Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Nick il Rosso
SeriAmente
SABVANBARI
habana7it
8 partecipanti

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da habana7it Gio 22 Set - 23:53

    Le prime cinque giornate di campionato del Bari non hanno esaltato Cosmo Giancaspro. Il presidente biancorosso ha così commentato l'inizio di stagione e il prossimo impegno con il Benevento:"Speriamo che il Cittadella ci abbia dato una lezione per non cadere nella stessa trappola. Le matricole sono da prendere con le pinze. Io non ho programmato punti ma un campionato. Per quello che ho visto non posso ritenermi ne insoddisfatto ne entusiasta. Potevamo avere un paio di punti in più".
    Il dirigente, presente ad Eataly per il "roadshow" della Serie B a cura di Sky Sport, ha poi evidenziato le qualità dei singoli a disposizione di Stellone: "Stupito da Fedele. Mi sembrava un ragazzo bello tranquillo quando l'ho acquistato ma in campo è un leone, una belva. Inoltre credo che la scelta di Moras sia stata importante. Dopo aver perso una bandiera come Defendi, il greco ha le qualità morali, caratteriali e di leadership per poter essere capitano". 
    Giancaspro, infine, si è esposto sulla questione stadio ai microfoni di Radio Selene"Il piano industriale è quasi definito ma manca un tassello importantissimo: bisogna comprendere le attività allocabili allo stadio per poter gestire i successivi ricavi. In Italia la situazione è delicata, siamo prigionieri di una serie di norme a livello imprenditoriale. Non sono il proprietario dello stadio, non posso prendere decisioni ne condizionare nessuno. Tuttavia ho i miei tempi massimi per poter definire questo tipo di operazione ma non credo si sposino con le esigenze della burocrazia, nonostante il buon senso mio e del sindaco. Mi trovo bene al San Nicola ma tutti sanno che è una struttura obsoleta e che necessita di manutenzioni programmate. Bisogna anche comprendere il limite di investimento del Comune".

    • TuttoBari.com







    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." 74cc81cb7b81c6be0a6a50b6a49ad903-63503-4cf1d92ae24c4cc51857b22c21ac0daf
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32084
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty Re: 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 23 Set - 8:03

    nulla da eccepire su queste dichiarazioni
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty Re: 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 23 Set - 8:12

    Fedele, un leone. Occhio allo ZooSafari, potrebbe togliercelo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18752
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty Re: 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 23 Set - 9:48

    Fedele Fedele....ora tutti ne parlano. Ha tolto posto a Romizi. Non è che stiamo esagerando troppo!?
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4694
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty Re: 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 23 Set - 10:26

    Un Leone ...nella savana.


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty Re: 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da mariochef77 Ven 23 Set - 13:15

    :think:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37096
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty Re: 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven 23 Set - 16:26

    T' piasc Fedè ! felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24057
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty Re: 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da colino e marietta Ven 23 Set - 22:15

    Nick il Rosso ha scritto:Fedele Fedele....ora tutti ne parlano. Ha tolto posto a Romizi. Non è che stiamo esagerando troppo!?
    lo penso anch'io.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty Re: 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 23 Set - 22:20

    Sembrerebbe buono...un po meglio dei piedi di Romizi ma è presto!

    Contenuto sponsorizzato


    22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..." Empty Re: 22/09/16 Giancaspro: "Stupito da Fedele, un leone. Lo stadio..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 11:58