Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+28
labbari
colino e marietta
barizhu
pincopallino
Alex_decuba
papapig
DavSt
Giggi79
giuseppe66
Erik Huseklepp
faceBari
fabbio
grandescarpi
red&white
Nick il Rosso
baresenelsangue
Trione
BRASCIOL
redwhiteflag
giuseppe79
Flygirl
Londinese
cylas1982
bareseingermania
gio
GiuseppeAl
Freak07
SeriAmente
32 partecipanti

    Ternana-Bari *topic unico*

    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Tommys Mar 20 Set 2016 - 22:37

    C'è poca lucidità li in attacco, giochiamo ancora troppo lenti e usiamo poco le fasce specie la Sx. Sabelli a fine gara ha sbagliato una quantità industriale di cross.C'è qualcosa da rivedere in avanti perchè è evidente che NON SEGNIAMO.... e questa era pure una squadra di morti..


    Ultima modifica di Tommys il Mar 20 Set 2016 - 22:38 - modificato 1 volta.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 20 Set 2016 - 22:37

    sbaffone ha scritto:potevamo vincere benissimo..onestamente non so come prendere sto punto! bene o male?
    Meglio 1 punto che zero :) 
    ovvio se segnavi era meglio.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 20 Set 2016 - 22:37

    0-0 deludente
    per la prestazione collettiva, 
    per la prestazione dei singoli anche di chi è entrato nel secondo tempo,
    per le scelte di Stellone al quale mi piacerebbe chiedere chi secondo lui può lanciare in verticale DeLuca e Maniero, visto che i cross dalle fasce non arrivano,
    per l'inutile turn-over: le cose non sono certamente peggiorate, ma nemmeno migliorate,
    per non aver visto quella voglia di stra-vincere che invece deve essere messa in campo difronte ad un avversario che farà fatica a salvarsi.

    per quanto mi riguarda (ero molto critico per il suo acquisto) l'unica nota positiva è stato Ichazo che ho visto sempre attento sui pochi palloni che sono piovuti dalle sue parti: una buona riserva per Micai.
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da sbaffone Mar 20 Set 2016 - 22:39

    si il tuo ragionamneto è giusto però quando so ste partite ed ha delle belle occasioni ecc non puoi accontentartidi un punto anche se in trasferta...diciamo bicchiere mezzo pieno?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 20 Set 2016 - 22:39

    Bella partita, il Bari gioca bene a calcio e questo mi fa ben sperare nel futuro. Pareggio che va bene, fuori casa, a 2 punti dal Verona e 7 dal Cittadella. Come inizio di campionato va benissimo così. Bravi tutti
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 20 Set 2016 - 22:41

    buon primo tempo, il secondo brutto. Potevamo far di più


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da sbaffone Mar 20 Set 2016 - 22:41

    il cittadella sta facendo il barcellona della serie b! ahahahaha sarà cosi fino alla fine?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da NuccioBarone Mar 20 Set 2016 - 22:44

    Non siamo eccessivamente critici. Partiamo da un punto fondamentale. Il Bari è solidissimo. Abbiamo rischiato ZERO. E vorrei ricordare cosa sono state le ultime trasferte a Terni.
    Detto questo, potevamo vincere. Peccato perchè abbiamo fatto un ottimo inizio e un'ottima fine, in mezzo siamo stati troppo timidi. C'è un problema attacco, nonostante l'ottimo momento di Maniero.
    Peccato.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Tommys Mar 20 Set 2016 - 22:47

    In effetti la squadra gioca senza quel furore agonistico che invece sarebbe necessario. 
    A volte sembrano quasi non poter giocare oltre un certo ritmo ma hanno bisogno di rallentare, essere pedanti e appoggiare il pallone. 
    Quando vedi che l'avversario NON VALE NULLA, dovresti osare, cavolo... metterci quella dose in più di grinta che ti fa cambiare la partita. 
    Invece "giriamo, giriamo" inutilmente, o sbattiamo dritti nell'intasamento del centro difesa avversaria.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    sbaffone
    sbaffone
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1287
    Data d'iscrizione : 20.12.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da sbaffone Mar 20 Set 2016 - 22:53

    Tommys ha scritto:In effetti la squadra gioca senza quel furore agonistico che invece sarebbe necessario. 
    A volte sembrano quasi non poter giocare oltre un certo ritmo ma hanno bisogno di rallentare, essere pedanti e appoggiare il pallone. 
    Quando vedi che l'avversario NON VALE NULLA, dovresti osare, cavolo... metterci quella dose in più di grinta che ti fa cambiare la partita. 
    Invece "giriamo, giriamo" inutilmente, o sbattiamo dritti nell'intasamento del centro difesa avversaria.
    questo è il mio stesso pensiero! concordo al 100%


