Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
giovanni
FABIO1972
BARESE_SEMPRE
SeriAmente
Freak07
dtlmss
colino e marietta
io non morello
baresenelsangue
redwhiteflag
gio
CasertanoBarese
16 partecipanti

    Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23994
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..  - Pagina 3 Empty Re: Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Set - 14:35

    Alex_decuba ha scritto:Con  questa squadra puoi lottare benissimo per un posto nei play-off...ovvio che adesso ci aspettiamo molto da Stellone, deve essere lui a portare la rosa oltre il limite. Conte trasformò una rosa da media-bassa classifica in una corazzata....non ci aspettiamo la stessa cosa ovviamente, ma almeno che si veda il talento dell'allenatore nel gioco della squadra
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..  - Pagina 3 Empty Re: Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..

    Messaggio Da gio Sab 3 Set - 17:02

    SeriAmente ha scritto:
    habana7it ha scritto:a gennaio urge regista ....oramai le punte buone si sono accasate.....
    un regista per registrare le partite.
    Uno alla Martin Scorsese
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..  - Pagina 3 Empty Re: Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..

    Messaggio Da oregonq9 Sab 3 Set - 19:30

    gio ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:
    1 - Micai 
    Sabelli-Moras-DiCesare-Daprelà
    Furlan-Ivan-Romizi-Martihno
    Maniero-DeLuca

    2-
    Ichazo
    Scalera-Tonucci-Capradossi-Cassani
    Boateng-Basha-Fedele-Fedato
    Brienza-Monachello


    Stellone ha avuto ciò che voleva.. 2 giocatori forti per reparto, con la scommessa Scalera. Sia la prima che la seconda formazione ambirebbero ai play off tranquillamente.. Ora tocca a lui valorizzare lo schema e i singoli.. La prima formazione ha poco da invidiare alle altre della B ad eccezione ovviamente del Verona. Negl ultimi 2 anni il mercato del Bari è sempre stato considerato il migliore in pagella e i risultati non sono arrivati.. E' stato sicuramente un mercato low cost, alla Angelozzi, sperando che arrivano i risultati, visto che a differenza di quando c'era Angelozzi sono arrivato giocatori molto diversi e molto conosciuti. Ora tocca al campo. FORZA BARI, AVANTI TUTTA!
    Bel post, bravo! Io sto cercando di tenere su il morale dicendo che la squadra c´é peró qui vige molto pessimismo. Solo il campo potrá dire chi siamo.



    No GIO non vige pessimismo al contrario, pero' come tu hai constatato negli anni precedenti,e diciamo dopo il 2010 non vediamo altro che ribaltoni cambi repentini e delusioni cocenti che dalle e ridalle rompono i...cartoni.
    Io quest'anno ho rinnovato l'abbonamento senza entusiasmo non perche' non voglio seguire il Bari(lo faccio da 40 anni) ma perche' siamo presi per i fondelli e sinceramente questo mi ha indispettito.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37044
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..  - Pagina 3 Empty Re: Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Set - 9:18

    Speriamo che dopo Perugia lo scetticismo sia un po' scemato.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..  - Pagina 3 Empty Re: Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Set - 17:16

    Io ne faccio solo una di formazione farei giocare questi 11 cosi :)
    ovviamente: Castrovilli, Fedele, Tonucci, Cassani. Brienza, Furlan ( ma deve dare una mano in difesa) subito dopo ma non per ultimi..ma se la possono giocare benissimo con i titolari che ho messo qui in campo.

                                                                          Micai
                                                         Sabelli-Moras-Di Cesare-Daprelà
                                                           Ivan-Valiani-Romizi-Fedato
                                                                    Maniero-DeLuca

    Contenuto sponsorizzato


    Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..  - Pagina 3 Empty Re: Ecco le formazioni del Bari.. Prima e seconda squadra..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 6:48