Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
oregonq9
gio
6 partecipanti

    Il Bari all´estero

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Il Bari all´estero Empty Il Bari all´estero

    Messaggio Da gio Dom 16 Ott 2016, 14:07

    Non so se via sia mai capitato, ma quante volte la gente mi chiede "da dove vieni in Italia?" io rispondo "Bari" e loro "Ahhh siii qualche anno fa avevate una bella squadra. Che fine avete fatto?"

    Sempre con un po di tristezza devo stare a spiegare la situazione in cui ci ritroviamo. Ricordo l´anno del fenomenale 10imo posto con Ventura, portare amici inglesi, olandesi al pub a vedere quella fantastica Bari - Palermo o Napoli - Bari (partita persa giocando alla grande), la vittoria sulla Juve!

    Seguire le partite insieme a voi e´un piacere, ma mi manca il bari sullo schermo del pub.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Il Bari all´estero Empty Re: Il Bari all´estero

    Messaggio Da oregonq9 Dom 16 Ott 2016, 14:51

    eeeeeeeeeee   mi sa' che ti manchera' per diverso tempo,con questi bontemponi di presidentiallenatoridiesse.
    Siamo in mano  a 4 avventori capaci di vendere fumo senza arrosto dobbiamo sperare in un futuro migliore,noi siamo qua che aspettiamo, sperando che un giorno  diremo  anche noi, contiamo qualcosa nel calcio italiano.
    Purtroppo con il livello che ci troviamo oggi(davvero basso)presidenti che risparmiano sui custodi,che risparmiano sull'appartamento piazzandosi nei locali dello stadio,teloni che volano e noi tutti con lo sguardo rivolto verso l'alto a pregare che una sera con un vento fortissimo si porti tutto almeno poi ci sara' uniformita' di veduta.Stadio sotto le stelle.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il Bari all´estero Empty Re: Il Bari all´estero

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 16 Ott 2016, 15:50

    gio ha scritto:Non so se via sia mai capitato, ma quante volte la gente mi chiede "da dove vieni in Italia?" io rispondo "Bari" e loro "Ahhh siii qualche anno fa avevate una bella squadra. Che fine avete fatto?"

    Sempre con un po di tristezza devo stare a spiegare la situazione in cui ci ritroviamo. Ricordo l´anno del fenomenale 10imo posto con Ventura, portare amici inglesi, olandesi al pub a vedere quella fantastica Bari - Palermo o Napoli - Bari (partita persa giocando alla grande), la vittoria sulla Juve!

    Seguire le partite insieme a voi e´un piacere, ma mi manca il bari sullo schermo del pub.
    Difatti, a me viene da piangere.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24138
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari all´estero Empty Re: Il Bari all´estero

    Messaggio Da colino e marietta Dom 16 Ott 2016, 17:38

    giuseppe79 ha scritto:
    gio ha scritto:Non so se via sia mai capitato, ma quante volte la gente mi chiede "da dove vieni in Italia?" io rispondo "Bari" e loro "Ahhh siii qualche anno fa avevate una bella squadra. Che fine avete fatto?"

    Sempre con un po di tristezza devo stare a spiegare la situazione in cui ci ritroviamo. Ricordo l´anno del fenomenale 10imo posto con Ventura, portare amici inglesi, olandesi al pub a vedere quella fantastica Bari - Palermo o Napoli - Bari (partita persa giocando alla grande), la vittoria sulla Juve!

    Seguire le partite insieme a voi e´un piacere, ma mi manca il bari sullo schermo del pub.
    Difatti, a me viene da piangere.
    come darvi torto........e se poi vivi in Italia in città grandi quanto BARI o più piccole che possono permettersi di sognare (bologna, genova, sassuolo, chievo.....tanto per citarne qualcuna.....) vi posso assicurare che è ancora più triste!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37166
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari all´estero Empty Re: Il Bari all´estero

    Messaggio Da SeriAmente Dom 16 Ott 2016, 17:45

    Ma noi abbiamo vinto la Mitropa Cup perciò ci conoscono all'estero.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18784
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Il Bari all´estero Empty Re: Il Bari all´estero

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 16 Ott 2016, 18:32

    Meglio non guardare le partite del Bari di questi tempi!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24138
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il Bari all´estero Empty Re: Il Bari all´estero

    Messaggio Da colino e marietta Dom 16 Ott 2016, 23:09

    Nick il Rosso ha scritto:Meglio non guardare le partite del Bari di questi tempi!
    dai Nick, se hai Mujesan nel tuo profilo vuol dire che come me hai visto BARI peggiori di questo.......perché per noi il "c'ero, ci sono e ci sarò" non è un coro da curva ma è la realtà!
    coraggio, arriveranno momenti migliori e sarà ancora più bello gioire tutti insieme.
    scratch scratch scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37166
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il Bari all´estero Empty Re: Il Bari all´estero

    Messaggio Da SeriAmente Lun 17 Ott 2016, 08:24

    Una volta c'erano soltanto i tifosi, oggi ci sono i tifosi competenti ed esigenti !

    Contenuto sponsorizzato


    Il Bari all´estero Empty Re: Il Bari all´estero

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag 2024, 08:02