Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
alexpanta
colino e marietta
sinedie
SeriAmente
baresenelsangue
mariochef77
GiuseppeAl
oregonq9
12 partecipanti

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da oregonq9 Sab 3 Set - 22:54

    Rigore pesante di Maniero: Stellone prende i primi tre punti al '94. RIVIVI LE EMOZIONI DEL MATCH
    03.09.2016
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Prima vittoria per Roberto Stellone che trova respiro grazie al rigore trasformato da Maniero nei minuti finali. L'energico Perugia della prima mezz'ora si è presto affievolito al cospetto di un Bari non sempre vivace, ma decisamente protagonista nella ripresa. Decisivi i cambi dell'ex Frosinone che gettando nella mischia Brienza e Castrovilli ne ha tratto giovamento in dinamismo; e così proprio il baby Castrovilli ha conquistato il rigore negli scampoli finali di gara causando anche l'espulsione di Del Prete. L'inferiorità numerica perugina dura poco, perché dopo pochi minuti ci pensa  De Luca a completare una pessima prestazione con un cartellino rosso. 
     
    54' Botta di Belmonte altissima. Dopo nove minuti di recupero, finisce una partita incandescente. La risolve Maniero con un calcio di rigore guadagnato da Castrovilli al quarto di recupero. Nel finale espulso De Luca.
    53' Succede il finimondo nel fine gara: il Perugia protesta per la mancata assegnazione di un rigore. L'arbitro è irremovibile ma fa ancora giocare l'ultima azione: siamo al nono minuto di recupero. Ammonito Di Cesare.
    52'ESPULSO DE LUCA! Gamba alta della Zanzara che se ne va sotto la doccia. Ultima azione
    49'RICCARDO MANIERO! 0-1! Il Bari si porta in vantaggio: ancora su calcio di rigore, Pippo Maniero sblocca il punteggio e spiazza Rosati
    48'CALCIO DI RIGORE PER IL BARI! Maniero inventa per Sabelli che crossa al centro per Castrovilli: il baby biancorosso spara in rete ma trova Del Prete a far muro con il braccio. Espulso Del Prete e calcio di rigore.



    Fonte:TB.com


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 3 Set - 23:57

    Diciamo che ci è andata bene...cmq i tre punti sono in saccoccia
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da mariochef77 Dom 4 Set - 1:23

    per lavoro non lo vista ne potuto sentire ma vincere con un rigore sta che non e stata una partita top
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 4 Set - 9:06

    Invece la partita mi è piaciuta perchè se hai in squadra tanti calciatori con un passato in A farli capire che la serie B è lotta, sudore e sacrificio, è obbiettivamente difficile. Ieri hanno lottato tutti!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Set - 9:09

    mariochef77 ha scritto:per lavoro non lo vista ne potuto sentire ma vincere con un rigore sta che non e stata una partita top
    il secondo tempo è stato intenso con continui capovolgimenti di fronte. Il rigore è stato la ciliegina sulla torta.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da sinedie Dom 4 Set - 10:54

    Vittoria sofferta ma meritata.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Set - 11:24

    baresenelsangue ha scritto:Invece la partita mi è piaciuta perchè se hai in squadra tanti calciatori con un passato in A farli capire che la serie B è lotta, sudore e sacrificio, è obbiettivamente difficile. Ieri hanno lottato tutti!
    :bandbari: :bandbari:
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da alexpanta Dom 4 Set - 12:42

    Ho visto solo l'ultima mezz'ora + recupero. Il mio giudizio è dunque parziale e prendo atto che il Bari non è stato lo stesso nel primo tempo.
    Ho comunque apprezzato l'impegno e la combattività di tutti, la reattività di Micai, Stellone per aver capito che si poteva cercare la vittoria. Altri allenatori, dopo la sconfitta casalinga con il Cittadella, avrebbero preferito accontentarsi di un pareggio, piuttosto che rischiare... 
    Questa vittoria a mio parere è per il 90% merito di Stellone!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Set - 13:00

