Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Nick il Rosso
cylas1982
il bianco e il rosso
GiuseppeAl
Giggi79
Erik Huseklepp
SeriAmente
giuseppe79
baresenelsangue
13 partecipanti

    Guai in vista?

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Guai in vista? - Pagina 2 Empty Re: Guai in vista?

    Messaggio Da barizhu Mar 20 Set 2016, 17:13

    SeriAmente ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:ormai quando viene fuori 'sto tipo di notizie noi veniamo messi semprein mezzo. considerando il nostro recente passato loro ci provano, nn si sa mai che ci azzeccano..
    L'articolo ce l'ho qui davanti sull'Espresso, giornale serio, nella rubrica 'Sport e affari' ed il giornalista, Vittorio Malagutti, non è nu fess ! Guai in vista? - Pagina 2 929114
    L'Espresso? felice felice felice
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Guai in vista? - Pagina 2 Empty Re: Guai in vista?

    Messaggio Da gio Mar 20 Set 2016, 17:35

    Sei serio, SeriAmente.
    Piero IV
    Piero IV
    Supporto agli utenti
    Supporto agli utenti


    Numero di messaggi : 4360
    Data d'iscrizione : 02.01.10

    Guai in vista? - Pagina 2 Empty Re: Guai in vista?

    Messaggio Da Piero IV Mar 20 Set 2016, 17:48

    P. MISERIA
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Guai in vista? - Pagina 2 Empty Re: Guai in vista?

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 20 Set 2016, 19:52

    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:ormai quando viene fuori 'sto tipo di notizie noi veniamo messi semprein mezzo. considerando il nostro recente passato loro ci provano, nn si sa mai che ci azzeccano..
    L'articolo ce l'ho qui davanti sull'Espresso, giornale serio, nella rubrica 'Sport e affari' ed il giornalista, Vittorio Malagutti, non è nu fess ! Guai in vista? - Pagina 2 929114
    L'Espresso? felice felice felice
    Condivido la risata sulla serietà dell'Espresso... felice :ridere: felice :ridere: lol!
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Guai in vista? - Pagina 2 Empty Re: Guai in vista?

    Messaggio Da habana7it Mar 20 Set 2016, 19:53

    certo che sta diventando una persecuzione.....
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Guai in vista? - Pagina 2 Empty Re: Guai in vista?

    Messaggio Da SeriAmente Mer 21 Set 2016, 12:40

    baresenelsangue ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:ormai quando viene fuori 'sto tipo di notizie noi veniamo messi semprein mezzo. considerando il nostro recente passato loro ci provano, nn si sa mai che ci azzeccano..
    L'articolo ce l'ho qui davanti sull'Espresso, giornale serio, nella rubrica 'Sport e affari' ed il giornalista, Vittorio Malagutti, non è nu fess ! Guai in vista? - Pagina 2 929114
    L'Espresso? felice felice felice
    Condivido la risata sulla serietà dell'Espresso... felice :ridere: felice :ridere: lol!
    Ribadisco, sull' Espresso di cui sono abbonato. L'articolo è ubicato nelle pagine 36-37 e 39 (la pag. 38 è dedicata alla pubblicità) del n. 38 del 18/9/2016. Se poi la vostra risata si riferisce al termine espresso inteso come tazzurella e' café, allora mi metto a ridere anch'io felice insieme a voi.
    Ma colgo l'occasione per dire che questi presidenti di società calcistiche che vanno a stipulare una polizza fidejussoria proprio con una società finanziaria con sede alle Isola Cayman e con uffici in Liechtenstein mi danno da pensare e nel contempo mi fanno pensare che vadano in cerca di ... guai ! Dai, facciamo le persone serie quando si vuole sanare una società calcistica riveniente già da figuracce e fallimenti. :think:
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Guai in vista? - Pagina 2 Empty Re: Guai in vista?

    Messaggio Da baresenelsangue Mer 21 Set 2016, 13:51

    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    cylas1982 ha scritto:ormai quando viene fuori 'sto tipo di notizie noi veniamo messi semprein mezzo. considerando il nostro recente passato loro ci provano, nn si sa mai che ci azzeccano..
    L'articolo ce l'ho qui davanti sull'Espresso, giornale serio, nella rubrica 'Sport e affari' ed il giornalista, Vittorio Malagutti, non è nu fess ! Guai in vista? - Pagina 2 929114
    L'Espresso? felice felice felice
    Condivido la risata sulla serietà dell'Espresso... felice :ridere: felice :ridere: lol!
    Ribadisco, sull' Espresso di cui sono abbonato. L'articolo è ubicato nelle pagine 36-37 e 39 (la pag. 38 è dedicata alla pubblicità) del n. 38 del 18/9/2016. Se poi la vostra risata si riferisce al termine espresso inteso come tazzurella e' café, allora mi metto a ridere anch'io felice insieme a voi.
    Ma colgo l'occasione per dire che questi presidenti di società calcistiche che vanno a stipulare una polizza fidejussoria proprio con una società finanziaria con sede alle Isola Cayman e con uffici in Liechtenstein mi danno da pensare e nel contempo mi fanno pensare che vadano in cerca di ... guai ! Dai, facciamo le persone serie quando si vuole sanare una società calcistica riveniente già da figuracce e fallimenti. :think:
    Io ho riso sulla battuta Espresso=giornale serio!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Guai in vista? - Pagina 2 Empty Re: Guai in vista?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 14:23