Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
il bianco e il rosso
SeriAmente
faceBari
DavSt
giovanni
baresenelsangue
gio
Erik Huseklepp
redwhiteflag
grandescarpi
bareseingermania
15 partecipanti

    /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4705
    Data d'iscrizione : 09.09.11

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da bareseingermania Lun 12 Set - 11:03

    http://www.tuttobari.com/news/gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan-61129

    GdM - De Luca sarà titolare, Monachello no. Su Furlan...
    12.09.2016 08:30 di Redazione TuttoBari  articolo letto 2117 volte
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Verso il Cesena. Il Bari, reduce dal pareggio di sabato sul campo del Vicenza, tornerà venerdì al San Nicola dove alla prima giornata è avvenuto il capitombolo col Cittadella. Un match che si preannuncia equilibrato e che La Gazzetta del Mezzogiorno prova ad anticipare nelle scelte di formazione. De Luca, di rientro dalla squalifica, dovrebbe tornare titolare al fianco di Maniero, con Monachello ancora in panchina. Romizi, Basha e Ivan contendono il posto al duo di centrocampo Fedele-Valiani. Sugli esterni balla invece la posizione di Furlan: Stellone insisterà con lui o, viste le condizioni registrate nelle ultime uscite dall'ex Ternana, preferirà qualcun altro? Scalpitano Martinho e Fedato. In difesa attende una chance Daprelà.


    _________________

    grandescarpi
    grandescarpi
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 182
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da grandescarpi Lun 12 Set - 12:17

    ...x me de luca/maniero in avanti, monachello in panca pronto ad entrare nel secondo tempo
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Set - 12:22

    Essendoci 3 partite ravvicinate, penso che qualche rotazione Stellone dovrà necessariamente farla. Massima fiducia in lui che li vede ogni giorno e saprà sceglierli e schierarli anche in base agli avversari.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 12 Set - 12:58

    Forza Peppe, credo in te io!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da gio Lun 12 Set - 13:15

    Cambiamo sto modulo

    4312

                      Micai
    Sabelli Tonucci Di Cesare Drapelá
                     Romizi
                 Ivan      Furlan 
                     Brienza
          Maniero          De Luca
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da gio Lun 12 Set - 13:45

    gio ha scritto:Cambiamo sto modulo

    4312

                      Micai
    Sabelli Tonucci Di Cesare Drapelá
                     Romizi
                 Ivan      Furlan 
                     Brienza
          Maniero          De Luca
    Comunque a parte tutto se gli estreni non rendono, il 442 diventa noioso e prevedibile. Per questo credo Stelllone lo proverá almeno per un altro mesetto ed in caso di risultati e prestazioni negative, dovrá necessariamente considerare un cambio di modulo. Mettere il trequartista e Ivan nel suo ruolo preferito potrebbe dare maggiore imprevedibilitá alla manovra, se non altro per vie interne.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 12 Set - 13:50

    Ivan non è un esterno. Furlan deve essere messo in condizione di correre...NON DEVE FARE IL TERZINO!
    giovanni
    giovanni
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 30.08.11

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da giovanni Lun 12 Set - 14:04

    Manca soprattutto la spinta sulla sinistra,Cassani nn regge bene,io proverei Drapela'.E poi i due esterni invertiti riducono i cross,il mio parere è che cambiare solo questo possa dare piu' incisività all'attacco.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 12 Set - 14:29

    giovanni ha scritto:Manca soprattutto la spinta sulla sinistra,Cassani nn regge bene,io proverei Drapela'.E poi i due esterni invertiti riducono i cross,il mio parere è che cambiare solo questo possa dare piu' incisività all'attacco.
    Infatti Cassani è destro o al massimo centrale. Daprelà è fuori condizione fisica.
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da DavSt Lun 12 Set - 14:57

    infatti credo proprio che appena sarà pronto, daprela sara subito utilizzato visto che è l unico terzino sin in rosa ( di noia sarebbe servito).. poi proverei furlan sulla sua fascia ovvero la dx.. ivan e romizi centrali e fedato sulla sx per rientrare e calcare di destro.. in attacco se la devono giocare sempre tutti per come la vedo io... in difesa per ora non si cambia niente


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 12 Set - 15:43

    DavSt ha scritto:infatti credo proprio che appena sarà pronto, daprela sara subito utilizzato visto che è l unico terzino sin in rosa ( di noia sarebbe servito).. poi proverei furlan sulla sua fascia ovvero la dx.. ivan e romizi centrali e fedato sulla sx per rientrare e calcare di destro.. in attacco se la devono giocare sempre tutti per come la vedo io... in difesa per ora non si cambia niente
    Furlan è destro ma ha sempre giocato ala sinistra. Ala e non terzino...
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da faceBari Lun 12 Set - 16:00

    Monachello deve far rifiatare Maniero


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Set - 16:09

    In questo trittico devono tritticare tutti. :ridere:
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da DavSt Lun 12 Set - 16:36

    baresenelsangue ha scritto:
    DavSt ha scritto:infatti credo proprio che appena sarà pronto, daprela sara subito utilizzato visto che è l unico terzino sin in rosa ( di noia sarebbe servito).. poi proverei furlan sulla sua fascia ovvero la dx.. ivan e romizi centrali e fedato sulla sx per rientrare e calcare di destro.. in attacco se la devono giocare sempre tutti per come la vedo io... in difesa per ora non si cambia niente
    Furlan è destro ma ha sempre giocato ala sinistra. Ala e non terzino...
    non lo sapevo.. comunque mi sembra un fantasma sulla sinistra.. pensavo che col suo piede potesse fare qualche cross


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Set - 16:51

    Monachello dovrebbe frequentare un po' di più  il monastero di S.Fara.

    Contenuto sponsorizzato


     /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan  Empty Re: /gdm-de-luca-sara-titolare-monachello-no-su-furlan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 20:19