    Prima di tutto piedi a terra, non lanciamo proclami esaltanti, non inebriamoci, mettiamoci in tasca il prezioso malloppo ma c'è tanto, tanto, tanto da lavorare. Diciamocelo onestamente : E' stata la classica partita che abbiamo ripetutamente rischiato di perdere e che alla fine abbiamo vinto. Se l'avessimo persa i commenti non sarebbero stati indulgenti. E' stata una partita per noi molto sofferta dove a tratti siamo stati presi a pallonate: 2 miracoli di San Micai e alcuni ottimi interventi difensivi ci hanno tenuto in partita. Per fortuna i perugini hanno sbagliato le conclusioni ma la difesa è andata in affanno. Nella ripresa il Perugia è calato e noi abbiamo giocato a tutto campo. Per com'è andata la gare anche lo 0 a 0 ci andava di lusso, poi l'abbiamo vinta, tanto meglio. Ma, senza rubar nulla (il rigore era sacrosanto), è stata la classica vittoria di rapina che ha imbufalito i perugini. Di positivo c'è stata la capacità di soffrire, un grande Sabelli, l'intuizione finale di Stellone che la partita la poteva vincere: appena entrati Brienza e Castrovilli (perché non prima?...) abbiamo fatto 2-3 azioni bellissime e si è visto cosa significano i giocatori coi piedi buoni... Positivo anche il gol di Maniero dopo una settimana non facile. Non mi sono piaciuti: Furlan e De Luca. Bene Micai, Sabelli, Brienza, Castrovilli. Per me esordio positivo di Fedele (appena arrivato), specie nei contrasti e nel senso di posizione, deve migliorare negli appoggi ma non gli manca la ricerca della profondità.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da Tommys Dom 4 Set - 13:16

    Diciamo che il primo tempo è  stato spesso di sofferenza con alcuni tentativi di alleggerimento e attacco anche da parte nostra.  Abbiamo rischiato relativamente e creato pari opportunità del Perugia.. e questo è di sollievo. 
    Il secondo tempo,  meglio.  Squadra più motivata e propositiva,  un Perugia un po' più rassegnato e FINALMENTE un decisione da parte di un Mr.  di sondare bene il momento della partita e OSARE. 
    Non fuori l'attaccante e dentro il difensore,  ma dentro due giocatori offensivi e squadra che osa fino all'ultimo. 
    BELLISSIMA azione corale e rigore sacrosanto.  Unico neo,  avrei preferito avesse segnato direttamente Castrovilli. 
    Non è  stata una straordinaria partita ma un incontro in netto miglioramento rispetto al passato con una  squadra capace di soffrire e proporsi. Piano piano fa ben sperare. 

    P. S. -  Non ho potuto seguire la partita in diretta su FTB per strappare un'altra giornata di mare e tranquillità,  l'ho  seguita in diretta in radio.  Al rigore ci siam fermati in una stazione di servizio per seguire meglio.  Al gol lol! "purtroppo" cat  si son dovuti girare tutti finché  non hanno capito che erano alcuni pazzi al vantaggio del Bari  03/09/2016 Racconto ultimi minuti 2104857981.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da Freak07 Dom 4 Set - 14:13

    redwhiteflag ha scritto:Prima di tutto piedi a terra, non lanciamo proclami esaltanti, non inebriamoci, mettiamoci in tasca il prezioso malloppo ma  c'è tanto, tanto, tanto da lavorare. Diciamocelo onestamente : E' stata la classica partita che abbiamo ripetutamente rischiato di perdere e che alla fine abbiamo vinto. Se l'avessimo persa i commenti non sarebbero stati indulgenti. E' stata una partita per noi molto sofferta dove a tratti siamo stati presi a pallonate: 2 miracoli di San Micai e alcuni ottimi interventi difensivi ci hanno tenuto in partita. Per fortuna i perugini hanno sbagliato le conclusioni ma la difesa è andata in affanno. Nella ripresa il Perugia è calato e noi abbiamo giocato a tutto campo. Per com'è andata la gare anche lo 0 a 0 ci andava di lusso, poi l'abbiamo vinta, tanto meglio. Ma, senza rubar nulla (il rigore era sacrosanto), è stata la classica vittoria di rapina che ha imbufalito i perugini. Di positivo c'è stata la capacità di soffrire, un grande Sabelli, l'intuizione finale di Stellone che la partita la poteva vincere: appena entrati Brienza e Castrovilli (perché non prima?...) abbiamo fatto 2-3 azioni bellissime e si è visto cosa significano i giocatori coi piedi buoni... Positivo anche il gol di Maniero dopo una settimana non facile. Non mi sono piaciuti: Furlan e De Luca. Bene Micai, Sabelli, Brienza, Castrovilli. Per me esordio positivo di Fedele (appena arrivato), specie nei contrasti e nel senso di posizione, deve migliorare negli appoggi ma non gli manca la ricerca della profondità.
    Quoto tutto!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Set - 14:43

