Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Nick il Rosso
red&white
DavSt
baresenelsangue
colino e marietta
il bianco e il rosso
Erik Huseklepp
grandescarpi
redwhiteflag
SeriAmente
giuseppe66
gio
barizhu
io non morello
giuseppe79
19 partecipanti

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 12 Set - 19:54

    Se parliamo di formazione io metterei questa:



                                                          Micai
                                       Sabelli   Tonucci Di Cesare Daprelà
                                         
                                       Ivan     Romizi Valiani       Fedato
                                                 
                                                  Maniero De Luca

    Oppure se Stellone preferisce Fedele a Romizi, ci può anche stare...o anche Fedele e Romizi, senza Valiani...che entra a dare il cambio nel secondo tempo a centrocampo ad uno dei due.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da giuseppe66 Lun 12 Set - 21:11

    diamo almeno 5 6 partite non credi
    e tutto nuovo da allenatore a calciatori
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Set - 21:55

    Quindi, Basha, Brienza, Monachello, Cassani, Martinho e Castrovilli in panchina. Quanti nomi 'illustri' in ... archivio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da colino e marietta Lun 12 Set - 23:17

    arriva un po' troppo presto 'sta partita, perché il cesena sarà una di quelle squadre che lotterà fino alla fine.
    ma giochiamo in casa e, pur di venerdì con un orario sfigato, i nostri tifosi si faranno sentire!
    FORZA RAGAZZI !!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da SeriAmente Mar 13 Set - 7:36

    Quanti tifosi venerdì sera diranno: "Presente !" ? Azzardo: 15 mila.
    Quanti tifosi incontrando un amico allo stadio diranno: "Ciao, chi non muore si rivede" e l'altro: "Pinz a mirì tu apprim !".
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 13 Set - 9:06

    giuseppe79 ha scritto:Se parliamo di formazione io metterei questa:



                                                          Micai
                                       Sabelli   Tonucci Di Cesare Daprelà
                                         
                                       Ivan     Romizi Valiani       Fedato
                                                 
                                                  Maniero De Luca

    Oppure se Stellone preferisce Fedele a Romizi, ci può anche stare...o anche Fedele e Romizi, senza Valiani...che entra a dare il cambio nel secondo tempo a centrocampo ad uno dei due.
    Fedele giocherà...Ivan spero un giorno di vederlo al centro e secondo me giocherà anche Furlan!
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da DavSt Mar 13 Set - 10:32

    Uno tra fedele e Romizi con Ivan.. in attacco abbiamo Tante scelte e fin'ora nessuno si è messo in mostra tanto da meritare una maglia da titolare inamovibile.. forse solo maniero ma accanto a lui secondo me ci sara una staffetta fino al.termine del campionato


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 13 Set - 15:02

    SeriAmente ha scritto:Quindi, Basha, Brienza, Monachello, Cassani, Martinho e Castrovilli in panchina. Quanti nomi 'illustri' in ... archivio.
    Beh qualcuno in panchina lo devi pur mettere, Castrovilli e Monachello pronti a entrare nel secondo tempo, Brienza e Cassani idem, dipende dalle partite, Basha e martinho lasciamoli pure in tribuna,questo è il mio parere Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 265624246 ognuno ha il suo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 13 Set - 15:03

    SeriAmente ha scritto:Quanti tifosi venerdì sera diranno: "Presente !" ? Azzardo: 15 mila.
    Quanti tifosi incontrando un amico allo stadio diranno: "Ciao, chi non muore si rivede" e l'altro: "Pinz a mirì tu apprim !".
    Mhuahaauahahah
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da red&white Mar 13 Set - 15:20

    giuseppe79 ha scritto:Come da Topic, siete carichi???? :) 
    Io si! e questa la dobbiamo assolutamente vincere, anche se alla fine probabilmente sarà un altro pareggio...ma a perderla non ci sto proprio!!!!
    Voi che ne pensate?
    penso che:

         iè brutt a perd.......!!!


    lol! lol! lol! lol!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da SeriAmente Mar 13 Set - 15:43

    Voglio essere sincero, prima di ogni partita del Bari mi sento sempre carico ed il digestivo Antonetto non mi è stato mai d'aiuto.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 13 Set - 18:26

    Ogni partita ha una storia a sé! Tutto può essere e succedere. Io ormai non faccio più pronostici. Il Cesena è osso duro, ma giochiamo in casa e siamo in vantaggio. Possiamo farcela, soprattutto se cominciamo a far quadrare gli schemi...e poi non sappiamo il Cesena in che condizioni è. Parlerà il campo Stop!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 15 Set - 1:02

    Nick il Rosso ha scritto:Ogni partita ha una storia a sé! Tutto può essere e succedere. Io ormai non faccio più pronostici. Il Cesena è osso duro, ma giochiamo in casa e siamo in vantaggio. Possiamo farcela, soprattutto se cominciamo a far quadrare gli schemi...e poi non sappiamo il Cesena in che condizioni è. Parlerà il campo Stop!
    Giusto :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da SeriAmente Gio 15 Set - 6:59

    Si fa sempre più insistente la voce che il Bari, come il Cesena, inizieranno in 11 alle 19. Shocked
    grandescarpi
    grandescarpi
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da grandescarpi Ven 16 Set - 10:28

    io sono prontissimo....la vittoria è d'obbligo !!!!  stog a tremill !!!

    Contenuto sponsorizzato


    Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)  - Pagina 2 Empty Re: Tutti pronti per la partita contro il Cesena? ;)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 22:29