Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
red&white
sbaffone
Nick il Rosso
giuseppe79
colino e marietta
Freak07
habana7it
oregonq9
baresenelsangue
il bianco e il rosso
Alex_decuba
grandescarpi
GiuseppeAl
cylas1982
sclop
gio
redwhiteflag
SeriAmente
22 partecipanti

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da gio Ven 9 Set - 13:05

    Come recitava quello splendido striscion a San Siro ai tempi di Inzagi "Pippo anch´io"
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31980
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 9 Set - 14:03

    Maniero è uno da area di rigore, se lo servi bene lui rende meglio, non è un giocatore dai tiri da lontano o dribling, a lui bisogna dare cross giusti (non a palla fai tu) ed assist sul piede, vi ricordate quel gol in casa dove si girò in piena area di rigore aggirando il difensore e depositò la palla dove il portiere non poteva arrivare mi sembra col Perugia o Livorno, e quel gol ad Avellino ? Maniero non è Lapadula ma resta sempre un ottimo attaccante x la B. va solo servito secondo le sue doti, spalla alla porta non è x lui, ok fa sportellate coi difensori, ma non ha una gran tecnica nel possesso palla. lo ripeto servito a dovere fa 15 gol minimo.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da gio Ven 9 Set - 14:04

    E a quanto pare é pure smazzato di 7 kg!!! Vai Pippo, facci sognare!!!
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da DavSt Ven 9 Set - 15:01

    Maniero è Fort!! Questa sarà la sua stagione vedrete


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Set - 15:40

    DavSt ha scritto:Maniero è Fort!! Questa sarà la sua stagione vedrete
    Maniero, con quella fascia in fronte, somiglia a Fort Apache !
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23995
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Set - 20:55

    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    red&white ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Quando la squadra imparerà a giocare palla a terra e non solo e sempre con il lancio lungo sull'attaccante, allora Maniero avrà molte più occasioni e quindi segnerà con molta più regolarità
    ragazzi io perchè il buon pippo continui con questa regolarità ci metterei la firma...
    un rigore a partita e passa la paura...
    cat cat cat cat
    a trovarlo ogni volta un arbitro che ti fischi un rigore a favore !
    La fatwa paparestiana è terminata...ora li danno!
    C'è da dire che ora entriamo anche in area!
    eh già!  Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 4167739114 Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 4167739114
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23995
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Set - 20:59

    SABVANBARI ha scritto:Maniero è uno da area di rigore, se lo servi bene lui rende meglio, non è un giocatore dai tiri da lontano o dribling, a lui bisogna dare cross giusti (non a palla fai tu) ed assist sul piede, vi ricordate quel gol in casa dove si girò in piena area di rigore aggirando il difensore e depositò la palla dove il portiere non poteva arrivare mi sembra col Perugia o Livorno, e quel gol ad Avellino ? Maniero non è Lapadula ma resta sempre un ottimo attaccante x la B. va solo servito secondo le sue doti, spalla alla porta non è x lui, ok fa sportellate coi difensori, ma non ha una gran tecnica nel possesso palla. lo ripeto servito a dovere fa 15 gol minimo.
    concordo su tutto, tranne che "non ha una gran tecnica nel possesso palla"........guardaci bene, in realtà protegge bene la palla ma spesso gli mancava qualcuno in appoggio al quale possa passarla (parlo dell'anno scorso, quest'anno non ho ancora visto una partita......e pure domani è in dubbio per un impegno imprevisto....... Sad Sad )
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da red&white Ven 9 Set - 21:01

    colino e marietta ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    red&white ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Quando la squadra imparerà a giocare palla a terra e non solo e sempre con il lancio lungo sull'attaccante, allora Maniero avrà molte più occasioni e quindi segnerà con molta più regolarità
    ragazzi io perchè il buon pippo continui con questa regolarità ci metterei la firma...
    un rigore a partita e passa la paura...
    cat cat cat cat
    a trovarlo ogni volta un arbitro che ti fischi un rigore a favore !
    La fatwa paparestiana è terminata...ora li danno!
    C'è da dire che ora entriamo anche in area!
    eh già!  Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 4167739114 Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 4167739114
    Ed aggiungo anche che senza un gioco convincente, a pippo so capitate addirittura tre p...e giocabili in aerea in due partite... cat roba chel' anno scorso manco in dieci partite.... cat cat cat
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7756
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da Freak07 Ven 9 Set - 21:20

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:Maniero è uno da area di rigore, se lo servi bene lui rende meglio, non è un giocatore dai tiri da lontano o dribling, a lui bisogna dare cross giusti (non a palla fai tu) ed assist sul piede, vi ricordate quel gol in casa dove si girò in piena area di rigore aggirando il difensore e depositò la palla dove il portiere non poteva arrivare mi sembra col Perugia o Livorno, e quel gol ad Avellino ? Maniero non è Lapadula ma resta sempre un ottimo attaccante x la B. va solo servito secondo le sue doti, spalla alla porta non è x lui, ok fa sportellate coi difensori, ma non ha una gran tecnica nel possesso palla. lo ripeto servito a dovere fa 15 gol minimo.
    concordo su tutto, tranne che "non ha una gran tecnica nel possesso palla"........guardaci bene, in realtà protegge bene la palla ma spesso gli mancava qualcuno in appoggio al quale possa passarla (parlo dell'anno scorso, quest'anno non ho ancora visto una partita......e pure domani è in dubbio per un impegno imprevisto....... Sad Sad )
    Uaglio' non fare scherzi!
    Ma ci è adaver?!?! bariale


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da Ospite Ven 9 Set - 23:31

    Gli errori più eclatanti sotto porta gli fa un'attaccante nella maggior parte dei casi , così come un'operaio può sbagliare a bordo macchina .
    Maniero ci ha creduto fino al 97 minuto , certo dovrebbe alleggerirsi un po , ma bisogna lasciarlo in pace e non fare errori , di noi tutti tifosi , come le passata stagioni .
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da Giggi79 Sab 10 Set - 15:55

    Bisogna capire cosa voleva fare lui..... E' contento di essere rimasto?
    Dal suo impegno sembra di si, speriamo nei gol pure!!
    Avere un bomber da 15/20 gol è fondamentale, altrimenti si resta sempre nella mediocrità


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!

    Contenuto sponsorizzato


    Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B - Pagina 3 Empty Re: Maniero parte ... come capo-cannoniere della Serie B

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 8:11