Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+14
Londinese
Flygirl
colino e marietta
giuseppe79
SeriAmente
Solobari1975
sinedie
redwhiteflag
baresenelsangue
GiuseppeAl
io non morello
Alex_decuba
Freak07
barizhu
18 partecipanti

    Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7836
    Data d'iscrizione : 05.09.15

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da Freak07 Dom 9 Ott - 20:37

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Sarà un altro anno di transizione ? Non vinci nemmeno quando giochi in casa con una squadra che si è dimostrata di modesta levatura. Non vinci nemmeno quando fai una ventina d'azioni d'attacco, quando vincerai ? A gennaio si ricorrerà al mercato di riparazione. Vale la pena ? Non sarebbe il caso di portare i piedi dei giocatori in riparazione da un ortopedico ?

    Contrariamente all'anno scorso, la squadra ha un gioco e gioca con determinazione, col giusto atteggiamento, nessuno mena il torrone. Pero' sono d'accordo che queste partite, de riffe o de raffe, le devi vincere. Anche se la squadra sta crescendo, stiamo lasciando per strada troppi punti. Ma a gennaio bisognerà comunque intervenire.
    Basta che non dici di Raffo, xke' è davvero brutta,la Raffo


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 9 Ott - 23:09

    Partita che si poteva benissimo vincere 10-1 ma purtroppo un pò di sfortuna, ciucciagine! e il portierone dell'Entella ce l'hanno impedito :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24137
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 9 Ott - 23:20

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    sinedie ha scritto:Iacobucci non c'entra secondo me. Abbiamo sbagliato noi a tirare in porta, non ricordo parate decisive del portiere dell'Entella, solo normale amministrazione. Se da cinque metri tiri alto o al lato, il portiere non c'entra nulla.

    Solo ordinaria amministrazione?  Ma stai scherzando? Ma l'hai vista la partita? Hai visto almeno che parate  ha fatto? Ha fatto 5 difficili e spettacolari interventi che hanno salvato la sua porta + altri interventi si' di ordinaria amministrazione. Vedi che unanimamente è stato il migliore in campo. Cio' non cambia il fatto che Di Cesare s'è mangiato 2 gol e che abbiamo fatto una ventina di azioni senza segnare piu' di un gol.
    Infatti ricordo almeno 2 tiri di martinho e uno di fedato in cui si è superato
    e di DeLuca

    p.s. ma che Iacobucci fosse forte lo sapevamo (giocava a latina, sempre con breda, nel playoff con il latina), personalmente non sono per nulla sorpreso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24137
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 9 Ott - 23:21

    il pareggio in casa del verona contro un brescia che noi abbiamo surclassato sabato scorso, la seconda sconfitta in casa consecutiva del cittadella, la vittoria della Salernitana col benevento, la vittoria della spal a pisa, lo stesso pareggio dell'entella in casa nostra confermano che fino ad oggi si tratta di un campionato equilibrato. e questo, passata la delusione del post partita, un po' mi rassicura.
    nulla da dire ai giocatori: tutti hanno dato il massimo, nonostante alcuni limiti tecnici evidenti e difficilmente migliorabili. per adesso non possiamo che andare avanti con questi giocatori: facciamogli sentire il nostro sostegno e la nostra fiducia.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 10 Ott - 8:08

    Non c'è dubbio che il gioco sia migliorato di molto grazie agli esterni. Se Cacia avesse accettato Bari Sogliano, troppo tempo perso dietro di lui), oggi saremmo al primo posto in classifica.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da Flygirl Lun 10 Ott - 8:29

    Solobari1975 ha scritto:Noi tifosi quando le cose non vanno x il verso giusto pensiamo agli stessi e soliti alibi, sfortuna , bravura del portiere avversario , si difendono in 546788 , la colpa e del mister etc etc !!!!  Io dico solo ke se i portieri fanno paratone è solo perke la palla viene sparata su di lui e non viene piazzata , se l attaccante non arriva in tempo sulla palla  e perke non segue l azione , tutto ciò mi fa capire ke manca determinazione e concentrazione!
    quoto alla grande!!!
    E' da ieri che leggo giustificazioni..e sinceramente io me ne frego!!!
    Le alre squadre segnano, noi mai!!!!!!!!!!!!!!!!
    e intanto siamo dall'altra parte classifica, il che mi preoccupa!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 10 Ott - 9:15