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 20 Set 2016 - 22:55

    NuccioBarone ha scritto:Non siamo eccessivamente critici. Partiamo da un punto fondamentale. Il Bari è solidissimo. Abbiamo rischiato ZERO. E vorrei ricordare cosa sono state le ultime trasferte a Terni.
    Detto questo, potevamo vincere. Peccato perchè abbiamo fatto un ottimo inizio e un'ottima fine, in mezzo siamo stati troppo timidi. C'è un problema attacco, nonostante l'ottimo momento di Maniero.
    Peccato.
    Nuccio, le ho volutamente rimosse le ultime due trasferte a Terni e.....soprattutto l'allenatore che le ha causate!

    Io non vedo un problema attacco, perché DeLuca e Maniero non vengono serviti né in verticale né con dei cross dalle fasce o dalla 3/4: ma davvero pensi che possano essere Basha e Romizi o Fedele e Valiani a lanciare gli attaccanti?!?!? Io no..........ci manca la mezzala e non capisco perché Stellone si ostini a non provare Ivan in quel ruolo!

    Non si tratta di essere critici, ma non riesco a considerare un punto guadagnato se pareggio a Terni o a Vicenza (per quanto compensato da una vittoria all'ultimo secondo col Perugia): io credo che una Squadra come la nostra, debba giocare 96 minuti per vincere.......anche a costo di perdere!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24002
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da colino e marietta Mar 20 Set 2016 - 22:56

    sbaffone ha scritto:
    Tommys ha scritto:In effetti la squadra gioca senza quel furore agonistico che invece sarebbe necessario. 
    A volte sembrano quasi non poter giocare oltre un certo ritmo ma hanno bisogno di rallentare, essere pedanti e appoggiare il pallone. 
    Quando vedi che l'avversario NON VALE NULLA, dovresti osare, cavolo... metterci quella dose in più di grinta che ti fa cambiare la partita. 
    Invece "giriamo, giriamo" inutilmente, o sbattiamo dritti nell'intasamento del centro difesa avversaria.
    questo è il mio stesso pensiero! concordo al 100%
    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 20 Set 2016 - 23:40

    colino e marietta ha scritto:0-0 deludente
    per la prestazione collettiva, 
    per la prestazione dei singoli anche di chi è entrato nel secondo tempo,
    per le scelte di Stellone al quale mi piacerebbe chiedere chi secondo lui può lanciare in verticale DeLuca e Maniero, visto che i cross dalle fasce non arrivano,
    per l'inutile turn-over: le cose non sono certamente peggiorate, ma nemmeno migliorate,
    per non aver visto quella voglia di stra-vincere che invece deve essere messa in campo difronte ad un avversario che farà fatica a salvarsi.

    per quanto mi riguarda (ero molto critico per il suo acquisto) l'unica nota positiva è stato Ichazo che ho visto sempre attento sui pochi palloni che sono piovuti dalle sue parti: una buona riserva per Micai.

    Ti quoto...visto le stesse cose!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 20 Set 2016 - 23:42

    colino e marietta ha scritto:
    sbaffone ha scritto:
    Tommys ha scritto:In effetti la squadra gioca senza quel furore agonistico che invece sarebbe necessario. 
    A volte sembrano quasi non poter giocare oltre un certo ritmo ma hanno bisogno di rallentare, essere pedanti e appoggiare il pallone. 
    Quando vedi che l'avversario NON VALE NULLA, dovresti osare, cavolo... metterci quella dose in più di grinta che ti fa cambiare la partita. 
    Invece "giriamo, giriamo" inutilmente, o sbattiamo dritti nell'intasamento del centro difesa avversaria.
    questo è il mio stesso pensiero! concordo al 100%
    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829 Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 415829

    Quoto senza alcun'altra precisazione...vedo chiaramente le stesse cose
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da cylas1982 Mer 21 Set 2016 - 11:16

    mi accontento di nn aver fatto passi indietro. cmq maniero promette benissimo quest'anno. se l'intesa con de luca migliora faranno molto bene. il problema è in mezzo, dove sembra che valiani sia indispensabile. peccato che sia un po' avanti con gli anni e nn potrà giocare sempre..

    Contenuto sponsorizzato


    Ternana-Bari *topic unico* - Pagina 10 Empty Re: Ternana-Bari *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 15:52