Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
GiuseppeAl
Nick il Rosso
giuseppe66
il bianco e il rosso
Alex_decuba
Londinese
sclop
red&white
faceBari
Giggi79
DavSt
Piero IV
Tommys
giuseppe79
Erik Huseklepp
baresenelsangue
cylas1982
gio
SeriAmente
23 partecipanti

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da SeriAmente Ven 16 Set - 22:18

    Piero IV ha scritto:io l'ho detto dall'inizio, abbiamo finalmente un allenatore equilibrato, intelligente insomma con i contro c. Wink
    Alla fine lo costringerai a mostrarsi come uno dei due bronzi di Riace, ma col parrucchino riccioluto.
    Piero IV
    Piero IV
    Supporto agli utenti
    Supporto agli utenti


    Numero di messaggi : 4360
    Data d'iscrizione : 02.01.10

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Piero IV Ven 16 Set - 22:19

    ragazzi leggo molte contrarietà, lasciamoli lavorare e trovare la quadratura giusta a sti ragazzi, io sono fiducioso e tra l'altro caratterialmente non è che sono un ottimista.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Tommys Ven 16 Set - 22:19

    DavSt ha scritto:Una cosa mi preoccupa più di tutte.. perché andiamo in tilt gli ultimi 5 minuti!!?? Non sappiamo gestire il risultato e questa è una grave pecca
    Non abbiamo la condizione fisica per farlo e alla lunga "caliamo" di brutto.  Difatti a fine partita erano tutti lunghi sul prato.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Piero IV
    Piero IV
    Supporto agli utenti
    Supporto agli utenti


    Numero di messaggi : 4360
    Data d'iscrizione : 02.01.10

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Piero IV Ven 16 Set - 22:22

    SeriAmente ha scritto:
    Piero IV ha scritto:io l'ho detto dall'inizio, abbiamo finalmente un allenatore equilibrato, intelligente insomma con i contro c. Wink
    Alla fine lo costringerai a mostrarsi come uno dei due bronzi di Riace, ma col parrucchino riccioluto.
    beh da solo? magari mettiamoci pure Sogliano e Giangaspro   cat
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Tommys Ven 16 Set - 22:24

    Piero IV ha scritto:ragazzi leggo molte contrarietà, lasciamoli lavorare e trovare la quadratura giusta a sti ragazzi, io sono fiducioso e tra l'altro caratterialmente non è che sono un ottimista.
    Piero,  si commenta alla giornata e senza polemizzare o gettar sentenze in positivo o negativo... Io analizzavo le positività e gli errori odierni confidando come solito nel progressivo miglioramento.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Piero IV
    Piero IV
    Supporto agli utenti
    Supporto agli utenti


    Numero di messaggi : 4360
    Data d'iscrizione : 02.01.10

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Piero IV Ven 16 Set - 22:26

    Non sto polemizzando assolutamente io vedo una squadra in crescita invece
    Piero IV
    Piero IV
    Supporto agli utenti
    Supporto agli utenti


    Numero di messaggi : 4360
    Data d'iscrizione : 02.01.10

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Piero IV Ven 16 Set - 22:26

    Comunque Valiani è Valiani............
    Giggi79
    Giggi79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1995
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Giggi79 Ven 16 Set - 23:02

    Vittoria meritata seppure il gioco non è ancora il top.
    Maniero protagonista assoluto!!
    Finalmente il migliore in campo non è Micai, quasi inoperoso, una novità.
    Abbiamo un centrocampo di soli incontristi, utili a spezzare il gioco avversario, ma poco propositivo, scarso rifornimento per gli attaccanti.
    Questo aspetto è sicuramente da migliorare!!
    Abbiamo battuto un ottimo avversario che oltre ai tre punti, fa tanto morale


    _________________
    ...QUANTE VOLTE MI HAI DELUSO, NON IMPORTA IO CI CREDO E VIVO......IL MIO SOGNO!!
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da faceBari Ven 16 Set - 23:07

    Bella partita, i ragazzi ci hanno regalato veramente delle emozioni questa sera, risultato molto importante. L'imperativo è continuare a fare bene.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da red&white Ven 16 Set - 23:14

    Giggi79 ha scritto:Vittoria meritata seppure il gioco non è ancora il top.
    Maniero protagonista assoluto!!
    Finalmente il migliore in campo non è Micai, quasi inoperoso, una novità.
    Abbiamo un centrocampo di soli incontristi, utili a spezzare il gioco avversario, ma poco propositivo, scarso rifornimento per gli attaccanti.
    Questo aspetto è sicuramente da migliorare!!
    Abbiamo battuto un ottimo avversario che oltre ai tre punti, fa tanto morale
    Ad onor del vero mi pare che quakche piccola sbavatura da parte di micai ci sia stata...spero per tutti noi che trovi la maturita e la sicurezza quanto prima!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da red&white Ven 16 Set - 23:23

    Giggi79 ha scritto:Vittoria meritata seppure il gioco non è ancora il top.
    Maniero protagonista assoluto!!
    Finalmente il migliore in campo non è Micai, quasi inoperoso, una novità.
    Abbiamo un centrocampo di soli incontristi, utili a spezzare il gioco avversario, ma poco propositivo, scarso rifornimento per gli attaccanti.
    Questo aspetto è sicuramente da migliorare!!
    Abbiamo battuto un ottimo avversario che oltre ai tre punti, fa tanto morale
    Ad onor del vero mi pare che quakche piccola sbavatura da parte di micai ci sia stata...spero per tutti noi che trovi la maturita e la sicurezza quanto prima!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 16 Set - 23:33

    Tommys ha scritto:Grandissima prova di Maniero anche a parte i gol.  Ha sostenuto l'attacco praticamente da solo combattendo e facendo a sportellate.  De Luca al suo lato praticamente inconsistente. 
    Ottimo centrocampo in fase di contenimento,  scarso in fase di attacco. Praticamente sconosciuto il contropiede e il centrocampo che non supporta per nulla i due attaccanti lasciati spesso soli li davanti. 
    Vittoria meritatissima ma serve maggior velocità e dar supporto agli attaccanti anche portando i centrocampisti a ricevere in area con gli attaccanti. 
    Avanti con la prossima.... AVANTI BARI.
    Non siamo ancora al Top, ma siamo sulla buona strada....Aspettando il nuovo innesto che potrebbe aggiustare ulteriormente la fascia sinistra.
    sclop
    sclop
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 160
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da sclop Ven 16 Set - 23:44

    Stasera ho potuto vedere notevoli passi in avanti soprattutto nel primo tempo quando la condizione atletica era ancora accettabile. Sono assolutamente convinto che questa squadra abbia notevoli margini di miglioramento. Tutti oltre la sufficienza con Valiani e Maniero su tutti e De Luca e Micai un po' al di sotto degli altri. Micai senza grossi errori ma da sempre un senso di insicurezza specie sui rinvii. De Luca molto generoso ma spesso gira a vuoto in modo confusionario e inconcludente
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Londinese Ven 16 Set - 23:51

    partita gagliarda.
    finalmente si intravede il gioco sulle fasce con un buon numero di cross.
    il tutto nonostante stellone insista a far giocare gli esterni sulla fascia inversa del piede.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Alex_decuba Sab 17 Set - 0:20

    Bella partita, finalmente queste ali "volano", a tratti, ma volano. Mi sono piaciuti tutti i reparti,  equilibrati e sempre pericolosi..avanti così

    Contenuto sponsorizzato


    **Commenti Dopo partita Bari-Cesena *** - Pagina 2 Empty Re: **Commenti Dopo partita Bari-Cesena ***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 2:51