    Tommys ha scritto:Diciamo che il primo tempo è  stato spesso di sofferenza con alcuni tentativi di alleggerimento e attacco anche da parte nostra.  Abbiamo rischiato relativamente e creato pari opportunità del Perugia.. e questo è di sollievo. 
    Il secondo tempo,  meglio.  Squadra più motivata e propositiva,  un Perugia un po' più rassegnato e FINALMENTE un decisione da parte di un Mr.  di sondare bene il momento della partita e OSARE. 
    Non fuori l'attaccante e dentro il difensore,  ma dentro due giocatori offensivi e squadra che osa fino all'ultimo. 
    BELLISSIMA azione corale e rigore sacrosanto.  Unico neo,  avrei preferito avesse segnato direttamente Castrovilli. 
    Non è  stata una straordinaria partita ma un incontro in netto miglioramento rispetto al passato con una  squadra capace di soffrire e proporsi. Piano piano fa ben sperare. 

    P. S. -  Non ho potuto seguire la partita in diretta su FTB per strappare un'altra giornata di mare e tranquillità,  l'ho  seguita in diretta in radio.  Al rigore ci siam fermati in una stazione di servizio per seguire meglio.  Al gol lol! "purtroppo" cat  si son dovuti girare tutti finché  non hanno capito che erano alcuni pazzi al vantaggio del Bari  03/09/2016 Racconto ultimi minuti 2104857981.

    Bellissimo!

    Tranquillo, Tommy, prima o poi Castrovilli segnerà, i colpi ce li ha, é solo questione di tempo...

    Ti pare poco il merito di aver cagionato il rigore? Sai quanti punti ha guadagnato dall'allenatore?... Poi tutti sappiamo che senza quella parata di Del Prete era gol...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Set - 16:06

    alle 23.00 ho cercato il risultato su internet: quando ho esultato con un "evvai" detto ad alta voce, in molti si sono girati.......anche perché non giocando la serie A, si stavano chiedendo a chi mi riferissi...... e io con orgoglio, voltandomi verso un mio amico gli ho detto in modo che mi sentissero: il BARI ha vinto!!

    scratch scratch
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da Freak07 Dom 4 Set - 16:46

    colino e marietta ha scritto:alle 23.00 ho cercato il risultato su internet: quando ho esultato con un "evvai" detto ad alta voce, in molti si sono girati.......anche perché non giocando la serie A, si stavano chiedendo a chi mi riferissi...... e io con orgoglio, voltandomi verso un mio amico gli ho detto in modo che mi sentissero: il BARI ha vinto!!

    scratch scratch
    #tantononcapiranno


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Set - 19:02

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:alle 23.00 ho cercato il risultato su internet: quando ho esultato con un "evvai" detto ad alta voce, in molti si sono girati.......anche perché non giocando la serie A, si stavano chiedendo a chi mi riferissi...... e io con orgoglio, voltandomi verso un mio amico gli ho detto in modo che mi sentissero: il BARI ha vinto!!

    scratch scratch
    #tantononcapiranno

    capiranno meglio l'anno prossimo  Wink   :sciarpa: :sciarpa:

    Contenuto sponsorizzato


    03/09/2016 Racconto ultimi minuti Empty Re: 03/09/2016 Racconto ultimi minuti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 19:59