Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
Giggi79
colino e marietta
NuccioBarone
Nick il Rosso
faceBari
mandrake 59
cylas1982
Tommys
il bianco e il rosso
Freak07
BARESE_SEMPRE
oregonq9
baresenelsangue
Alex_decuba
Erik Huseklepp
sinedie
SeriAmente
redwhiteflag
22 partecipanti

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 25 Set - 20:49

    colino e marietta ha scritto:Per commentare questa partita, voglio ricordare un 4-0 questa volta a nostro favore proprio contro il frosinone di Stellone: una delle migliori squadre viste quell'anno al San Nicola (infatti andò in A direttamente) ma che quella sera il mediocre BARI di nicola liquidò con un sonante 4-0.
    Chi ricorda quella partita, vedrà molte similitudini con quanto successo oggi: subìto il primo gol, il frosinone fu costretto a scoprirsi facendo sembrare devastante addirittura Ebagua, uno dei peggiori attaccanti visti a BARI (infatti segnò gli unici 2 gol con la nostra maglia, di cui 1 su rigore.....). 
    Ed è esattamente quello che è successo oggi: subìto lo 0-1, per il benevento - molte più forte e organizzato dell'armata brancaleone di nicoliana memoria - si sono aperte praterie, mentre noi abbiamo continuato ad esaltare il forte Cragno tirandogli addosso (vero Martinho?!).
    E se questa cosa si ripete, evidentemente Stellone qualche responsabilità ce l'ha! 
    Innanzitutto una: per diventare un grande allenatore, deve saper leggere in fretta la partita e se necessario cambiare modulo!
    Che senso hanno avuto le sostituzioni di oggi?!?!? Fedato x Furlan, DeLuca x Ivan e poi Martinho x Brienza hanno praticamente lasciato immodificato lo schieramento: e sarebbe stato ancora più grave se cambiando gli uomini, cambiava la partita perché voleva dire che le scelte del tecnico del 11 titolare era stato completamente sbagliato!
    Per non parlare dell'assurdo turn-over al quale sta costringendo Micai: ma cosa deve fare di più un ragazzo di 23 anni per meritarsi di essere titolare in serie B?!?!?!? Vorrei proprio sapere da Stellone quali sono i portieri diventati grandi sapendo di avere alle spalle una valida alternativa: delle due, io ricordo promesse che si sono perse per questo motivo!
    Non vorrei che Stellone, che qualcuno ha frettolosamente paragonato a Conte (come il buon Cirici, che tirò fuori addirittura l'età.......!), si sia convinto di averne davvero lo spessore tecnico e caratteriale! Sapete come la penso su Stellone, per questo mi dispiace ancora di più dover addossare a lui e solo a lui la responsabilità di questa assurda sconfitta!
    Noi continueremo ad essere vicini alla Squadra, come solo il pubblico BARESE sa fare, ma siamo stanchi di esperimenti e di allenatori che con le chiacchiere credono di poterci convincere che "il pallone è quadrato"!

    Ma sai che avevo pensato anch'io a quel Bari-Frosinone 4 a 0 che Nicola rifilo' a Stellone? Effettivamente ci sono molte similitudini, anzi la nostra vittoria quel giorno fu molto piu' fortuita. Quel giorno il Frosinone fece davvero una bella partita con molte occasioni sbagliando l'inverosimile, mentre noi non facemmo tutto 'sto partitone (Nicola non ne fece mai) ma ci ando' tutto a fagiolo: ogni nostra azione era gol; ricordo l'ubriacante quanto ingannevole doppietta di Ebagua e il contropiede di Galano. Invece ieri il Benevento ha meritato eccome la vittoria, legittimata da un gioco molto piu' armonioso e collaudato del nostro. Pero' un 4 a 0 è inappellabile, vuol dire che hai commesso errori sistemici. Avevo ripetutamente messo in guardia dalla nostra difesa "convincente", ecco la dimostrazione. Sinceramente per me, stando al gioco, anche lo 0 a 0 del 1° tempo era bugiardo, anche se stranamente il gol l'avevamo sfiorato piu' noi. Colino, comunque anziché sbraitare e vomitare veleno senza costrutto come vedo su molti siti, dobbiamo mettere in conto una realtà: Stellone è un allenatore giovane, come tutti i giovani ha fatto e farà ancora errori di gioventu'. Chissà che questa bella scoppola non faccia bene a lui e al Bari. Quell'anno il Frosinone umiliato a Bari ando' in A. Si ripeteranno i corsi e ricorsi storici?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 25 Set - 20:58

