ha buone alternative in ogni ruolo, sta a lui ora metterli in campo.

    Non l'ho vista, Colino. Ma, a parte Guberti, come coralità come stanno messi? Hanno mantenuto l'intelaiatura dell'anno scorso? Sono migliorati o sono pure loro un cantiere aperto?
    dtlmss
    dtlmss
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 15.03.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da dtlmss Ven 2 Set - 19:44

    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Un pareggio a Perugia sarebbe per noi un bel bacio Perugina.
    Già abbassiamo le pretese? Vincere...sempre! Un punto non serve!
    Alla seconda di campionato dire "un punto non serve" non ha tanto senso.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 2 Set - 21:07

    scendere in campo per vincere prima con la testa...poi con il corpo sarà fondamentale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23994
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Ven 2 Set - 22:03

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:partita difficilissima! ho visto buona parte di cesena-perugia e vi dico che il perugia ha dominato e avrebbe ampiamente meritato la vittoria, con un Guberti eccellente!

    peccato per l'assenza di Romizi (mi dispero meno per Basha e Ivan), ma penso che Valiani e Gomelt a supporto di Brienza (che arriva a BARI allenato) possano rappresentare un buon centrocampo.

    e in attacco, io considero Maniero e De Luca la coppia titolare (quindi non può/deve pesarci l'assenza di Monachello).

    non iniziamo a piangere per le assenze! Stellone ha buone alternative in ogni ruolo, sta a lui ora metterli in campo.

    Non l'ho vista, Colino. Ma, a parte Guberti, come coralità come stanno messi? Hanno mantenuto l'intelaiatura dell'anno scorso? Sono migliorati o sono pure loro un cantiere aperto?
    mi sono sembrati ben organizzati, con un buon gioco di squadra nel quale Guberti e Dezi si sono dimostrati gli ottimi giocatori che conosciamo (peccato non averli......ma se per Guberti c'è un passato dubbio, farsi sfuggire Dezi è stato un errore secondo me). non sarà facile e potranno contare anche su un pubblico molto caloroso. se vogliamo portarci a casa i 3 punti, dobbiamo giocare per vincere.......provare a difenderci per 96minuti sperando di poter gestire la partita e portare a casa un puntucino, servirà solo a perderla!

    Contenuto sponsorizzato


    Perugia-Bari *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: Perugia-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 6:55