    Flygirl ha scritto:
    Solobari1975 ha scritto:Noi tifosi quando le cose non vanno x il verso giusto pensiamo agli stessi e soliti alibi, sfortuna , bravura del portiere avversario , si difendono in 546788 , la colpa e del mister etc etc !!!!  Io dico solo ke se i portieri fanno paratone è solo perke la palla viene sparata su di lui e non viene piazzata , se l attaccante non arriva in tempo sulla palla  e perke non segue l azione , tutto ciò mi fa capire ke manca determinazione e concentrazione!
    quoto alla grande!!!
    E' da ieri che leggo giustificazioni..e sinceramente io me ne frego!!!
    Le alre squadre segnano, noi mai!!!!!!!!!!!!!!!!
    e intanto siamo dall'altra parte classifica, il che mi preoccupa!
    Cambiamo il regolamento: vince chi convince !
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2965
    Data d'iscrizione : 10.01.10

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da Londinese Lun 10 Ott - 10:02

    non ho nulla da rimproverare a questa squadra.
    ieri hanno giocato tutti bene, in primis il ritrovato martinho.
    i play-off, obiettivo di quest'anno, sono tranquillamente raggiungibili.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13887
    Data d'iscrizione : 09.08.11

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 10 Ott - 10:40

    Ieri abbiamo giocato molto bene, ci è mancato solo il gol. Pareggio che brucia, potevamo fare molto di più.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da gio Lun 10 Ott - 10:56

    Si sta cominciando a vedere il Bari migliore degli ultimi 3 anni, non che fosse difficile, ma intanto le prestazioni ci sono. I goal arriveranno.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 10 Ott - 11:33

    gio ha scritto:Si sta cominciando a vedere il Bari migliore degli ultimi 3 anni, non che fosse difficile, ma intanto le prestazioni ci sono. I goal arriveranno.
    I goal arrivano, solo che bisogna farne almeno uno più dell'avversario. Purtroppo le papere dei portieri mi sanno di oche capitoline.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18784
    Data d'iscrizione : 01.06.14

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 10 Ott - 17:09

    Ok, d'accordo, stanno crescendo e cresceranno ancora! ma ora servono un po' di punti, e alla svelta!
    Solobari1975
    Solobari1975
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3806
    Data d'iscrizione : 06.09.09

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da Solobari1975 Lun 10 Ott - 18:23

    Flygirl ha scritto:
    Solobari1975 ha scritto:Noi tifosi quando le cose non vanno x il verso giusto pensiamo agli stessi e soliti alibi, sfortuna , bravura del portiere avversario , si difendono in 546788 , la colpa e del mister etc etc !!!!  Io dico solo ke se i portieri fanno paratone è solo perke la palla viene sparata su di lui e non viene piazzata , se l attaccante non arriva in tempo sulla palla  e perke non segue l azione , tutto ciò mi fa capire ke manca determinazione e concentrazione!
    quoto alla grande!!!
    E' da ieri che leggo giustificazioni..e sinceramente io me ne frego!!!
    Le alre squadre segnano, noi mai!!!!!!!!!!!!!!!!
    e intanto siamo dall'altra parte classifica, il che mi preoccupa!
    Ė la prima  volta ke mi dai ragione in 8 anni !  Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 3381400883
    :bandbari:
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 10 Ott - 18:37

    Comunque in Nazionale metterei Iacobucci...se gioca sempre cosi come contro il Bari... Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 265624246
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 10 Ott - 19:19

    giuseppe79 ha scritto:Comunque in Nazionale metterei Iacobucci...se gioca sempre cosi come contro il Bari... Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 265624246
    Ieri Iacobucci ha dimostrato di non essere un buffon. E neanche un Micai o Ichazo. :think:

    Contenuto sponsorizzato


     Dopo partita Bari Entella...**commenti** - Pagina 2 Empty Re: Dopo partita Bari Entella...**commenti**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 2:01