Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
gio
red&white
cylas1982
baresenelsangue
Londinese
Freak07
misterdv
SeriAmente
12 partecipanti

    Ma è proprio difficile creare un organico completo ?

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Ma è proprio difficile creare un organico completo ? - Pagina 2 Empty Re: Ma è proprio difficile creare un organico completo ?

    Messaggio Da gio Dom 16 Ott - 14:03

    SeriAmente ha scritto:Ma davvero Rosina non avrebbe fatto al caso nostro ? Più vedo il Bari giocare e più mi convinco che sia stato commesso un grave errore non riconfermarlo in organico.
    Il punto su Rosina e´sempre lo stesso, se lo hai in squadra devi poi costruirgli la squadra intorno. Stellone ha altre idee tattiche. Fine della storia.

    Poi certo che Rosina e´ sempre un giocatore che vuoi avere in squadra, ma io mi tengo il nostro Ciccio Brienza, anzianotto certo, ma uno dei giocatori piu forti tecnicamente ad aver vestito la nostra maglia nell´ultimo decennio.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma è proprio difficile creare un organico completo ? - Pagina 2 Empty Re: Ma è proprio difficile creare un organico completo ?

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 16 Ott - 14:42

    gio ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma davvero Rosina non avrebbe fatto al caso nostro ? Più vedo il Bari giocare e più mi convinco che sia stato commesso un grave errore non riconfermarlo in organico.
    Il punto su Rosina e´sempre lo stesso, se lo hai in squadra devi poi costruirgli la squadra intorno. Stellone ha altre idee tattiche. Fine della storia.

    Poi certo che Rosina e´ sempre un giocatore che vuoi avere in squadra, ma io mi tengo il nostro Ciccio Brienza, anzianotto certo, ma uno dei giocatori piu forti tecnicamente ad aver vestito la nostra maglia nell´ultimo decennio.
    ...e come si deve dire pur di salvare la faccia a Sogliano e Giancaspro che hanno fatto una cacata colossale? Sbaglio o lo stesso Stellone ha più volte ribadito che gli piaceva Rosina?

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:12