    Stellone ravvediti subito, sei giovane e i giovani non si atrofizzano sulle idee sbagliate: NON ADATTARE I GIOCATORI A RUOLI CUI NON SONO LORO NATURALI, il terzino naturale sinistro a sinistra ed il terzino naturale destro a destra; l'ala sinistra naturale a sinistra e l'ala destra naturale a destra. Naturalmente il portiere fra i pali.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24076
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 25 Set - 21:09

    SeriAmente ha scritto:Stellone ravvediti subito, sei giovane e i giovani non si atrofizzano sulle idee sbagliate: NON ADATTARE I GIOCATORI A RUOLI CUI NON SONO LORO NATURALI, il terzino naturale sinistro a sinistra ed il terzino naturale destro a destra; l'ala sinistra naturale a sinistra e l'ala destra naturale a destra. Naturalmente il portiere fra i pali.

    Vedrai che questa scoppola gli farà bene, come gli fece bene quella che prese a Bari col Frosinone. Ho visto citare come re del pragmatismo l'espertissimo (e attempato) Oronzo Pugliese. Ebbene, ricordo uno delle sue piu' esperte idiozie: quella di mettere il navigato Furlanis (che per tutta la vita aveva fatto egregiamente il terzino a Bologna) a fare il regista! Fu uno dei motivi tecnici della nostra meritata retrocessione. A buon intenditor...
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da giuseppe66 Dom 25 Set - 21:24

    speriamo che questa sconfitta sia salutare
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da SeriAmente Dom 25 Set - 21:45

    giuseppe66 ha scritto:speriamo che questa sconfitta sia salutare
    speriamo che questa sconfitta non sia per Stellone salutare Bari. study
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da gio Mar 27 Set - 15:49

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:E chi se l'aspettava ?

    Tu che dici, Seriamente, Ichazo giocherà ancora? Io dico che dopo questa 4 pappine in casa (la 1a e la 4a ce l'ha lui sulla coscienza) non lo rivedremo tanto prossimamente su questo schermo.
    Ichazo deve mettersi l'animo in pace perché non credo che gli capiterà un'altra occasione per partire titolare, nemmeno nei turnover.
    La situazione Micai sembra essere complicata dall empasse sul contratto. Mi sa che invece Ichazo ce lo troveremo ancora davanti all... Ichazo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da colino e marietta Mar 27 Set - 22:07

    gio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:E chi se l'aspettava ?

    Tu che dici, Seriamente, Ichazo giocherà ancora? Io dico che dopo questa 4 pappine in casa (la 1a e la 4a ce l'ha lui sulla coscienza) non lo rivedremo tanto prossimamente su questo schermo.
    Ichazo deve mettersi l'animo in pace perché non credo che gli capiterà un'altra occasione per partire titolare, nemmeno nei turnover.
    La situazione Micai sembra essere complicata dall empasse sul contratto. Mi sa che invece Ichazo ce lo troveremo ancora davanti all... Ichazo

    #IOSTOCONMICAI!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Set - 9:37

    colino e marietta ha scritto:
    gio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:E chi se l'aspettava ?

    Tu che dici, Seriamente, Ichazo giocherà ancora? Io dico che dopo questa 4 pappine in casa (la 1a e la 4a ce l'ha lui sulla coscienza) non lo rivedremo tanto prossimamente su questo schermo.
    Ichazo deve mettersi l'animo in pace perché non credo che gli capiterà un'altra occasione per partire titolare, nemmeno nei turnover.
    La situazione Micai sembra essere complicata dall empasse sul contratto. Mi sa che invece Ichazo ce lo troveremo ancora davanti all... Ichazo

    #IOSTOCONMICAI!!
    Una vera dichiarazione d'amore. Avvertite i genitori e Chi l'ha visto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Set - 22:33

    Jakimovsky dopo aver segnato il quarto gol ha esultato in tono polemico contro il pubblico barese ritenendosi non gradito l'anno scorso.
    Caro Jakimovsky, se tutta la tua bravura si estrinseca in quel gol, posso assicurarti che quel gol sarei stato capace di segnarlo anch'io che non sono mai stato un giocatore di calcio.

    Contenuto sponsorizzato


    dopo partita Bari - Benevento ** commenti ** - Pagina 4 Empty Re: dopo partita Bari - Benevento ** commenti **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 18:00