Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
70123
io non morello
Freak07
fabbio
grandescarpi
baresenelsangue
giuseppe66
gio
cylas1982
colino e marietta
redwhiteflag
habana7it
giuseppe79
SeriAmente
18 partecipanti

    Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Set - 16:20

    Ad un certo punto il nostro capitano Moras, che stava disputando una egregia partita, si è accasciato al suolo dolorante. Non si è trattato di un fallo di gioco in quanto in quel momento non c'erano avversari e lui aveva allungato la gamba per passare il pallone ad un altro compagno. La sua smorfia di dolore, le sue mani in faccia per la rabbia, il dolore e il rischio di un lungo stop, hanno allarmato non solo Stellone, il medico ed il massaggiatore ma anche tutti i tifosi del Bari. Stiramento o strappo ? Questo è il dilemma. Il pianto del giocatore mentre era seduto in panchina con la borsa del ghiaccio sulla coscia mi aveva fatto pensare al peggio, strappo. Ma strappata la vittoria a Perugia, mi auguro sia rimasto soltanto un semplice stiramento in quanto non vorrei pensare ad un Bari senza il neo capitano per un paio di mesi. Domani ne sapremo di più.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Set - 16:40

    Eh sarebbe una grossa perdita in difesa, a me piace come difensore...età a parte, speriamo che non sia nulla di grave.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Set - 17:23

    giuseppe79 ha scritto:Eh sarebbe una grossa perdita in difesa, a me piace come difensore...età a parte, speriamo che non sia nulla di grave.
    Speriamo che dal gravidex risulti tutto negativo.
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da habana7it Dom 4 Set - 18:15

    l' età è quella che è...i recuperi sono più lunghi speriamo nuila di grave
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 4 Set - 18:15

    Speriamo davvero che sia solo uno stiramento... Ieri quasi tutti i palloni alti (non pochi...) erano suoi. Domani o dopodomani ne sapremo dippiu'. Auguri Moras!
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da habana7it Dom 4 Set - 18:16

    e intanto donkor.... solite prestazioni.....anche con l avellino...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Set - 19:05

    FORZA CAPITANO !!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 4 Set - 19:08

    habana7it ha scritto:e intanto donkor.... solite prestazioni.....anche con l avellino...
    e gol di CiccioCaputo su conseguente rigore......anche per lui le solite prestazioni
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Set - 22:41

    colino e marietta ha scritto:
    habana7it ha scritto:e intanto donkor.... solite prestazioni.....anche con l avellino...
    e gol di CiccioCaputo su conseguente rigore......anche per lui le solite prestazioni
    Donkor, Caputo ... oh quanti ricordi ! Che grandi campioni ! felice
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da cylas1982 Dom 4 Set - 22:43

    tonucci nn è affatto un cattivo difensore. lo sostituirà più che bene Wink
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da gio Lun 5 Set - 0:51

    A quanto pare si tratterebbe di una colite a causa delle cozze crude tarantine.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da gio Lun 5 Set - 0:52

    cylas1982 ha scritto:tonucci nn è affatto un cattivo difensore. lo sostituirà più che bene Wink
    Si come ha fatto contro il Cittadella. Ad ogni modo, secondo me il baluardo é Di Cesare, che per me sarebbe dovuta essere la prima scelta come capitano. Speriamo comunque non sia nulla di serio.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 5 Set - 9:00

    forza capitano
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da cylas1982 Lun 5 Set - 9:37

    gio ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:tonucci nn è affatto un cattivo difensore. lo sostituirà più che bene Wink
    Si come ha fatto contro il Cittadella. Ad ogni modo, secondo me il baluardo é Di Cesare, che per me sarebbe dovuta essere la prima scelta come capitano. Speriamo comunque non sia nulla di serio.
    non facciamo il solito errore di basarci su una singola partita, in cui peraltro hanno fatto cagare tutti quanti. l'anno scorso ha giocato parecchio e ha fatto bene
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da gio Lun 5 Set - 9:59

    Comunque secondo me all´occorrenza Basha puo anche fungere da difensore centrale.

    Contenuto sponsorizzato


    Mi preoccupano le condizioni di Moras. Empty Re: Mi preoccupano le condizioni di Moras.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 4:54