Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
cylas1982
baresenelsangue
habana7it
Nick il Rosso
SeriAmente
mandrake 59
10 partecipanti

    22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12696
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 22 Set - 18:50

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret D66dfa531eef8eef2387e7a3beff28bf-52903-f130e0c95d0f423487c093cc0199db32

    C'era anche l'allenatore dei biancorossi Roberto Stellone alla tappa del "roadshow" di presentazione della Serie B a cura di Sky Sport, svoltasi oggi a Bari nell'edificio di Eataly. "Abbiamo disputato due buone partite con Cesena e Ternana. Nell’ultima ho fatto rifiatare sei calciatori anche per dare la possibilità a chi ha giocato meno di mettersi in mostra - ha spiegato - Col Benevento avremo cinque, sei calciatori freschi e se scenderemo in campo per ottenere il massimo, il pari di Terni non si rivelerà poi così negativo. Sono sereno perché la squadra sta crescendo partita dopo partita ma dobbiamo lavorare ancora tanto anche perché ci sono tanti elementi nuovi in rosa. Per diventare squadra occorre un po’ di tempo. Ho scelto Bari per tanti motivi: la considero una piazza importante e poi il presidente sin dal primo colloquio mi ha dato l’impressione di essere una persona capace e preparata. Ha un progetto importante ma tutto dipenderà dai risultati che otterremo. Cercheremo di dare il massimo per ottenere il massimo".
    Sulle favorite... "Le tre retrocesse, poi ci sono Bari, Spezia, Trapani e Novara".



    • TuttoBari.com


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da SeriAmente Gio 22 Set - 18:58

    5 o 6 giocatori freschi. Ci vuole un frigorifero grande.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18752
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 22 Set - 18:59

    Queste dichiarazioni trovano il tempo che trovano. Perché poi nel corso del campionato tutto si rivoluziona. Vedi il Crotone dello scorso anno.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da Ospite Gio 22 Set - 21:55

    tempo al tempo,  io sono fiducioso
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da habana7it Gio 22 Set - 22:32

    DIMENTICHIAMO le sorprese ? carpi poi crotone oggi cittadella  volutamente in minuscolo  lol!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 22 Set - 22:41

    Ancora? La lezione di Terni non ha insegnato nulla? Dato 100 il valore per l'allenatore filosofo alla Sacchi, Stellone sta già a 60...Conte sta a 0 (pure spaccato!).
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da cylas1982 Gio 22 Set - 22:56

    ma nn sarebbe meglio alternare gli uomini ad ogni partita?!? nn so quanto sia producente fare 6 cambi a partita..facendone la metà e SEMPRE, anche quando nn c'è il turno infrasettimanale magari si crea un gruppo più unito/eterogeneo. poi ovviamente il mister nn sono io, però...
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da red&white Ven 23 Set - 0:12

    Stellone filosofo....non credo proprjo...per me il filosofo c' e' stato a bari e pure troppo per i miei gusti!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da SeriAmente Ven 23 Set - 8:27

    Se mettiamo in discussione Stellone vuol dire che siamo una tifoseria troppo esigente, che vogliamo tutto e subito anche dopo un fallimeto societario.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da colino e marietta Ven 23 Set - 22:12

    red&white ha scritto:Stellone filosofo....non credo proprjo...per me il filosofo c' e' stato a bari e pure troppo per i miei gusti!
    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret 415829 22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret 415829 22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret 415829 22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret 415829 e pure per i miei! Troppissimo.........e se ne stanno accorgendo pure a crotone.......

    continuo a considerarlo un imperdonabile errore, costato caro a Paparesta: perché fallire per due anni la serie A, ha fatto letteralmente saltare il banco!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 23 Set - 22:21

    Uno che da due partite cambia 5/6 giocatori e che li fa pure giocare fuori ruolo mi sa di filosofia sacchiana...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24170
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 23 Set - 22:40

    colino e marietta ha scritto:
    red&white ha scritto:Stellone filosofo....non credo proprjo...per me il filosofo c' e' stato a bari e pure troppo per i miei gusti!
    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret 415829 22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret 415829 22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret 415829 22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret 415829 e pure per i miei! Troppissimo.........e se ne stanno accorgendo pure a crotone.......

    continuo a considerarlo un imperdonabile errore, costato caro a Paparesta: perché fallire per due anni la serie A, ha fatto letteralmente saltare il banco!

    Adesso sta filosofando a Crotone coi risultati ampiamente previsti. Non credo che lo mangia il panettone. Casco dalle nuvole a vedere quale credito ha ancora Nicola. Peccato per Paparesta credere ciecamente non solo in lui ma anche in chi glielo consiglio'. Con un po' di fortuna e un po' piu' di avvedutezza forse il progetto di Paparesta poteva riuscire nella speranza di scalare subito in A, di trovare un acquirente e fare il suo affare.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4694
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 24 Set - 19:41

    Filosofo a crotone .....in fondo è in magna grecia! terra di filosofi.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    22.09.2016   Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret Empty Re: 22.09.2016 Stellone a Sky: "Col Benevento cinque o sei giocatori freschi. Serie A? Noi dopo le ret

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 11:58