Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+21
barizhu
CasertanoBarese
il bianco e il rosso
Flygirl
colino e marietta
red&white
redwhiteflag
faceBari
Trione
Freak07
mandrake 59
giuseppe66
habana7it
gio
baresenelsangue
giuseppe79
Erik Huseklepp
SeriAmente
GiuseppeAl
Nick il Rosso
BRASCIOL
25 partecipanti

    BARI-Benevento **topic unico**

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 24 Set - 17:02

    e abbiamo preso pure 4 gol
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 24 Set - 17:03

    da una squadretta............4 brasciol


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da Freak07 Sab 24 Set - 17:06

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:finisce male
    0-4

    io da inguaribile ottimista mi tengo il buon visto fino all'errore di maniero nel secondo tempo

    dopo il nulla!

    Effettivamente quel gol poteva incanalare la partita diversamente. Pero', FReak, malgrado l'impegno, 4 a 0 è un risultato inappellabile...
    Hai ragione anche tu,però a 36 partite dalla fine non mi lanciero' in critiche devastanti sin da ora
    Io aspetto le fatidiche 10/15 partite


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Set - 17:10

    La partita di oggi ha dimostrato che Stellone negli spogliatoi fra il primo e il secondo tempo non sempre c'azzecca. Brienza non doveva entrare nel secondo tempo, era già spompato dal 35' minuto.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da sinedie Sab 24 Set - 17:12

    Il Benevento non è una squadretta. Ha giocatori di categoria, un gioco collaudato e un SIGNOR allenatore.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Set - 17:14

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:finisce male
    0-4

    io da inguaribile ottimista mi tengo il buon visto fino all'errore di maniero nel secondo tempo

    dopo il nulla!

    Effettivamente quel gol poteva incanalare la partita diversamente. Pero', FReak, malgrado l'impegno, 4 a 0 è un risultato inappellabile...
    Hai ragione anche tu,però a 36 partite dalla fine non mi lanciero' in critiche devastanti sin da ora
    Io aspetto le fatidiche 10/15 partite

    Sono d'accordissimo. Anch'io aspetto almeno 10 partite prima di emettere sentenze. Soprattutto non cediamo al pessimismo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 24 Set - 17:14

    sinedie ha scritto:Il Benevento non è una squadretta. Ha giocatori di categoria, un gioco collaudato e un SIGNOR allenatore.
    Giustissimo, eppure avremmo potuto vincere noi 4-0 se solo la fortuna fosse stata dalla nostra parte.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Set - 17:16

    SeriAmente ha scritto:
    sinedie ha scritto:Il Benevento non è una squadretta. Ha giocatori di categoria, un gioco collaudato e un SIGNOR allenatore.
    Giustissimo, eppure avremmo potuto vincere noi 4-0 se solo la fortuna fosse stata dalla nostra parte.

    Seriamente, ho aperto un topic post partita. Scatenati!!!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da sinedie Sab 24 Set - 17:16

    No amico mio, la fortuna non c'entra, il palo di Maniero è un grossolano errore dell'attaccante.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 24 Set - 17:23

    Il Benevento ha giocato la sua partita bene...niente di più...noi attualmente siamo l'ombra di una squadra che gioca sapendo giocare per vincere
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 24 Set - 17:25

    Mi dispiace per Stellone ma per ora il suo Bari mi sembra l'ombra di quello di Conte...mancano giocatori fondamentali in ruoli nevralgici di cui sappiamo...
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 24 Set - 17:27

    e forse mancano troppo...i piccioli per acquistare altri giocatori...quest'anno...e sempre perchè la società proviene da situazioni economiche complicate...
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 24 Set - 19:44

    sinedie ha scritto:No amico mio, la fortuna non c'entra, il palo di Maniero è un grossolano errore dell'attaccante.
    brav!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 24 Set - 19:45

    il bianco e il rosso ha scritto:
    sinedie ha scritto:No amico mio, la fortuna non c'entra, il palo di Maniero è un grossolano errore dell'attaccante.
    brav!
    ma allo stesso tempo non possiamo addossare tutta la colpa a lui.....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Benevento **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: BARI-Benevento **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 3:41