Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
giuseppe79
misterdv
SeriAmente
io non morello
fabbio
redwhiteflag
Freak07
habana7it
Londinese
colino e marietta
gio
15 partecipanti

    Bene e male da Perugia

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23998
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Set - 15:55

    gio ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Uagnu' con calma castrovilli, lasciamolo inserire senza pressioni e eccessive aspettative!
    Infatti. Non cominciamo con speriamo parta titolare etc. Per adesso va benissimo che abbia quel tipo di impatto a gara in corso. Timb e frasck.
    concordo con voi! deve giocare senza troppa pressione.
    ieri praticamente il gol era suo!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23998
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Set - 15:58

    redwhiteflag ha scritto:Lo copio perché avevo sbagliato sezione. Prima di tutto piedi per terra, non lanciamo proclami esaltanti, non inebriamoci, non gasiamoci, mettiamoci in tasca il prezioso malloppo ma c'è tanto, tanto, tanto da lavorare. Diciamocelo onestamente: é stata la classica partita che abbiamo ripetutamente rischiato di perdere e che alla fine abbiamo vinto. Se l'avessimo persa i commenti non sarebbero stati affatto indulgenti. E' stata una partita per noi molto sofferta dove a tratti siamo stati presi pure a pallonate: 2 miracoli di San Micai e alcuni ottimi interventi difensivi ci hanno tenuto in partita. Per fortuna i perugini hanno sbagliato le conclusioni ma la difesa è andata talvolta in affanno. Nella ripresa il Perugia è calato e noi abbiamo giocato a tutto campo. Per com'è andata la gara anche lo 0 a 0 ci andava di lusso, poi l'abbiamo vinta, tanto meglio. Ma, senza rubar nulla (il rigore era sacrosanto), è stata la classica vittoria di rapina che ha imbufalito i perugini. Di positivo c'è stata la capacità di soffrire, un grande Sabelli, l'intuizione finale di Stellone che la partita la poteva vincere: appena entrati Brienza e Castrovilli (perché non prima?...) abbiamo fatto 2-3 azioni bellissime e si è visto cosa significano i giocatori dai piedi buoni... Positivo anche il gol di Maniero dopo una settimana non facile. Non mi sono piaciuti: Furlan e De Luca. Bene Micai, Sabelli, Brienza, Castrovilli. Per me esordio positivo di Fedele (appena arrivato), specie nei contrasti e nel senso di posizione, deve migliorare negli appoggi ma non gli manca la ricerca della profondità.
    concordo Red! io ho visto solo le immagini, ma la tua analisi rispecchia perfettamente quello che ho visto.
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da misterdv Dom 4 Set - 16:23

    Londinese ha scritto:maniero ieri non ha giocato male, almeno per quel che mi riguarda.
    io farei un plauso particolare a brienza e castrovilli che, una volta entrati, hanno cambiato la partita!

    Brienza ha toccato pochi palloni senza sbagliare nulla. Castrovilli è entrato con la testa giusta


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Set - 16:47

    Tutto sommato è andata di lusso, ma fosse finita in pareggio onestamente il Perugia non avrebbe rubato niente :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Set - 17:12

    misterdv ha scritto:
    Londinese ha scritto:maniero ieri non ha giocato male, almeno per quel che mi riguarda.
    io farei un plauso particolare a brienza e castrovilli che, una volta entrati, hanno cambiato la partita!

    Brienza ha toccato pochi palloni senza sbagliare nulla. Castrovilli è entrato con la testa giusta
    Castrovilli crescerà è un bel giovane anzi un talento, Brienza non è andato male :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Set - 17:17

    Castrovilli crescerà mentre Donnarumma a 17 anni gioca già in nazionale. Proporrei a Castrovilli di mettersi una barba finta.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da red&white Dom 4 Set - 18:25

    Non ho visto la partita,ho sentito salomone che esprimeva giudizi lusinghieri su fedele.... cmq qualcosa mi dice che arriveranno altre vittorie cosi almeno nel girone di andata.... poi chissa!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Set - 18:49

    red&white ha scritto:Non ho visto la partita,ho sentito salomone che esprimeva giudizi lusinghieri su fedele.... cmq qualcosa mi dice che arriveranno altre vittorie cosi almeno nel girone di andata.... poi chissa!

    Anche per me ha fatto un esordio positivo, soprattutto perché era appena arrivato, avrà fatto al massimo un allenamento e non sembrava un novizio. Grinta, gamba, fisico, forte nei contrasti, senso della posizione, insomma un centrocampista vivace. Deve solo migliorare nella ricerca delle geometrie e negli appoggi verticali, che sono piu' difficili degli appoggi orizzontali o all'indietro (quelli li fa bene). Mi piace che cerca la verticalità e le aperture, ma è un mediano di contenimento, non è un playmaker.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Set - 22:35

    giuseppe79 ha scritto:Tutto sommato è andata di lusso, ma fosse finita in pareggio onestamente il Perugia non avrebbe rubato niente :)
    Giusto, se fosse finita in parità il Perugia non avrebbe rubato nulla, ma nemmeno il Bari ha commesso un furto vincendo. Il calcio è questo e potrebbe succedere anche a noi di perdere all'ultimo minuto.
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da bareseetandavast Lun 5 Set - 13:14

    Bah guarda, io mica ho visto un bel Bari... per dire, pure la parata finale di Micai non mi sembra affatto un miracolo. Siamo stati mediocri tutti i 90'.
    Forse, ma proprio forse, direi bene Castrovilli.


    _________________

    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da red&white Lun 5 Set - 13:49

    Tra gli aspetti positivi della partita devo per forza considerare l'esultanza di tutti, panchinari inclusi! C'era addirittura Boateng ad esultare...
    Se solo si riuscisse a recuperarlo, disporremmo di un'altra arma "inattesa" nel gruppo!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da Ospite Lun 5 Set - 14:28

    Bene anche i laterali Fedato e Forlan che Sì sono sacrificati i primi 39 minuti ad aiutare la difesa. La squadra mi è piaciuta anche in fase di sofferenza.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da SeriAmente Lun 5 Set - 15:39

    Se avessimo solo pareggiato, in fondo abbiamo segnato all'ultimo secondo, il nostro giudizio quale sarebbe stato ? Lo stesso di adesso o lo avremmo modificato ? Perciò dico a me stesso e a voi: parliamone dopo la partita contro il Cesena. Avremo le idee più chiare dopo altri 180 minuti di combattimenti all'arma bianca. Vorrei una vittoria a Vicenza per assistere alla reazione del pubblico in termini di abbonamenti e di affluenza allo stadio.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 5 Set - 18:27

    Mi sono perso la partita e quindi non posso giudicare. A prescindere da ogni discorso su come gestire Castrovilli, secondo voi sarebbe giusto farlo giocare titolare al posto di De Luca nella prossima partita con il Vicenza?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 5 Set - 18:30

    Alex_decuba ha scritto:Mi sono perso la partita e quindi non posso giudicare. A prescindere da ogni discorso su come gestire Castrovilli, secondo voi sarebbe giusto farlo giocare titolare al posto di De Luca nella prossima partita con il Vicenza?

    Penso che rientra Monachello. Comunque fidiamoci di Stellone, lui sa come gestire Castrovilli e saprà bene cosa fare.

    Contenuto sponsorizzato


    Bene e male da Perugia - Pagina 2 Empty Re: Bene e male da Perugia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 12:43